Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehichristina    24/10/2012    1 recensioni
'Adesso sono qua',vicino a Liam,è quello che ho sempre desiderato da quando ci siamo lasciati.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.


WHO YOU ARE?


Mi chiamo Alexia, ma tutti mi chiamano Ale o Alex.
Sono mora, occhi verdi, labbra carnose e rosee, capelli abbastanza lunghi e lisci. Assomiglio molto a Selena Gomez.. Almeno così mi dicono. E di fisico diciamo sono un po' come la Lovato.. : Abito a Cambridge.. La mia scuola è la High School of Cambridge. Sono nuova e non ho molti amici.. Ho fatto conoscenza con persone che sono già importanti nella mia vita, ovvero Zayn Malik (il mio migliore amico), Giusy Abrams (La mia migliore amica) che è partita ieri e sta via un mese e Liam Payne. (il mio ragazzo).  Ah, dimenticavo! Faccio la quinta superiore.
Mi piace qui.. sono venuta ad abitare qui insieme a mia sorella Jasmine e il suo ragazzo Max.

*Introduzione finita,lol, sono le 8.00 ed entriamo a scuola*
'Come stai oggi piccola?' dice Liam venendomi in contro.
Mi bacia a stampo.
'Bene,grazie Liam! E tu Zayn?' chiedo girandomi verso sinistra per vedere Zayn.
'Bene.' risponde mezzo addormentato.
Entriamo in classe e ci sediamo io e Liam accanto, Zayn davanti a noi.. In fondo alla classe nell'angolo lol.
'Che materia c'è adesso?' chiede Liam sbuffando
'Francese..' dice Zayn a voce bassa,alzando gli occhi al cielo.
'Divertimento assoluto!' dico in modo sarcastico.
'Buongiorno ragazzi.' con la sua vocina squillante.
'Buongiorno.' esclama la classe,molto annoiata.
'Beh dai siamo tutti felici di avere francese alla prima ora.' ride Zayn guardandoci.
'Ahahah.'
Fortunatamente oggi avevamo solo le prime due ore,una con la Shey..E l'altra con il prof Gilbert di Ginnastica.
La campanella suona.
Usciamo da scuola..
'Pranziamo assieme?' chiedo ai ragazzi,sperando i un 'sì' non avendo voglia di prepararmi il pranzo.
'Ok dai...' dice Liam.
Decidiamo di andare in pizzeria.
Prendiamo tre pizze margherite, e ci sediamo al tavolo.
'Ragazzi io vado, ho ripetizioni tra un'ora, ci sentiamo!'
'Ciao..' saluta Liam.
'Ciao Zayn..!'
Finita la pizza,mi pulisco la bocca con il fazzoletto alla mia destra,poi appoggio i gomiti sul tavolo e appoggio la testa,guardando Liam.
'Alex.. Devo dirti una cosa..'

'Cosa Liam? Se me lo dici così mi fai preoccupare...'
'Vedi.. noi.. non possiamo stare insieme.' dice Liam velocemente e abbassando lo sguardo.
'Liam, ma.. che cosa..perchè?'
Sentii come una fitta, avevo un nodo alla gola che non mi faceva parlare, e non sono riuscita a trattenere le lacrime. Il cuore di era gelato.
'Hai presente Desirèe?' mi chiede,adesso guardandomi.
'S-si.' risposi con un fil di voce.
'Bene, mi sono innamorato di lei.' dice sicuro.
Io rimasi senza parole.. Mi dette un ultimo bacio.. si alzò e voltandomi le spalle se ne andò.. sempre con voce bassissima e tremante gli ho gridato un ultima volta 'TI AMO LIAM!' e i suoi occhi uscirono da quella pizzeria.

Cominciai a correre verso casa, con le lacrime che mi rigavano il viso, pensando 'Cos'ha quell'oca che io non ho?' beh.. lui!' Entrai in casa ed andai subito ad abbracciare mia sorella.
Lei comprese subito che era successo qualcosa con Liam.. Le spiegai.. E lei disse che per stanotte poteo andare a dormire da Zayn.
Quindi chiamai il signorino per dirglielo..

