Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_chan    24/10/2012    5 recensioni
[Prima classificata -a parimerito- al contest "Lo Yaoi Trasgressivo" di WokdaEiffel]
[E' amore, ma è malato e perverso]
Il cadavere di Joe era lì.
C’era prova più sicura della sua morte?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Tarantino&Co. Pulp e sigarette.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prima classificata -a parimerito- al contest "Lo Yaoi Trasgressivo" di WokdaEiffel]


 
 

-questa storia si può collegare agli avvenimento subito dopo "Fuck you Bang Boy"

-è leggibile anche separatamente
×Finché non sarà cenere×
Dedicata a Buzz Lightyear*
 
 
 
Vedete, io l’amavo. Era amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista. 
-Vladimir Naboko- 
 
 
La pioggia aveva smesso da pochi istanti di cadere, come un messaggio di Dio, o di una delle tante creature superiori che rimanevano sbragate a bere nettare divino.
Cos’èra mai ‘sto nettare degli Dei?
Per qualche strano motivo si sentiva sollevato, svuotato di ogni sentimento negativo esistente sulla terra e oltre.
Buzz lightyear diceva “Verso l’infinito e oltre!”, ma se l’infinito è per l’appunto infinito, non c’è un oltre, giusto?
Il cadavere di Joe era lì. 
C’era prova più sicura della sua morte? 
Era ovvio che la vita non gli stava più attaccata al bel culo: la pelle era fredda, il petto non si muoveva, gli occhi erano spalancati, vuoti.
Eppure non riusciva a smettere di amarlo.
Poteva amare un morto?
Anzi, la domanda giusta era un’altra: poteva essere appagato solo da quel corpo senza vita?
-Sì, per ora sì, finché non sarà cenere-


_____________________________________________ ___ __ _
Mi auto scrivo uno schemino xD
Nome: Midori_chan
Titolo: Finché non sarà cenere
Raiting (non faccio la furbacchia eh): Giallo
-spero di non aver sbagliato raiting, dopotutto, anche se solo accennato, il tema è delicato, non per stomaci delicati, violenza e bhè, anche no-consesuale.
Avvertimenti: yaoi

Giudizio della giudiciA:

Finché non sarà cenere di Midori_chan 

Stile di scrittura: Il tuo stile è qualcosa di innovativo. Il tuo stile è un susseguirsi di immagini che formano un filmino su un palcoscenico. 
10/10 

Originalità e caratterizzazione: Hai citato Buzz lightyear. Chi cita mai il saggio Buzz? Non verrebbe in mente a nessuno di citare Buzz, ma tu l’hai fatto. Hai la capacità di incastrare cose che non centrano nulla senza però tirar fuori una nonsense come sarebbe logico che accadesse. Joe, che ti ispira una specie di tenerezza disgusto, mentre è morto poveretto e non ha fatto nulla. 
10/10 

Attinenza al tema: L’amore eterno. L’amore da necrofilo. Me lo immagino che si sbatte il cadavere, perché anche se è freddo è eccitante. Perché anche se non c’è più sangue il culo è ancora lì. E mi chiedo, una volta che il cadavere sarà in putrefazione, quando non si riuscirà a distinguere gli intestini talmente sono sciolti fra di loro, chi si chiaverà il poveretto? Si ammazzerà? 
9/10 

Giudizio personale: Solo per Buzz hai avuto tanti punti in più, per me. Che da piccola mi ha fatto piangere, quel bastardo spaziale. Mi immagino la scena dopo quella della morte. Mi immagino il modo in cui lo ha ucciso. Mi immagino mille cose che si snodano solo da una quindicina di righe. 
10/10 

Punti bonus: Rating GIALLO 
Totale: 41/44
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan