Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Phoenix3   Capitolo: 1
Lei prese il bagnoschiuma e si insaponò la pancia. «Come ti ho detto prima, mio padre oggi si è rotto una gamba. Questo significa che il suo tour mondiale di presentazione del nuovo jet volante rischia di saltare.»
«E in che cosa ciò dovrebbe influire sull’orario della mia doccia?»
Bulma si passò la spugna sulle braccia. «Non capisci, eh? Se lui non può lavorare, io devo sostituirlo. Stasera ho quasi finito l’ultimo progetto, ma anche nei prossimi giorni avrò molto da fare. Inoltre…» si bloccò, mordendosi il labbro. «Probabilmente dovrò partire io al posto suo per il tour mondiale.»
La porta della doccia si spalancò. Bulma sussultò, lo sguardo fisso sul corpo possente che le si era parato davanti.
«Fatti in là.»

Una nuova Vegeta/Bulma post-Majin Bu, questa volta più introspettiva e maggiormente incentrata sui due personaggi. La storia può essere considerata il seguito di "Scientist of the Year", ma non è necessario averla letta per la comprensione.
Personaggi: Bulma, Mr. Satan, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Phoenix3