Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 17BLACK_LP    24/10/2012    0 recensioni
Mi chiamo Silvia e oggi è il mio diciottesimo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza un po’ timida, sono alta ho i capelli biondi molto lunghi e occhi verdi. Fisicamente non mi piaccio molto penso di avere i fianchi troppo grossi. Mi chiamo Silvia ed oggi è il mio diciottesimo compleanno. Vivo ad Holmes Chapel, i miei genitori sono avvocati, ho una sorella, Myriam, il mio migliore amico si chiama Harold Edward Styles e ho una cotta per lui da quando avevo 14 anni. Credo di aver detto tutto.
- AUGURIII Silvia!!!!!- urla mia sorella saltando sul mio letto, ad una piazza e mezzo, svegliandomi.
- Hei mostriciattolo- dico prendendola ed incominciando a farle il solletico.
Mia sorella si chiama Myriam ed a 5 anni ha i capelli biondi e al contrario di me lei ha degli invidiabili occhi blu.
- HAHAHAHAHA basta Silvia non ce la faccio più!-
- Okey, andiamo a fare colazione- ho una fame che non ci vedo più. Mi preparai facendomi una doccia veloce, mettendomi la divisa scolastica e passando un po’ di matita e mascara sugli occhi.
- Va bene andiamo- scendemmo ed andammo in cucina mano nella mano.
-Auguri tesoro- dissero i miei genitori all’unisono porgendomi un pacchetto regalo. Lo scartai e trovai all’interno di una scatola grande un’ I-phone, un paio di scarpe louboutin nere e un vestito rosso fuoco con il corpetto a cuoricino e la gonna a balze che mi arriva a metà coscia di Prada. Mi si illuminarono gli occhi e saltai al collo dei miei genitori.
- Grazie tante, mi piacciono tantissimo.-
- Il vestito lo indosserai questa sera.-
- Perché cosa si fa questa sera?-
- Faremo una cena in famiglia per festeggiare la nuova donna della famiglia Scott.-
disse il mio papà
- Okey- dissi.
Dlin Dlon- il campanello.
-  È arrivato Harry, devo andare. Ciao!- dissi dando un bacio sulla guancia dei miei familiari.
- Ciao Harry- dico dandogli un bacio sulla guancia una volta uscita di casa.
- Auguri splendore- dice abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia. Le farfalle nel mio stomaco si sono trasformati in gorilla che saltano fra un albero ed un altro.
- Grazie-
Arrivati a scuola ci avvicinammo al nostro gruppetto, formato da Louis, Liam, Niall, Zayn, Eleanor , la fidanzata di Louis e Demi, la fidanzata di Niall, che appena ci videro arrivare mi saltarono addosso.
-AUGURI DICIOTTENNE- disseto tutti tranne Louis che disse  “ Auguri carotina”.
-Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene.- dissi quasi con le lacrime agli occhi.
La giornata scolastica è passata benissimo tra auguri dai miei compagni e dai professori.
Tornata a casa alle 15:00 salii in camera , mi buttai sul letto ed incominciai ad ascoltare la musica sul mio I-Pod e mi addormentai sulle note di Skyscraper di Demi Lovato.
Mi sveglia, di nuovo, grazie a mia sorella che saltava sul mio letto per svegliarmi.
-Silvia, muoviti ti devi preparare per la cena!!-
-Okey, ora mi preparo.-
dissi vedendo l’orologio che segnava le 17:30. Wow ho dormito tantissimo, sicuramente questa notte non dormo.
Mi feci una doccia con uno shampoo, mi misi il vestito e le scarpe che mi hanno regalato i miei genitori e mi truccai. Alle 19:00 ero finalmente pronta. Scesi le scale e trovai in soggiorno la mia famiglia pronta per la cena.
Uscimmo di casa ed andammo in un ristorante dove mangiammo e festeggiammo il compleanno anche con i miei nonni e zii. Una volta finito uscimmo dal locale per andare a casa, ma mi resi conto che la strada era totalmente diversa.
- Mamma, papà dove stiamo andando?-
- A fare un giro-
mi rispose la mamma.
Il viaggio in macchina durò altri 10 minuti fin quando ci fermammo avanti ad un locale.
- Che ci facciamo qui?-
- Silvia, la finisci di fare tutte queste domande? Stai un pochetto zitta-
mi sgridò mia sorella.
Entrati nel locale non c’era niente, la luce era spenta.
