Anime & Manga > Uraboku
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    24/10/2012    1 recensioni
Se la spada della Giustizia non aveva davvero fodero, forse era il momento di crearglielo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iustitia


Cenere.

Il mondo per Hotsuma non era altro che carbone, bruciato, ardente intorno a lui. Ardente di sentenze, di una falsa giustizia, di una falsa voce che gli gridava nella testa.

Una condanna.

-Ma quale “Voce di dio”! Quello è un mostro!

Quelle parole erano un rogo nel cuore di Hotsuma, che si inceneriva poco a poco: le fiamme lo avvolsero.

Si sarebbe bruciato. Sarebbe stato trafitto dalla sua stessa lama. Se la spada della Giustizia non aveva davvero fodero, forse era il momento di crearglielo.

Sarebbe morto per scomparire.

Il cuore pulsò fuoco.

Poi si sentì avvolgere da braccia sicure.

-Shusei...

 

Note di Elfin

Questa drabble era stata scritta due anni fa per una scommessa fatta con una mia amica. La sfida era fare la drabble migliore su dei determinati argomenti. Il mio titolo (e quindi il mio tema) doveva essere "Iustitia", la Giustizia. Non è molto bella, anche se allora vinsi, comunque l'ho ritrovata dopo molto tempo e ho pensato di metterla...

Kiss

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys