Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: watashinokokoro    23/10/2012    2 recensioni
"Mi sentivo bene, una sensazione strana nasceva dentro di me ma mi sentivo bene."
"Chissà lui come si sente?" {Demi/Joe ~ Jemi; Demi Centric}
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Losing him was blue like I’d never known.
written by erika. (@watashinkokoro)



(Il testo potrebbe presentare dei 'messaggi nascosti' e alcune volte risultare un po' contorto se non si è a conoscenza di alcuni avvenimenti che hanno caratterizzato la vita di Demi negli ultimi due anni,
quindi se il testo è poco comprensibile vi prego di riferirmelo che io provvederò a una modifica.)


27 March 2010 Los Angeles, California US.
Pre Kids Choice Awards. [h 17.50]


Credo di non essermi mai sentita così emozionata. Giuro che potrei svenire da un momento all’altro ma credo che questo non abbia a che fare con l’evento. Palco, facce da affrontare, paparazzi, flash, auguri, fan, occhi puntati su di noi, clamore generale e molti moltissimi gossip.
Sono solo tre ore e poi passerà tutto continuavo a dirmi tra me e me, qualsiasi cosa succeda questa sera devo affrontarla a testa alta.
Chissà lui come si sente?
Un’altra domanda che mi gira per la testa da ore insieme ad un mucchio tutto amalgamato. E’ in ritardo, tipico.
Solo lui può perdere l’aereo per trattenersi con i suoi fratelli, più ritardatari di lui. In fondo, solo loro possono permettersi una cosa del genere.
Cavolo sono i Jonas Brothers! Ed è per questo che quando disse ‘Anche Nick voleva un’accompagnatrice!’ non riuscì a trattenere una fragorosa risata che sono sicura Lui sentì a pieno anche attraverso un Iphone.
Sapevamo tutti che Nick non era un tipo che si offendeva perché non aveva una dama per la serata ma anzi ci scherzava sull’argomento.
Diamine! Il volo era alle 4.00, dovrebbe già essere qui. Ci sarà stata qualche complicanza o avranno perso un altro aereo o le fan li hanno assaliti, ma sono più certa della terza.
Sono appena tornati da un concerto, saranno anche sfiniti. Un ‘Rilassati’ da parte di mia madre riesce a riportarmi alla realtà per qualche momento ma dopo ritorno a farmi inutili pensieri sul mio neo ragazzo.
Quel 12 Marzo, dove affermai, urlai a tutto il mondo la mia felicità, che stavo uscendo con Joe Jonas, fu tutto più strano. Sapevo che già da quell’istante in cui pronunciai quelle benedette parole in una radio locale sarei stata tempestata da milioni e milioni di domande dai fan o chiamata in uno di quei talk show a spiegare ‘il colpo di fulmine’ che vogliono sentir dire dalle star odierne così che mezza America possa crederci davvero a questo fenomeno tanto divulgato.
Già, in quel momento avrebbero creduto a tutto quello che avessi detto e io non ho esitato nemmeno un attimo a dichiararmi, a confessare questo amore prematuro. Mi sentivo bene, una sensazione strana nasceva dentro di me ma mi sentivo bene. Sfoggiai il mio più bel sorriso e risi, ormai non m’importava più niente.
Risi perché non avevo altro strumento a mia disposizione per rompere quel momento imbarazzante venutosi a creare. Risi perché in fondo era ciò che volevo, ridere e non badare al vocio generale, ridere e amarlo solo.
Risi anche in quel momento, appoggiata alla finestra di quella fredda stanza d’albergo e guardando verso il basso nel caso si fossero presentati quei tre fratelli scalmanati.
‘Perché non posso registrarmi anch’io su twitter? Demi e Dallas l’hanno fatto..’ ancora immersa nei miei pensieri sentivo mia sorella discutere con mia madre, quella ragazzina ci sorpasserà tutti molto presto.
‘Questa volta gliene dico io quattro a Joe’ inizia Madison accicinandosi e rivolgendosi a me e io la osservo incuriosita da quello che ha da dire a proposito.
‘..e poi scriverò su twitter che sono riuscita a intimidire Joe Jonas’, ma che linguaggio forbito! penso. Sorrido ancora e rido poco ‘Ma Madison tu non hai twitter!’ gli dico per stuzzicarla e ci riesco piuttosto bene. ‘Appunto.
Perché non posso!?’ continua a lagnarsi e per un attimo sembra seria ma in fondo sa che lo facciamo solo per il suo bene, ha solo 8 anni comunque.
‘Una ramanzina a Joe gliela faccio comunque!’ conclude per poi sgattaiolare alla hole, annuisco mantenendo il sorriso fingendomi  anch’io seria. Il tavolo di fianco a me vibra. E’ Joe.
« Una miriade di voci ad accoglierci al nostro atterraggio. Il bello di Los Angeles! » mi scrive e sono sicura che l’abbia scritto prima sul social in questione e poi l’ha mandato a tutta la sua lista di contatti.
Non accenna al fatto che stiano arrivando o meno ma il messaggio credo sia stato abbastanza chiaro, il solito Joe. Me lo immagino già, con la giacca e tutto improfumato.
Aveva detto che per questa occasione avrebbe indossato qualcosa di più formale e io l’ho appoggiato in pieno, non ne posso più di tutti quei maglioni.
E’ una cotta che risale ai tempi di Camp Rock’ fisso un punto indistinto della stanza.
Mi sentivo proprio come qualsiasi ragazza di 15 anni che incontra i suoi cantanti preferiti!’ oh cielo, forse non dovrei pensare così tanto.
Selena me lo disse una volta, pensavo troppo, che dovevo andare in azione fin da subito ma mi sentivo così piccola e “poco famosa”, poi però ho scoperto il vero lato di Joe.
Selena non la sento già da un po’. Mi accorgo che ho assunto un espressione triste e di delusione ma per fortuna in stanza non c’è più nessuno che possa essersene accorto. Mal di pancia, di nuovo.
Dovrei mangiare qualcosa. Magari più tardi. Il mio telefono annuncia che sono le 6.02 minuti e tra mezz’ora inizia il Red Carpet.
Dovrei ammonire Joe e gli altri due che non hanno dato l’accenno di saluto per tutta la giornata a differenza di Danielle, che moglie perfetta. Eppure non riesco a scrivere niente ne a chiamarlo, rimetto il blocco tasti e infilo il cellulare nella borsetta. Forse dopo contatto Miley e gli chiedo se prima dell’inizio dello show facciamo qualche foto, come solo noi le sappiamo fare, per spezzare la tensione. Produco un rumoroso sospiro.
Mi incammino verso l’uscita della camera dando un’occhiata qua e la per accurarmi che non fossero rimasti oggetti di mia sorella come lascia di solito quando siamo in hotel.
Mi do un’ultima guardata allo specchio prima di essere truccata da quelle ragazze dalle mani d’oro che mi aspettano all’UCLA e sembro abbastanza presentabile. Chiudo finalmente la porta e resto ferma per un attimo.
Sento una vibrazione, è ancora il mio cellulare.
« Ti amo. »
Alle 6.10 minuti arriva il fatidico messaggio. Oh, mio caro Joe, tu sai benissimo come far distrarre una ragazza così complessata.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



24 May 2010.
Demi Lovato confirmed
via her official Twitter that she and Jonas were no longer together.


"Demi and I knew that going into our romantic relationship it may not be an easy one. I realize that over the time we have spent together that I feel I care more about our friendship right now.
It was my choice to break up, but I love her as a friend. She's been there for me when I needed her. I will continue to be her friend and be there for her." (Joe Jonas)



(2011- Demi Lovato)
"He was my best friend like for years and I’m not super close with him anymore.."


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Remembering him comes in flashbacks and echoes,
tell myself it’s time now, gotta let go,
but moving on from him is impossible
when I still see it all in my head..
Burnin' red!


{Taylor Swift – Red}

 

{Peach's corner
Massalve popolo di EFP.
Mi dispiace avervi annoiati/ fatti addormentare/ avervi fatto sparare e nel caso avervi fatto commuove almeno un minimo con questa OS di medda.
Non è la mia prima ff che scrivo ma è la prima che inserisco sul sito e vi giuro che le prossime (ne voglio mettere altre?!) saranno migliori!
Oddio, la coppia Jemi è il mio pairing per eccellenza, quanto mi mancano insieme.. Il lato positivo è che in un certo senso si stanno riavvicinando, aww.
Tornando a noi, ho messo anche un po di Swift perchè ha realizzato un album stupendo e dovevo omaggiarlo in qualche modo (L)
Vi sto facendo perdere altro tempo eh? Sempre se siete riusciti ad arrivare fino a qui. uu
Altra cosa, questa OS è anche abbastanza (
mooltoo) piccola ma quando non necessito di aggiungere altro preferisco non allungare troppo 'il brodo'.
Ah, questo angoletto mio si chiamerà sempre "Peach's corner" perchè è incredibilmente carino sdjvbhasdj ** lol
Okay, scappo sperando che voi apprezziate questa prima prova sul sito e ci terrei se voi mi rimarreste una vostra piccola considerazione e eventuali errori<3
Bai, Erika ~~


P.s. Vi consiglio questo bellissimo video sulla coppia ;w;
http://www.youtube.com/watch?v=-RbwAzFnkhk&list=FLdUku_b0bMOv0mwll2Sl5ZA&index=44&feature=plpp_video

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: watashinokokoro