Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: devonnesforce    24/10/2012    4 recensioni
come posso non amarlo?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Sono cresciuto, lo so.. non sono più lo stesso ragazzo, lo so.. ma non ditemi che non vi amo, che non vivo per voi. Forse avrò una ragazza, ma io sarò sempre con voi. Un giorno mi sposerò e quando uscirò dalla chiesa un sacco di ragazze piangeranno e mi guarderanno con i loro occhi rossi, io guarderò di fianco a me e vedrò mia moglie.. vorrei lasciarla per un secondo e abbracciarle ma non potrò. Spero solo che voi sappiate che vi amo e vi amerò per sempre, voi siete coloro che mi hanno fatto diventare chi sono ora. Più di una volta ho dimenticato di menzionarvi ma era solo perchè ero nervoso, tutte queste cose sono nuove per me, dalle strade a vincere decine di premi, l'unica cosa che posso fare è ringraziarvi attraverso una lettera, ho sempre pensato che vi avrei avuto per sempre,fino a quando qualcuno mi disse che nulla è per sempre e ho realizzato che stava che stava parlando dei miei fans, delle mie ragazze, delle mie beliebers.
Loro si sposeranno e avranno dei bambini, un sacco di ragazze chiameranno i loro bambini Justin, lo trovo emozionante, quanti Justin ci saranno al mondo per me? E' impossibile che il tempo si fermi,vi voglio per me e solo per me ma non è possibile..
Un sacco di gente mi prende in giro perchè cantavo sulla strada, un sacco di gente mi guardava male perchè non avevo soldi, ma non li odio, mi sento triste per loro perchè non sapranno mai il significato di soffrire per i tuoi genitori o per tua madre.
Spero solo che voi non mi lascerete mai perchè forse sono il ragazzo più ricco ma senza di voi non sono nessuno, sarò un altro ragazzo che cantavo sulla strada, il ragazzo che la notte piangeva per non poter essere come gli altri.
Ogni ragazza significa il mondo per me perchè senza di voi non sarei Justin Bieber,per voi sono Justin, il vostro Justin, quel ragazzo che fa foto con facce strane per farvi sorridere, so che crescerò ma sarò sempre un bimbo per le mie beliebers.
Se sei una belieber e stai leggendo questo, ti meriti tutto l'amore. Forse non l'ho mai dimostrato ma vi amo.
E sì,sono vostro marito, Pattie è vostra suocera, Jazzy e Jaxon sono i vostri cognati.
Sapete cosa so ancora? Justin Bieber, l'umile ragazzo che cantava sulle scale dell'avon theatre, vi ama,ama voi e solo voi.
Amore,se stai piangendo per qualsiasi ragione,non piangere. Sii forte perchè io sono ancora il ragazzo che cantava per qualche moneta, per aiutare la sua famiglia, per dimostrare che sono riuscito a realizzare il mio sogno e cosa è successo? Il mio sogno si è realizzato,si perchè tutto è possibile.
Il ragazzo che sta scrivendo questo vi ama, davvero.
Forse state pensando che sia una lettera stupida (forse lo è davvero), perchè sono il ragazzo che cantava sulle strade e ora negli stadi, ora vedo un sacco di fans piangere per me, si disperano per poter essere la mia ollg, non vi arrendete mai perchè quando meno ve lo aspettate lo sarete.
Tutto è possibile.
Amore, tutto è possibile.
Vorrei continuare questa lettera per anni, per farvi vedere che vi amo, ma non posso perchè devo continuare la mia vita, come voi bellissime.
Se credi che Justin Bieber sia cambiato, no. Non sono mai cambiato, continuo ad essere quella umile persona che pregava per avere una casa.. sono solo cresciuto.
Tantissimo amore,per tutte voi beliebers,fino alla fine.

Questa è una lettera che Bieber ha scritto per le sue beliebers.
Come posso non amarlo?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: devonnesforce