Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky82    24/10/2012    4 recensioni
Bella è arrivata troppo tardi a volterra,Edward è morto e lei torna a Forks con Alice...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,piccola,piccolissima premessa. Sono sempre stata solo una lettrice ma oggi,non so perchè ho voluto scrivere. Niente di impegnativo,qualcosa di breve per cominciare e poi chissà,magari ci prenderò gusto.

La mia corsa contro il tempo è stata vana. Non ti ho raggiunto in tempo,non ho potuto fermarti. Non ho nemmeno potuto vederti un’ultima volta. Non ho potuto urlarti contro che la mia morte,reale o presunta che fosse,non era affar tuo,che non dovevi preoccuparti di un’umana qualunque. Mi hai lasciata davvero adesso. Lo avevi fatto già quel giorno ma adesso è diverso,adesso non c’è il dolore,non ci sono le lacrime o i ricordi a frantumare il cuore. Adesso c’è solo il nulla.
Ho chiesto ad Alice di riportarmi a Forks,è distrutta anche lei ma tra poco sarà tra le braccia di Jasper e il loro amore,pian piano,riempirà il vuoto lasciato dalla tua morte.
All’aeroporto la tua famiglia ci aspetta dietro i vetri scuri delle vostre macchine di lusso. Non posso e non voglio vederli. Sentirei ancora di più il vuoto. Sono ferma sul ciglio della strada,immobile finchè Jacob non compare davanti a me con un sorriso enorme. Perché sorride,come può sorridere. Crede forse che sia tornata per lui,è felice perché tu non sei con me? Ma non vede che quello che ha difronte è solo un corpo vuoto,ormai morto. Perché è questo che sono. Nell’istante stesso in cui tu non sei più stato in questo mondo,anche io ho cessato di farne parte.

- Finalmente sei tornata Bells. Si avvicina a me e mi stringe. No,nessuno deve toccarmi,nessuno che non sia tu.

- Lasciami Jacob,lasciami subito. Non devi toccarmi. E togliti quel sorriso dalla faccia. Il tuo amore per me è così forte da ignorare il mio dolore e godere di quella che credi una vittoria? Ma cosa credi,che ore che lui non c’è io correrò tra le tue braccia? Niente può cambiare il mio amore per lui e nessuno potrà mai prendere il suo posto. La sua morte non ti dà un’occasione per farmi cedere al tuo per me inutile amore. Il mio cuore è morto con lui,io sono morta con lui. Sono qui solo per dire addio a mio padre. Lascerò Forks,non voglio più stare qui.

Non ho lasciato a Jacob,ne a nessun altro la possibilità di contestare la mia decisione,ho detto a tutti che non potevo vivere a Forks,troppi ricordi,troppo dolore. Ci hanno creduto tutti ed io sono diventata abbastanza brava ad aggirare il potere di Alice. Nemmeno lei sospetta nulla e quando capirà sarà tardi perché io,amore mio,sarò già con te. Si Edward,sto per raggiungerti,così come hai voluto fare tu credendomi morta. Il mio cuore ha smesso di battere quando sei andato via. Non sono stata abbastanza forte da tenerti con me ma questa volta non mi fermerò,finalmente prenderò una decisione senza pensare a nessuno che non sia io. Perché l’unica cosa che voglio sei tu amore e se la morte è l’unico modo per stare insieme allora la stringerò dolcemente tra le braccia,proprio qui,nelle nostra radura. Aspettami amore,perché l’unico luogo in cui posso essere viva è tra le tua braccia. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miky82