Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mycca    07/05/2007    1 recensioni
ciao a tt! rieccomi di nuovo con una nuova ficcy su tt i personaggi che amo d piu' di Dragonball. recensite in tanti! ciauuu
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia,un concentrato d’amore,di gioia,di rispetto reciproco e di fiducia. Ogni famiglia era così. Ma non tutte le famiglie sono perfette. Nella città dell’ovest abita una famiglia,molto ricca e prestigiosa. Non dico che non si amino o non si rispettino,però erano fuori dal comune. Si è così: i Brief erano fuori dal comune. Da lontano si poteva scorgere,di un color giallo canarino,una costruzione circolare molto grande. Quella era la Capsule Corporation. Questa agenzia era molto ricca e soprattutto molto famosa grazie alle varie idee innovative nel campo scientifico-tecnologico. In principio veniva seguita da un signore di media statura,molto socievole con una sigaretta sempre in bocca e uno strano gattino sulla spalla destra. Ma ora si era tutto rivoluzionato. Una volta andato in pensione,il sig.Brief aveva lasciato in eredità il suo patrimonio e la sua società alla sua unica figlia. Donna di prestigio,Bulma Brief sin da piccola amava l’avventura e soprattutto la scienza tecnologica. Ragazza molto affascinante con occhi e capelli color del cielo in primavera, la Brief oltre ad avere un corpo mozzafiato aveva un cervello e una creatività molto sviluppata. Aveva sempre amato le sfide,ma quella più grande fu quando fece confessare al grande principe dei sayian i suoi sentimenti nei suoi confronti. Ormai erano anni che vivevano come una famiglia felice. Vegeta,il principe dei sayian,amava passare la maggior parte della giornata nella Gravity Room,una stanza costruita dalla moglie con la gravità 500 volte maggiore di quella terrestre,Bulma,donna d’affari,moglie e madre di famiglia,Trunks,studente universitario(intorno ai 23 anni)che un giorno prenderà il posto della madre nella società di famiglia e Bra,adolescente(intorno ai 16 anni)molto apprezzata dal genere maschile e molto furbetta e intelligente. Si, la famiglia Brief era composta da queste quattro persone. Per non parlare poi di tutti gli amici… troppi secondo Vegeta. I giovani Brief avevano ereditato molte caratteristiche dai propri genitori; Trunks assomigliava tantissimo a Vegeta tranne per il carattere “bonaccione”come diceva il padre e il colore degli occhi,ereditato dalla madre, invece Bra era la fotocopia di Bulma da giovane soltanto che aveva il carattere orgoglioso e fiero,degno di una reale dei sayian,ereditato dal padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mycca