Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    24/10/2012    4 recensioni
Perché quando il sole tramonta, gli occhi cominciano a risentirne.
Sembrano voler chiudersi, morire.
Eppure proprio quando quando Sasuke dorme con lui, in una notte per una missione, gli occhi desiderano restare aperti.
[NaruSasu, Shonen-ai]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taiyou no Sumika - La residenza del sole

E il bagliore della luna illuminava veloce il suo volto, sveglio e confuso.
Sasuke invece dormiva tranquillo, tutto il contrario di Naruto. Per quanto gli rigurdasse, se non fosse stato un ordine di Kakashi-sensei, non avrebbe mai e poi mai accettato di dormire con un altro accanto, avrebbe preferito trascorrere altri secoli all'accademia invece di sopportare quel fastidioso di Sasuke, che era perfetto anche con gli occhi chiusi. Ed ora pensava anche a cose strane.
Però era vero, l'Uchiha non era niente male, averlo ad una certa vicinanza gli faceva rendere conto che aveva un viso con dei lineamente molto carini, un naso dritto e una tenerezza che da sveglio non gli si libererebbe mai addosso.
Eppure era ancora notte. 
<< Dobe... dormi? >>
Naruto non aveva chiuso occhio per tutta la notte, perciò sussurrò un no all'amico, mettendosi su un lato. Era così strano sentirlo e vederlo sveglio, anche perché lui era abituato a vivere solo, senza nessuno che lo svegliasse alla mattina, senza che nessuna voce lo chiamasse la notte; era tutto così strano.
<< Sasuke, sei carino... >>
Arrossì di colpo, mentre l'Uchiha lo colpiva con un gomito ferocemente. 
<< Non dire cazzate. >>
Rise piano, imbarazzato. Ricevere dei complimenti da un maschio era strano... almeno per lui.
<< Non lo so, mi fai tenerezza... teme. >>
Sasuke sorrise, chiudendo gli occhi per qualche secondo.
<< E' quasi l'alba... tra poco il sole ci sorriderà. >>
Disse Naruto, alzandosi dal letto, mettendosi in piedi. Si stiracchiò per qualche minuto, per poi incrociare le braccia.
<< Qualcosa non va, Naruto? >>
Domandò l'altro, sospirando stanco. Aveva dormito davvero poco, soprattutto perché il suo caro compagno di team si muoveva in continuazione. Naruto lo fissò per attimi interminabili, finendo col colorare le proprie gote di un rosso acceso. 
Naruto si avvicinò a Sasuke, guardandolo dritto negli occhi. Per qualche strano motivo, quel colore gli sembrava così allegro, quel nero pece gli sembrava perfetto.
<< Ti voglio bene, Sasuke. >>
E lo strinse fra le sue braccia, senza badare alle lamentele inutili del compagno, che aveva ricambiato l'abbraccio da subito. 
<< E sei carino. >>
<< Lo so. >>
<< Modesto l'Uchiha. >> 
Scherzò, sorridendo. Sasuke si sciolse dall'abbraccio, sdraiandosi di nuovo nel letto.
Sorrise non appena Naruto si voltò, consapevole che per l'Uzumaki, provava tutt'altro che bene.













[Angolo Autrice]:
E' una delle storie più stupide che io abbia mai scritto, ma è molto dolce! Credo sia scritta abbastanza bene, anche perché l'avevo nelle pagine di word da tempo, lol, dopo averla aggiustata l'ho pubblicata.
Domani c'è scuola e, la professoressa, ci consegnerà i compiti di inglese, spero aver massimo preso un sei, voglio la sufficienza, anche perché grazie a questo compito mi è tornata l'ispirazione, lol.
Spero che la storia vi piaccia, ho preso l'ispirazione da una doujinshi, ultimamente ne leggo moltissime!
A presto ^^

Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha