Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lily_ai    08/05/2007    4 recensioni
I pensieri degli amici di Sirius appena dopo la sua morte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lidia

 

 

 

Iuhu! L’ultima fanfiction tra quelle che sotto la "polvere" ho trovato da qualche parte del pc… hmmm l’ho scritta prima di leggere il 6 libro! La morte del caro Sirius da un po’ di punti di vista…

 

Ci manchi…..Sirius!

* A casa dei Dursley *

’’ What happened to us
we use
d be so perfect,
now
I’m lost and lonely
what
happened to us
I know
deep inside I worry did my only...’’


Harry stava steso sul letto a pancia in su. Sentiva dalla camera di Dudley una canzone lenta, ma non riusciva a distinguere le parole, e non gli importava granché.
In effetti non gli importava più di niente da quando Sirius se n’era andato... Ormai stava giorno e notte sul letto, pensando solo a lui: gli mancava tantissimo. Non ebbe nemmeno più le lacrime per piangere, non mangiava più, si sentiva terribilmente triste e solo... Aveva solo i suoi due amici che lo confortarono " Lo so come ti senti, Harry e mi dispiace tanto... anche a me manca molto...’’ ma non avrebbero nemmeno lontanamente immaginato come si sentiva lui: è come se avesse perso suo secondo padre... l’amico migliore dei suoi genitori! Si sentiva terribilmente triste e arrabbiato allo stesso tempo. Voleva vendicarsi. Non sapeva come, ma si doveva vendicare di tutte quelle perdite nella sua vita... e per di più molto importanti... Si girò stando con la schiena all’aria e disperarsi in un altro pianto solitario.. Non sopportava più quella vita infernale... Sospirò, quando zia Petunia lo chiamò per la cena. Un’altra giornata passata...


* Nella città Babbana *

I thought it was too good to be trued
I found som
ebody who understands me

Someone who would help me to get through
and fill an
emptiness I had inside me...


Hermione stava cenando con i suoi genitori. Aveva lo sguardo fisso nel vuoto, mentre mangiavano cibo Cinese. Non aveva parlato per tutta la serata. I genitori la guardarono preoccupata, mentre mangiava con le stecchette... come potevano essere così crudeli? Come ha potuto Bellatrix uccidere... suo cugino, per di più? Lo so... Non si sopportavano ma non credevo fino a questo punto... Oh, amico mio: perché la vita è voluta essere così crudele con te? Tutti i tuoi anni ad Azkaban, ed infine... la Morte. Non può finire così! Si alzò da tavola lasciando i genitori perplessi. Si sedette alla scrivania, con i gomiti appoggiati e la testa fra le mani. Rimase così per molto tempo, pensando.. il velo. È stata veramente Bellatrix a ucciderlo, o era il Velo? In effetti ce l’aveva un’aria sinistra...chissà. Mi dovrò informare meglio...




* La Tana *

I could have made it work, I could have found a way,
should have
done our best to see another day
but we kep
t it all inside I knew it was too late
and now we
live with the conseguence we made to
throw it all
away...


Ron stava guardando fuori dalla finestra. Vide passare una stella cadente. Strizzò gli occhi ed espresse il suo desiderio:‘‘Fa che tutto quest’inferno finisca’’. Mentre pensò ad altri desideri da esprimere, entrò Ginny nella stanza. Era molto pallida. Si sedette sul letto di Ron e disse ‘‘Mi dispiace... non doveva succedere!’’. Ron si girò e scorse una lacrima sul suo viso. Si allontanò dalla finestra e si sedette vicino a lei, facendo una cosa che non gli capitava tutti i giorni di fare: la strinse forte, piangendo a sua volta. Ginny allora, commossa da quell’atteggiamento, lo strinse ancora di più, dicendo ‘‘Ma che fai? Piangere non è roba per te!’’. Ron lo sapeva bene, ma era più forte di lui: era come perdere un amico caro. All’improvviso capì come si doveva sentire disperato Harry...


* A Grimmauld Place *

Remember we thought we were too young
to really
know what it takes to make it
but we ha
d survived off what we have done
till we co
uld show them all that they were mistaken...


Lupin stava seduto da solo al tavolo in cucina. Si beveva l’ultima bottiglia di Burrobirra rimasta. La bevanda che a Lui piaceva così tanto! Da quando se n’era andato, si sentiva isolato da tutti. Almeno l’amica Tonks la fece sentire molto meglio, a volte... Posò la bottiglia sbattendolo. Si sentiva così...arrabbiato, frustrato, triste, malinconico... Oh, quanto vorrebbe rivedere Sirius! Ormai i suoi migliori amici, non ci sono più: James morto, Sirius morto, Peter che si è schierato dalla parte Oscura... Non sapeva più che pensare, quando sentì la porta aprirsi. Era Tonks. Lupin la guardò avvicinarsi. Lei prese posto accanto a lui, bevendo l’ultimo sorso di Burrobirra. ‘‘Mi manca tantissimo! Non ce la faccio più! Ti rendi conto che non mi è rimasto più nessuno?’’. Tonks sospirò. ‘‘Non è vero’’. Lupin ribatté, sempre calmo ‘‘Perché? Ho perso i miei migliori amici...tutti!’’. Tonks improvvisamente lo abbracciò. ‘‘Non è vero. Hai ancora qualcuno che starà al tuo fianco: io’’. Lupin la guardò e si sentiva ancora più disperato di prima: come aveva fatto a non capire prima? ‘‘Oh, Tonks! Ti prego, perdonami!’’. Tonks sorrise ‘‘Scuse accettate...’’

* Nell’ufficio del Preside *

You kept inside and I just denied
some thi
ngs that we should have both said
I knew it
was too good to be true
cause I’
m the only one who understands me...


Silente stava nel suo ufficio con qualche congegno in mano. Si girò verso Fanny ed abbassò di nuovo lo sguardo ‘‘Se solo fossi venuto un po’ prima, l’avrei evitato’’.
Perché si sentiva così in colpa? In fondo non l’aveva ucciso lui, ma è come se fosse così. Si sentiva di dover delle scuse ad Harry. Aveva deciso che la casa dei Black sarebbe finita nelle mani di Harry, in fondo l’unico parente -vero- che gli rimaneva... Allungò il braccio sulla scrivania, e prese un sorso di Brandy. Gli mancavano le sue lettere. Ora capì veramente come si doveva sentire Harry. La cosa più strana è che, lui, già aveva passato momenti del genere -morti a causa del Signore Oscuro- , ma non si era mai sentito così... forse non era più abituato, sai, da 15 anni! Ripensò al terzo anno di Harry a Hogwarts. Se non avesse scoperto ch’era innocente, ora si sarebbe sentito solamente felice, ma non è così. Ha saputo la verità, che come si dice, ‘‘Fa Male’’. Chissà se si riferiva anche in quel caso... Si appoggiò sulla poltrona e vi si addormentò, con tutti i pensieri... compreso se si poteva fidare pienamente di chi fino ad ora s’era fidato... Solo in quell’istante ci fece caso! Piton... dov’era?


Hi! Questa è una delle mie fanfiction! Già da molto volevo fare una sulla morte di Sirius! Ho fatto da vari punti di vista, come mi pareva più adeguato.

La canzone a cui si fa riferimento è di "Hoobastank- What happened to us?"

29-07-05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_ai