Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Master_Of_Puppets    23/10/2012    1 recensioni
La fragilità. In genere
Genere: Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fragilità è una cosa incredibile. La nostra vita è la cosa più fragile che abbiamo eppure è una delle cose più belle. Sì, ce ne sono di cose più belle della vita. Ritengo che tutto quello che ci fa dire "Morire facendo XYZ? Beh almeno morirei felice se morissi facendo questo!" sia da noi ritenuto più bello, importante, piacevole della vita stessa. È incredibile che l'umanità cerchi costantemente un modo per distruggere la vita. La vita è una cosa fragile come il cristallo. Distruggerla è la cosa più semplice che si possa fare. L'unico problema è il rimorso. Non mi piacciono le smancerie perbeniste che vengono dette sulle persone morte mentre seguivano un sogno...una passione...la loro scelta. Se io dovessi morire mentre sto correndo in moto vorrei che prima si sappia una cosa. Almeno ho vissuto, in quel momento stavo vivendo una vita al 110%, anzi, più alta è la velocità meglio è. Non siate tristi per me. Me ne sono andato sì ma senza rimpianti, senza rimorsi, senza nulla da dire. Ecco forse sarei triste per la moto distrutta. Non buttatela. Non lasciatela così, ogni volta che la guarderete penserete all'incidente e piangerete per la tristezza. Non voglio questo. Riparatela, mettetela a nuovo, fatela correre ogni giorno. Almeno sarò contento di vederla contenta e viva. Al massimo mi dispiacerà non poter essere io il pilota...per un'ultima sgasata. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Master_Of_Puppets