Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    24/10/2012    2 recensioni
A volte credi di ricordare. (spoiler dell'ottava stagione)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Titolo: Remember
Fandom
: Supernatural
Pairing/Personaggi
: Dean Winchester, nominato Castiel
Rating
: pg
Charapter
: 1/1
Beta
: un po' di persone l'hanno letta in anteprima
Words
: 300 (fiumidiparole)
Genere
: introspettivo, malinconico, angst?
Warning
: ... angst? IDK
Summary
: A volte credi di ricordare.
Note
: scritta sul prompt: “Because he will grip you by the shoulders and wrench you around and he will bring his bristly mouth to yours and blow stars down your throat until you are so full of light” di Arial.

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Dean, no *sigh*

 

 

A volte credi di ricordare.

Sogni ed hai la sensazione che sia tutto reale, che riaffiori qualcosa di sepolto dentro di te, qualcosa che riesci a mettere a fuoco solo nell’incoscienza della notte.

Non ne sei certo, ma sei convinto di ricordare il momento in cui Castiel ti ha salvato dall’Inferno – il vostro primo incontro.

Apri gli occhi tra le lenzuola scadenti di un motel anonimo, la testa che ti martella e la bocca arida come il deserto, e ti sembra che la spalla sinistra ti bruci come il primo giorno. Senti quasi una stretta fantasma ghermirti e marchiarti a fuoco – marchiarti l’anima – ma è sempre una sensazione a un passo da te, come un sogno che sfugge dalla mente appena ti ridesti e tutto ciò che resta sono sprazzi di immagini e sensazioni, come pezzi di un puzzle che non riesci ad incastrare. È frustrante.

Ricordi Castiel che ti afferra e ti avvolge nella sua luce, ricordi il calore intossicante della sua Grazia, il modo in cui leniva il tuo dolore, e ricordi le sue labbra. Le senti premere contro di te con delicatezza, soffiarti dentro la vita e sussurrarti qualcosa – sussurrare il tuo nome, come una preghiera.

Fa male.

Ti passi una mano sul viso per mandar via certi stupidi pensieri e scalci le lenzuola, mettendoti a sedere. Dall’altro letto, Sam mormora qualcosa, rigirandosi fino a darti le spalle; tu lo ignori e ti infili nel bagno attiguo a piedi nudi.

Vorresti ricordare e il non riuscire ti riempie di frustrazione, ma più di ogni altra cosa vorresti poter chiedere a Cass. Vorresti poterlo chiamare e chiedergli se è solo frutto della tua immaginazione o se davvero ricordi qualcosa.

Ma Castiel ha mollato e a te, questa volta, non è rimasto neanche un trench sgualcito da custodire.

Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime