Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: voldwhore    24/10/2012    8 recensioni
In questi 16 anni ho imparato molte cose,alcune,invece non le capisco,ma ci sono due cose in particolare che non capisco ora e non capirò mai:
prima cosa:Perchè tutte le mucche fanno mu,ma una fa mu mu? Cioè,chi è lei per fare “mu mu” la regina Elisabetta? Si crede figa ad essere anticonformista? Non lo è,dovrebbe fare “mu” come tutte le altre sue sorelle,stupida mucca babba,mi stai incasinando la mente!
Passiamo alla seconda cosa:Perchè nonostante mia sorella sia la “famosa” Jade Thirlwall delle Little Mix,amica di Perrie Louise Edwards,fidanzata di Zayn Jawaad Kebabbaro Malik,non sono ancora riuscita ad incontrare i miei idoli,la famosa boy-band anglo-irlandese,i One Direction?
Ho provato più volte a rispondere alla seconda domanda,e penso che questa sia la risposta più accettabile:SFIGA!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dici che io non riuscirò mai a “rubare” il fidanzato super figo,famoso dell'amica di mia sorella?Bhe io credo nel
NEVER SAY NEVER!


Prologo.

 

In questi 16 anni ho imparato molte cose,alcune,invece non le capisco,ma ci sono due cose in particolare che non capisco ora e non capirò mai:

prima cosa:Perchè tutte le mucche fanno mu,ma una fa mu mu? Cioè,chi è lei per fare “mu mu” la regina Elisabetta? Si crede figa ad essere anticonformista? Non lo è,dovrebbe fare “mu” come tutte le altre sue sorelle,stupida mucca babba,mi stai incasinando la mente!

Passiamo alla seconda cosa:Perchè nonostante mia sorella sia la “famosa” Jade Thirlwall delle Little Mix,amica di Perrie Louise Edwards,fidanzata di Zayn Jawaad Kebabbaro Malik,non sono ancora riuscita ad incontrare i miei idoli,la famosa boy-band anglo-irlandese,i One Direction?

Ho provato più volte a rispondere alla seconda domanda,e penso che questa sia la risposta più accettabile:SFIGA! Già,sono sfigata,due giorni fa,per esempio,Perrie è venuta a casa mia,assieme a Zayn,per uscire con Jade,bene indovinate un po' dov'ero io? No,non ero fuori casa,nemmeno con le mie amiche,e nemmeno con il mio fidanzato (che non ho),no...non stavo studiando...ero costretta a stare in bagno,potete indovinare a fare cosa... (non stavo facendo niente di perverso,perciò non pensate male,mi scappava la cacca,tutto quì) 

Dunque,ricapitolando:Sono una sfigata che non ha MAI incontrato i suoi idoli.

 

“NICOLE!” oh,è arrivata la rompicoglioni,Jade “STAI PARLANDO DA SOLA” oh,cominciamo bene,dimenticavo di dirvi che a volte,spesso,mi capita di parlare da sola,ma non fateci caso,nessuno è perfetto,tutti hanno i suoi difetti,questo è il mio.

 

Ordunque (?) è ora che cominci a raccontarvi quella storia che voi tutti,miei cari lettori,state aspettando di leggere altrimenti non stareste leggendo quello che ho scritto perchè voi possiate leggerlo (?)

 

Quiiindi cominciamo....

 