'Zayn, potrei venire da te stanotte?' dissi sempre con il nodo alla gola.
'Certo Alex, ma che ti succede?' risponde un po' preoccupato.
'Ti spiego quando arrivo, ciao..'
'Ok ti aspetto, ciao.' riattacca.

Dopo quindici minuti entrai in casa sua..

'Vieni Alex.. Dimmi che hai!' chiese aprendo la porta.
'Liam mi ha lasciata.'
'Cosa? Perchè?'
'E' innamorato di Desirèe, la troietta di 5C.'
'Quel maledetto bastardo.'
'Mi sento male.' dissi mettendomi le mani sul viso.

'Tranquilla, con te ci sono io Alex..' dice abbracciandomi. COME SI PUO' NON VOLERE BENE A ZAYN?
Mi abbraccia, mi ci voleva proprio un suo abbraccio, mi ha strinto forte a se ed io ho ricambiato, quanto bene volevo a Zayn..

'Hai fame? Ti preparo qualcosa?' mi domanda sistemandosi il ciuffo,un po' per cambiare discorso.
'No grazie Zayn..' risposi alla sua domanda, massaggiandomi la pancia.
'Non insisto,ma se poi vuoi qualcosa dimmelo.. sono a tua completa disposizione.. io vado a prepararmi un panino!' dice avviandosi alla porta.
'Ok...' dico accennando un sorriso.
Mentre lui era in cucina.. io ho guardato un po' la casa.. 

Quando sono arrivata in camera sua, sulla scrivania c'era un taglierino,forse stava lavorando al progetto di scuola,per questo era lì.. Lo presi e..così senza neanche pensarci lo passai leggermente sul mio polso sinistro, poi lo spinsi sempre più i profondità sempre più dentro.. il sangue passava sulla mia mano.. il dolore insopportabile.. appena il sangue arrivò al pavimento, mi inginocchiai a terra per il dolore... proprio mentre stavo per tagliare anche l'altro polso, Zayn spalancò la porta.
'ALEX?! MA CHE CAZZO STAI FACENDO?!?'  il suo urlo mi spaventò,quindi feci cadere il taglierino,mentre lui corse verso di me.
'Se pazza ma che fai?!' dice mettendomi una mano sulla spalla,mentre con l'altra mi teneva il polso sanguinante.
'Non sto cercando...di togliermi la vita...voglio solo che tutto il dolore...che mi porto addosso...sparisca con il dolore fisico.' gli dissi con un fil di voce e guardandolo con gli occhi pieni di lacrime nere per il trucco,che scendevano sul mio viso,lasciando piccole strisce.
'Nonononono ti è preso il cervello? hai fatto per caso uso di droghe? vieni.' mi prende in collo a mò di sposa(?) e mi sdraia sul suo letto,dato che stavo un po' perdendo le forze.
'Non ti muovere,vado a vedere se ho qualcosa per medicarti il taglio.' disse correndo al piano di sotto.
Io guardavo il soffitto e pensavo a Liam, come non facevo a non pensarci su? Soprattutto,perchè me lo ha detto così? Senza dirmi più niente...Non riesco a capire.
Zayn arrivò con una benda e del disinfettante. Fermo il sangue,passò il disinfettante e strinse tutto nella benda.
'Non lo fare mai più,capito?' mi dice puntandomi il dito,come si fa con le bambine piccole quando rompono qualcosa.
Mi abbracciò..'Ti meriti di meglio,ricordatelo.' disse strindendomi ancora più forte,sorrisi e gli sussurrai nell'orecchio
Grazie.
La mattina dopo nessuno dei due è andato a scuola.
Io mi svegliai prima di Zayn.. Mi rivestii e tornai a casa.. Lasciandogli un biglietto sulla scrivania.


...Due mesi dopo...

Dopo due mesi mandai un messaggio a Liam.. Uno dei tanti..
'Ciao Liam, questo è uno dei tanti messaggi a cui non hai mai risposto.. Ti va di vederci per parlare.. così da amici? Solito appuntamento, al parco alle 16.30. La "tua" Alex.'

Alle 16.30 andai al parco e mi sedetti su una panchina.. In lontananza vidi un bellissimo ragazzo castano, con un cappellino rosso... si, era lui.
Non mi sarei mai aspettata che sarebbe venuto davvero, potrete immaginare la mia sensazione, sentii lo stomaco contorcersi.
Arrivò davanti a me.
'Ciao Alex...' salutò con lo sguardo basso.
'Ehm..Ciao Liam.' ricambiai con voce tremante.

