Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ecavte    24/10/2012    10 recensioni
Guardo il mio principe negli occhi color mare, che ora fissano potentemente e protettivamente i miei.
Annego nel blu delle sue iridi, cercando di farmi forza e risalire in superficie.
-Se tu cadi, io cado. Se ti butti, mi butto. Se fallisci, io fallisco. Se mi amerai, ti amerò. Se affonderai, io affonderò. E' così la faccenda. Intendi?-
Sì, intendo. E so anche una cosa. So che se affonderò, lui non affonderà.
Quando affonderò nei suoi occhi color dell'oceano,lui sarà lì pronto a salvarmi e a rianimarmi, perchè siamo un'unica anima.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sudore freddo, fiatone, spavento, così mi sveglio da un incubo.
Dopo aver cercato di soffocare un attacco di panico in seguito al sogno di venire ammazzata, schiaccio il tasto della luce sulla parete dietro al letto e rimango abbagliata dalle lampadine, ma poi gli occhi si abituano pian piano.
Scosto le coperte del letto per cercare di diminuire il calore corporeo del momento, e mi accarezzo le gambe bagnate di sudore.
Da quando mi sono trasferita a Mullingar una settimana fa continuo ad avere incubi.
Ma perchè a me?
Attraverso il corridoio del mio largo e perfettamente spazioso bilocale (ironicamente parlando) e vado in sala, dove bevo un bicchiere d'acqua nell'angolo cucina.
Inghiotto di botto l'acqua a grandi sorsate.
Dissetante.
Mi siedo sulla prima sedia in legno che trovo.
Chi me l'ha fatto fare di andare a quindici anni da sola in Irlanda per l'estate?
E poi siamo solo a giugno,devo stare qui fino ad ottobre.
Chi me l'ha fatto fare?
Mamma e papà avevano ragione-Marzia,sei troppo piccola per andare da sola da Milano in Irlanda-.
Ma io no,sono andata avanti per i fatti miei.
E ora sono qui,con due mie amiche, Chiara e Nicole, le mie MIGLIORI amiche, che ora sono bellamente in camera che dormono...
Però quando ho acceso la luce non c'erano.
Lascio il bicchiere con un alone d'aria condensata all'interno e mi catapulto in camera.
I loro letti sono vuoti, le coperte giù dal letto.
Afferro violentemente il mio cellulare dal comodino,lasciando cadere la lampada,che per miracolo di Dio si ammacca appena.
Chiamo Chiara. Squilla due volte,poi mi risponde tutta eccitata.
-Marzia! Forza,nessuna spiegazione, mettiti qualcosa addosso e vieni giù in portineria!- e riattacca.
Bah.
Rimanendo in culottes nere e canottiera intima, mi metto una felpa extra-large nera napapiri e mi lego i capelli in uno chignon veloce.
Poi chiudo la porta con un giro di chiave e a piedi nudi mi avvio in portineria alle tre di notte.
"Questa me la pagherete!" penso.
Uscita dall'ascensore, vedo di fronte a me Chiara e Nicole in lacrime, che piangono, vestite con jeans e una maglietta bianca.
Stanno abbracciando cinque ragazzi, che non riconosco all'istante.
Uno ha i capelli neri, la pelle color ambra e uno sguardo parecchio sexy, tra i capelli neri rispunta fuori un ciuffo biondo...
Un'altro ha i capelli corti, con degli occhi grandi e color nocciola.
Poi c'è un ragazzo vestito molto raffinato,con un culo parecchio...ok, è sexyssimo (?)
Di fianco a lui,un ragazzo che si sta subendo delle sbavate da Chiara. Ha gli occhi verde smeraldo, e dei folti capelli mori ricci.
Però,quello che coglie la mia attenzione, è un ragazzo biondo (anche se tinto) con i capelli leggermente disposti a cresta, con degli occhi...spettacolari. Celesti,ma quel celeste così acceso che non ho mai visto. E quello sta guardando me ora,quasi ridacchiando.
Poi,Chiara e Nicole si girano notandomi,ma sono troppo prese a piangere addosso a loro.
Poi realizzo. Sono gli One Direction,la band anglo-irlandese.
Ora inizio a vergognarmi ad essere in pigiama,praticamente mezza nuda.
Arrossisco violentemente.
Poi, il riccio,Harry, asciuga le lacrime a Chiara e le chiede:- quella è la ragazza che avete appena chiamato nella vostra lingua?- lei,troppo scossa per perlare, accenna un sì con la testa.
I ragazzi,sempre tenendo con loro le mie amiche,si avvicinano a me e si presentano.
Prima viene quello con gli occhi color cioccolato:-Ciao,io sono Liam,molto lieto-.
Gli stringo la mano come segno di ricambio.
Poi si avvicina il ragazzo sexy col ciuffo biondo.-Io sono Zayn Malik- e mi stringe la mano anche lui.
Poi il riccio mi fa il baciamano- io sono Harold,per gli amici Harry-.
Le mie guance diventano viola.
Il ragazzo dal culo scolpito mi fa un sorrisetto penetrante prima di presentarsi-io sono Louis,molto piacere-.
E per ultimo il ragazzo biondo:- Io sono Niall,ciao- e arrossisce guardandomi il corpo.
Sembra più vergognato lui per come sono vestita che io.
-Moooolto piacere,sono Marzia- azzardo, cercando di non diventare blu dall'imbarazzo,anche se ormai siamo lì in fatto di colorito.
Chiara si avvicina e mi dice:-per fortuna che sei scesa,cavoli, sono qui, ce li ho davanti!-,poi Nicole tira su col naso:-finalmente i miei idoli sono qui,abbiamo fatto bene a venire tre mesi qui a Mullingar in vacanza-.
Niall ci guarda,stupito
-Voi avete casa qui per tre mesi? A che piano siete?-
-Ehm...il terzo- dico a bassa voce.Lui mi fissa con i suoi occhioni,e dice:-Oh,io sono al primo.E tra l'altro io e i ragazzi staremo qui due mesi per riposarci dal tour.-
-Questo...vuol dire che... VIVREMO SOPRA DI VOI PER DUE MESI?- urla Nicole,il cui colorito ormai punta sul bianco cadaverico.
-A quanto pare- dice Louis-però bellezza,non stare male,sembra che stai...-.
BUM. Troppo tardi. Nicole si accascia addosso a Zayn svenuta.
-Cristo- impreco a bassa voce, mentre Chiara si avvicina per cercare di farle prendere aria.
"E adesso che cavolo faccio!?"




__________
ET VOILA', la prima fan fiction che scrivo su questo sito. Scrivere è una delle mie passioni,quindi se vi va di lasciare una critica io vi prego in ginocchio di farlo!
Aggiungetemi su twitter se volete, ricambio sempre. Grazie per aver letto, aggiungo il prossimo capitolo a 3 recensioni.
Kisses, Marzia.  
She's lost inside. 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ecavte