“Jade,dove stai andando?” chiesi a mia sorella sedendomi sul divano “alle prove,Perrie ci aspetta a casa sua alle 16” rispose indossando il suo amatissimo giubotto rosso,anuii fingendo di aver ascoltato “oh...dimenticavo...mamma mi ha detto di dirti che domani parte;starà via per due settimane perciò io e te andremo da Perrie” annuii di nuovo.. “ci saranno anche Harry,Louis,Liam,Niall e ovviamente Zayn!” fui percorsa da una forte scarica di adrenalina,balzai in piedi e mi fiondaii addosso a Jade “HAI DETTO ZAYN?” gridaii strattonandola,annuì “ZAYN MALIK?” annuì di nuovo “ZAYN JAWAAD MALIK?” annuì “ZAYN JAWAAD MALIK DEGLI ONE DIRECTION?” “s..si” “ZAYN JAWAAD MALIK DEGLI ONE DIRECTION,NATO A BRADFORD?” “si!” “ZAY....” mi tappò la bocca con una mano “Qualsiai cosa tu stia per dire,la risposta è SI!....e smettila di leccarmi il braccio!” sorrisi “scusa” si liberò di me e usii sbattendo la porta,rientrò poco dopo “prepara una valigia,domani mattina andremo da Perrie!”e uscì di nuovo,ovviamente,sbattendo la porta.

Bene,ho due settimane esatte a partire da ora per conquistare Zayn Jawaad Malik!Mettiamoci al opera!

Un piano,mi serviva un piano,una scaletta da seguire...e dovevo trovarlo in fretta! Chiamaii,Matt,il mio migliore amico “Ehi,bella come stai?” chise allegro “HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!” gridaii in preda al panico “Dimmi,ti aiuterò” gli raccontaii tutto quello che avevo saputo da Jade “Capisco...devi provare a sedurlo,se non funziona:ignoralo poi scopri che tipo di ragazze gli piacciono e cerca di assomigliare un po' al suo tipo di ragazza ideale,cerca di diventare sua amica..cose così,sarà facile,sei una bella ragazza,ma ricorda la cosa più importante è essere se stessi!” “grazie per i consigli,ora ciao!” riattaccai e corsi a preparare la valigia.

Mentre lanciavo dentro la valigia vestiti a caso,pensavo al mio piano,stando a quello che mia aveva detto Matt era facile,dovevo sedurlo,pensieri perversi venite a me! Ricordiamoci che avevo SOLO 14 giorni,il che compicava le cose più di quanto non lo fossero già.

Bene il piano era il seguente:

Settimana 1:

Giorno 1:SII TE STESSA!

Giorno 2:CERCA DI ESSERGI AMICA;

Giorno 3:SCOPRI INFORMAZIONI SULLA SUA RAGAZZA IDEALE;

Giorno 4:facciamo una pausa

Giorno 5:COMPORTATI COME LA SUA RAGAZZA IDEALE;

Giorno 6:CERCA DI SEDURLO;

Giorno 7:SCOPRI INFORMAZIONI PERSONALI SU DI LUI USANDO PERRIE;

Settimana 2:

Giorno 1:IGNORALO;

Giorno 2:FAI LA MORTA DI CAZZO CON UN SUO AMICO;

Giorno 3:CHIEDIGLI DI AIUTARTI CON I COMPITI DI MATEMATICA;

Giorno 4:altra pausa

Giorno 5:SCOPRI INFORMAZIONI PERSONALI SU DI LUI PRENDENDO DI NASCOSTO IL SUO CELLULARE;

Giorno 6:SORRIDIGLI SENZA RIVOLGERGLI M-A-I LA PAROLA;

Giorno 7: (aspettasi riusulato della missione)

potevo,dovevo farcela!

La missione “Ruba il fidanzato super figo,famoso dell'amica di mia sorella” stava per avere inizio!



Eccomi quì :)
Ho cancellato l'altra Fan Fiction che stavo scrivendo perchè non mi piaceva
come stava venendo e ne ho cominciata una nuova,spero vi piaccia  :)
Questa mi sembra stia vendendo meglio dell'altra ma non posso essere io a dirlo,
perciò vi chiedo l'enorme favore di lasciare una recensione,se volete potete scrivere anche che fa schifo,
mi serve per capire se continuare o meno,perchè se fa così schifo mi butto da un ponte u.u 


Comunque questa è Nicole,non assomiglia per niente a Jade ma amen,adoro Ariana hahahahh



XoXo,Gosspi girl (?) 
-Ely

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voldwhore