Lui si siede vicino a me.. Siamo rimasti in silenzio tutti e due per un po'.. Beh capite,eravamo un po' imbarazzati...
Liam decise di rompere quel silenzio così assordante, dicendo 'Andiamo a fare un giro?'
Io annuii,ci alzammo e cominciammo a passeggiare verso la sua auto...Parlando di cosa c'era successo durante questi ultimi tempi,ovviamente io non dissi la verità.
Poi arrivati alla macchina mi chiese 'Andiamo verso la spiaggia?' io annuii, qualsiasi cosa volesse fare Liam per me andava bene.
Andava molto veloce...Avevo paura della strada,sin da quando ero bambina...Quindi ero molto spaventata.
'Liam per favore rallenta..' dissi preoccupata.
Sembrava mi prendesse per il culo,invece di rallentare accellerava.
'Tranquilla,non c'è nessuno su questa strada di questi tempi.'
'Liam ti prego..' ma niente...lui sicuro di se continuava ad andare a tutta velocità.
'LIAM CAZZO,VUOI LASCIARE QUELL'ACCELLERATORE?!'
Lui si girò verso di me.
'E TU VUOI STARE UN PO' TRANQUILLA?!' gridò.
Ma non appena rimisi gli occhi sulla strada,gli spalancai...E mentre lui mi stava ancora guardando gridai.. 'LIAM,IL CAMION!'
Ma ormai era troppo vicino,lui girò il volante e andammo a finire fuoristrada,un boato...persi i sensi.

...Una settimana dopo...

Mi risvegliai in ospedale,accanto a me c'era Zayn..con la testa appoggiata sulle mani e una gamba che non smetteva di muovere.
Non riuscivo a spiccicare parola,quindi gli toccai la spalla.
Lui si girò. 'ALEX! Oddio finalmente' gridò e mi abbracciò...Io ricambiai, poi chiesi di Liam.
Lui mi guardò...Poi chiamò il dottore che mi tolse tutti gli aggeggi a cui ero attaccata.


'Portami da lui.' dissi alzandomi dal lettino.
Andammo dall'altra parte dell'ospedale,fino a che non arrivammo davanti a una porta grigia,che Zayn spinse lentamente.
Dentro c'era un lettino,con sopra un telo bianco..Sotto di esso qualcosa.
Mi incitò ad alzare lentamente il lenzuolo.
Mentre lo alzavo,vedevo uscire dei ciuffi castani..Una fitta al cuore.
Poi lo tolsi tutto. Era Liam.
Tutto quello che riuscii a dire era un 'Oh..Oh..' con un nodo alla gola,che non mi faceva uscire le parole.


Avete presente quando nei film qualcuno muore...E l'altro non riesce a spiaccicare parola? Solo un Ah..Oh..Cazzo..tutto detto con un nodo alla gola che ti ferma la voce e no fa uscire le parole..Ecco,uguale.

Zayn si avvicinò a me,cercò di tirarmi su,dato che ero cascata di peso sulle ginocchia..Ma io gli facilitai il lavoro,ma alzai e lo abbracciai..Dicendogli 'Portami via da qui,andiamo a casa tua...Zayn ti prego.' 

Zayn's POV (Vi consiglio di mettere questa 
http://www.youtube.com/watch?v=2koGycx3q50)

Andai a cercare un dottore.
Appena lo trovai chiesi se Alex poteva dimettersi,lui guardò i dati della cartella e annui...Poi aggiunse 'Però deve starsene tranquilla a letto,tra due settimane potrà ricominciare la sua vita normalmente.' sorrisi al dottore e corsi da lei.
Appena mi affacciai alla porta,la vidi inginocchiata davanti al lettino,con il viso di Liam nel mezzo alle sue mani,le sue lacrime scendevano,ma lei sorrideva. Poi cominciò a pronunciare queste parole.
'Sai che sei bellissimo? Che ne dici se appena ci incontriamo andiamo a prendere un po' di sole? Siamo così pallidi entrambi,ci vorrebbe un po' di abbronzatura! No? So che tu non ti sei dimenticato di me,l'ho letto dai tuoi occhi,e io non ho dimenticato te Liam. Sei stato fortissimo,davvero. Ti amo,Liam.' poi vidi le sue labbra appoggiarsi sopra quelle di lui violacee,è stata una scena bellissima,avevo i lucciconi.
Poi lo strinse a se,e rimise il lenzuolo com'era non appena siamo entrati.
'Vieni,possiamo andare.' dissi prendendole la mano.