-Penso che non ci sia nessuno e meglio tornare a ca…-
-AUGURI SILVIA!!!!!!!-
le luci si accesero ed uscirono fuori tutti i miei amici.
-Grazie a tutti- dissi con le lacrime agli occhi.
-In realtà dovresti ringraziare Harry, è lui che ha organizzato tutto- disse Liam.
-Davvero hai organizzato tutto questo per me?- chiesi al diretto interessato che annuii. Io gli saltai al collo e lo abbracciai forte.
-Grazie senza di te non so davvero cosa farei.- dissi ancora avvinghiata a lui.
-Non faresti niente, facile!-
-Ma quanto sei modesto!!-

La festa è incominciata benissimo, non mi sarei mai immaginata una sorpresa del genere, non finirò mai di ringraziare Harry che ha reso la mia festa di compleanno la migliore in assoluto.
Adesso è arrivato il momento della torta e di spegnere le candeline.
- Tanti Auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Silvia, tanti auguri a te heeeeeeeeeeeee!!!!!- cantarono in coro tutti.
- Grazie a tutti ancora.- spensi le 18 candeline e mangiammo la torta. Ballai un po’ con tutti fin quando decisi di prendere un po’ di aria fresca, quindi uscii dalla sala e mi ritrovai in un grande terrazzo dove  c’erano tanti innamorati che si baciavano sotto la luce delle stelle. Tra tutte queste coppie, però, c’era una chioma riccia da sola, il mio migliore amico seduto su una poltroncina a guardare la luna. Decisi di avvicinarmi.
-Hei ricco che ci fai qui tutto solo soletto?- dico sedendomi accanto a lui.
-Penso- disse solamente.
-posso sapere a cosa?- sono una ragazza troppo curiosa.
-Voglio dichiararmi ad una ragazza, ma non so come fare.- Ecco un'altra batosta al mio fragilissimo cuore. Sono perdutamente innamorata di lui e il sottoscritto non si è reso conto di niente. Quante volte ho sofferto vedendo che si baciava con una ragazza o quando mi chiedeva un consiglio ed ora ci risiamo.
-Il mio Styles si è innamorato?- dico scherzando con una voce da bambina per non piangere e lui rise.
-Penso proprio di si, vorrei dirglielo, ma non so come. Mi aiuti tu- ora devo aiutarlo perché sono la sua migliore amica e anche se mi fa male mi piace accontentarlo e vederlo felice.
-Certo che ti aiuto sono o non sono la tua migliore amica?-
-allora, prima di tutto devi trovarti da solo con lei, poi le prendi la mano , le dici che sei innamorato di lei guardandola negli occhi e poi la baci se lei ci sta allora è un si, se è il contrario ovviamente è un no.- Continuai.
-Ma ho paura che a lei non piaccio-

-Tu provaci non ti costa niente. Puoi restarci male uno o due giorni, ma poi sarai di nuovo in piedi a cercare qualche altra ragazza da far cadere ai tuoi piedi.-
-Okey, ma se mi blocco e non so più che dirgli?-
-Fai una cosa, immagina che questa ragazza sia io e dichiarati-
penso che questa mi costerà.
-okey, ora ci provo.-
Harry mi prende la mano e mi guarda fisso negli occhi.
-Silvia, mi piaci da ormai un anno, ma pensavo che fosse solo una cotta passeggera, ma in questi ultimi giorni ho capito di amarti. Lo so che è un po’ presto da dire, ma io TI AMO.- Wow sembrava quasi  che lo stesse dicendo a me in persona. Piano, piano Harry mi si avvicina le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie nel mio stomaco ci sono gli elefanti che ballano. Non credevo volesse fare anche la parte del bacio.
Finalmente le sue labbra erano sulle mie, ci siamo baciati prima in modo molto casto, ma poi il bacio è diventato un po’ più passionale. Una volta che, purtroppo ci siamo staccati lui appoggia la sua fronte sulla mia.
-Non credevo che volessi provare anche la parte del bacio. Comunque sei stato bravissimo, sono sicura che non ti bloccherai e che lei ti dirà di si. Ora va  da lei,  e digli tutto quello che mi hai detto.-
-Bhe… l’ho appena fatto. TI AMO Silvia-
” Cosa, cosa ,cosa??? Ha detto che mi ama o ho le allucinazioni? Sto sognando per caso?? Spero di no perché amo questo sogno.
Mi avvicino lentamente a lui e lo bacio. Il bacio più bello di tutta la mia vita.
-Anche io Ti amo Harry!-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17BLACK_LP