Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _inlovewithim    24/10/2012    2 recensioni
Durante il tragitto nessuno dei due parla finché non arriviamo a casa mia, mi apre la porta e sale con me per assicurarsi che stia bene e che non crolli di nuovo "grazie, adesso puoi andare." dico acidamente "non prima di.." "di?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo due ore, continuo a correre sotto la pioggia che mi bagna i vestiti e mi taglia il viso. Corro senza mai fermarmi o voltarmi indietro a guardare lui, a guardare tutto quello che mi ero lasciata dietro. Continuavo a vedere quella scena, le sue parole mi rimbombavano nella mente 'è solo una fan, l'ho incontrata qualche giorno fa.' ha detto. Ebbene si, ero solo una fan,la fan con cui però ha passato le ultime sere, la fan che lo ha ascoltato nei momenti in cui lui era giù. Quella fan che si era innamorata di lui già da quando si scontrarono quel giorno al supermercato. Ero solo una fan per lui. Quella scena: camminavamo tranquilli mano nella mano, prima un flash poi un altro e un altro ancora, lasciò subito la mia mano e cercò di coprirmi. 'Zayn, che fai?' non rispose, quando un giornalista gli chiese 'Zayn è la tua nuova fiamma?' lo guardai in viso speranzosa, tutte le speranze andarono via in un battito di ciglia. Senza dire niente, feci due passi indietro e scappai. Le lacrime continuano a rigare il mio viso ininterrottamente fin quando non mi blocco al centro di strada, due luci mi abbagliano e sento un clacson suonare insistentemente. Mi giro e sento delle mani afferrarmi e scaraventarmi per terra "Ariel, finalmente ti ho trovata! Ma che cavolo ti passa per la testa?!" mi sciolgo dalla sua presa, lo guardo in quegli occhi castani e con le lacrime agli occhi "perché sei qui?" "che vuol dire perché sono qui? Ti stavo cercando! Sei scappata via." "Zayn lasciami!" mi alzo e mi allontano da lui, ma mi prende per un polso e mi stringe a sè tenendomi stretta dai fianchi "no, non posso." "perché? Sentiamo, per le telecamere mi puoi tranquillamente lasciare andare in privato no. Ma fammi il favore vah!" mi giro dall'altra parte e riesco a liberarmi dalla sua stretta "Ariel, ti prego. Non farmi questo, io ti amo." "beh, notizia dell'ultimo minuto: anch'io ti amo o meglio amavo. Adesso se mi vuoi scusare io vado via, addio Malik." "Ariel.." "che vuoi ancora?" stavolta sono incavolata "almeno lascia che ti accompagni a casa, piove e sei già tutta bagnata ti verra un colpo, per favore." abbassa lo sguardo e poi lo rialza aspettando una mia risposta mentre piano piano si avvicina, sono distrutta così crollo in ginocchio piangendo, mi poggia il suo giubbotto sulle spalle e mi aiuta ad alzarmi.
Durante il tragitto nessuno dei due parla finché non arriviamo a casa mia, mi apre la porta e sale con me per assicurarsi che stia bene e che non crolli di nuovo "grazie, adesso puoi andare." dico acidamente "non prima di.." "di?" mi afferra il viso con le mani, mi avvicina a lui e mi bacia mentre la sua mano scorre delicatamente giù per la schiena provocandomi un brivido, metto le mie braccia intorno al suo collo e ricambio il bacio. "questo." dice sorridendo, cavolo che sorriso. Riesco a sorridere pure io e mi da un bacio in fronte intrecciando le sue mani alle mie.
Dopo aver fatto la doccia e messo qualcosa di asciutto addosso, ci sediamo sul divano a guardare un film "ti amo, Ariel. Sei importante per me e scusa se non ti ho trattata come si deve davanti alle telecamere." "ssh, ti amo anch'io Zayn." ci baciamo e mi addormento sul suo petto mentre mi accarezza i capelli e il braccio.
  
Eccoooo qua, l'ho modificata un po' :3 ho seguito il consiglio di una ragazza e spero che adesso vi piaccia :) un bacio, Francy.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _inlovewithim