Alex's POV

Zayn mi prese la mano,e mi aiutò a camminare,dato che avevo ancora un po' le gambe indolensite.
Arrivati a casa,lui chiamò mia sorella e le disse cosa era successo. Lei fidandosi MOLTO di Zayn,mi lasciò lì.

...Tre mesi dopo...

Tre mesi dalla scomparsa di Liam. Tre mesi passati a piangere,fumare,piangere,disperarmi...Di tutto.
Ormai non parlavo neanche più con mia sorella....Con Zayn davvero poche volte.
Quell'oca di Desirèe invece,ogni giorno passa davanti alla casa di Zayn,muovendo quei fianchi più di una modella.
Questa è bella...L'altro Sabato,Zayn era ubriaco..E lei cos'ha fatto? La portato qui e se l'è scopato,non sapendo che io sentivo tutto,dato che è la camera accanto alla mia.
Proprio come ha fatto con Liam,lui ci credeva,lei lo usava solo per il sesso.
Guardo poi la scrivania...piena di fogli scritti,canzoni,poesie,frasi...In molti l'inchiostro è mescolato per via delle lacrime cadute.
Sul pavimento trovi vestiti,intimo,specchi rotti,quadretti con le nostre foto insieme rotti...Tu adesso mi guardi vero?
Presi il pupazzo che mi regalò per San Valentino,poi presi un vetro,e tagliai la testa a quel dolcissimo orsetto che amavo tanto.
No avevo ancora sentito la voce di Zayn,dev'essere andato a fare la spesa.
Lentamente aprii la porta,guardai al piano di sotto...E nessuna traccia di lui.
Così andai i bagno,cominciai a far scorrere l'acqua nella vasca,presi un vetro dei tanti che erano in terra,cercai di prendere però,il più appuntito.
Poi in bagno mi tolsi tutti i vestiti,chiusi la porta a chiave e mi infilai nell'acqua ghiacciata della vasca.
Guardai il soffitto...e passai il vetro sul polso sinistro,esattamente sul taglio che Zayn mi aveva medicato. Poi ne feci altri due,il terzo era davvero profondo.
Altri tre sul polso destro e infine mi conficcai il vetro nella pancia.
L'acqua diventò rossissima. Appoggiai la testa al bordo della vasca,ero già debolissima,ma sentii Zayn rientrare e gridare 'Alex sono tornato!'.
Ma nessuna risposta. 
'Alex?' chiese salendo le scale...
Vedendo la porta aperta pensò ma sarà in bagno.
Quindi venne a bussare 'Alex sei qui?'...provò ad aprire,ma la porta era chiusa.
Così cominciò a dare spinte veramente forti..Gridando ALEX! ALEX! poi entrò.

Zayn's POV

La vidi sommersa dall'acqua rossa.
Immediatamente la tirai fuori....Ma troppo tardi.

...Una settimana dopo...

'Louis,vieni...potresti aiutarmi a ripulire?' gli chiesi mostrandoli la camera dove Alex stava.
'Certo amico...Hey,guarda questa canzone!' disse prendendo un foglio dalla scrivania...
La lessero.
Zayn pianse..Mentre Louis aveva i lucciconi.
Decidemmo di cantarla con Harry e Niall...La intitolammo 'Moments'.
La cantammo alla scuola dove andavamo..Mentre dietro scorrevano le loro foto.
In quel momento tornò Giusy...E non appena le raccontarono quello che successe,lei scappò a casa piangendo.

'Adesso sto bene quà,io e Liam siamo felici. Abbiamo anche preso il sole! Ti amo Liam.'

Fine.


Com'è? sono depressa. Capitemi. lol
recensite c:

______________________________________________________________________________________________________________________________

Alex - Liam - Zayn
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehichristina