Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata Hyuga    07/05/2007    0 recensioni
Salve a tuti gente!! Ho ripostato la fic perchè ho avuto dei problemi con il mio vecchio account. E se bastasse una missioe a far aprire gli occhi a quel pigro di Shikamaru? e se bastess una missione a far capire all'esuberante Ino cosa si cela nel suo cuore? e se.. bè per sapere il resto dovete leggerla. Commentate
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

II CAPITOLO:

 

 

 

Scusate per il ritardo, dovuto a cause di forza maggiore,  e grazie per i commenti! li ho apprezzati tantissimo e spero che continuerete a lasciarli. Ora ,però, la smetto di annoiarvi  e vi lascio al secondo cappy. Spero vi piaccia

 

 

 

Mentre il nostro Shikamaru stava montando le tende,gli altri due componenti del gruppo si recarono verso il fiumiciattolo.

Tutto l’ambiente circostante era avvolto nel silenzio ,esclusi i rumori della natura, finche Choji, troppo preoccupato dal comportamento della sua compagna di squadra decise di provare a parlarle, chissà forse con lui si sarebbe sfogata

Choji- So che forse non sono affari miei, ma potrei sapere cosa c’è che non va?

Ino- ma niente. Sarà una tua impressione, io sto benissimo!- disse, dopo un attimo di smarrimento, dovuto alla sorpresa suscita dalla domanda del ragazzo che non ostante la sua risposta non si scoraggiò.

Choji- dai non mentirmi. Si vede da un chilometro che qualcosa ti turba e anche se in questo momento non ti va di parlarne, perché magari non ti senti pronta non importa, ma sappi  che io per te ci sarò sempre.

 La ninja non sapeva cosa fare per tirarsi fuori da quell’ impiccio.

“Quasi quasi gli racconto tutto. Chissà  magari potrebbe darmi un consiglio e poi sto per scoppiare! è da ieri sera che mi spremo il cervello senza risultato, devo assolutamente dirlo a qualcuno…Però poi lui potrebbe raccontare tutto a Shika ,del resto è il suo migliore amico, ed io farei una pessima figura e forse rovinare la nostra amicizia e  rischiare di perderlo per sempre ed io non voglio che accada  perché senza di lui non credo di potercela fare. UFFA!!! cosa faccio ?!? Basta ho deciso, gli dico tutto e poi succeda quel che deve succedere 

Alla fine dopo un periodo di silenzio,in cui la ragazza riordinò le proprie idee si decise a parlare,con grande felicità da parte di Choji, che sapendo cosa turbava l’amica avrebbe smesso di preoccuparsi o comunque avrebbe trovato risposte alle sue domande.

 Ino- è una storia lunga. È iniziato tutto la sera prima della missione quando….. -

Ino, con un po’ di fatica, raccontò tutto al suo amico

Ino- Che devo fare secondo te?

Choji- Sicuramente è una situazione delicata la tua e sinceramente non

so come aiutarti. Però posso dirti di guardare bene dentro di te e di essere sincera con te stessa, e soltanto dopo che avrai capito se lui ti piace veramente o è solo un’amicizia particolare potrai sapere cosa fare,ok? Comunque se ti serve qualcuno con cui parlare sai dove trovami.

Ino- grazie mille Cho! Ah mi raccomando non dire niente di tutto questo a Shika, va bene? Grazie

Choji- non preoccuparti non dirò niente! Ora però sarà meglio tornare alla radura

Ino- Certo! tanto abbiamo finito qui-

  Stavano tranquillamente camminando verso l’accampamento, quando sentirono i rumori di una battaglia proprio nella direzione in cui stavano andando. Immediatamente si precipitarono verso la fonte di quei rumori, correndo tra gli alberi,un solo pensiero attraversava la mente di Ino “

 

 

Ti prego fa che sia tutto  intero. Lui non deve… non può lasciarmi! Resisti Shika stiamo arrivando “

Quando finalmente arrivarono, Shikamaru era impegnato in un combattimento contro due ninja del Suono. Per il momento sembrava avere la meglio, ed era riuscito ad incatenare le loro ombre grazie alla sua portentosa tecnica. Stava per sferrare il colpo di grazia. Ma all’improvviso comparve un terzo ninja che lanciò un kunai nella direzione di shikamaru senza che quest ultimo potesse avre la possibilità di schivarlo “ Maledizione! Questa è la fine” penso il ninja mentre con gli occhi chiusi aspettava di sentire il kunai perforagli la carne e sentire il suo sangue caldo sgorgare dalla ferita, sensazioni che però non avvertia differenza  dell’urlo di Choji, che lo spinse ad aprire gli occhi, appena in tempo per vedere il corpo di Ino cadere a terra. Infatti la ragazza resasi conto della situazione, aveva agito d’istinto e si era messa in mezzo ponendosi tra il kunai e lui, salvandogli la vita.

Shikamaru  a quella vista si abbandonò alla rabbia e in pochi minuti fece fuori i 3 nemici, per poi correre da Choji che ,intanto, si stava occupando di Ino

Shika- C’è la farà vero?-

Choji- Non saprei. La ferita è profonda e ha perso gia molto sangue, bisogna portarla da Tsunade-

Senza perdere altro tempo Shikamaru prese il corpo della compagna tra le braccia e iniziò a correre verso il villaggio …..

 

Povera Ino speriamo se la cavi...

Che ne dite può andare come secondo cappy? Fatemelo sapere con i commenti

  Ciao a tutti al prossimo capitolo

 kiss  Hinatachan

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata Hyuga