Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: EderlyCooper    24/10/2012    3 recensioni
E dopo tanto tempo lei era ancora la , davanti a quegli scatoloni a guardare quelle foto dove li ritraevano sorridenti insieme .
Il suo riflesso spento sulla cornice, risaltava sui colori vivaci di quel piccolo ricordo che lei potava tra le mani, ma soprattutto che portava nel cuore .
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   “You can belive“

 
 
 
 
Scatoloni su scatoloni ricoperti da una coltre di polvere , in un ambiente quasi irrespirabile .
 
Una foto ,due foto ,tre foto… ormai così piene di ricordi ed emozioni che quella piccola casa non sarebbe mai  più riuscita a contenere .
 
Lui era andato via da un po’ e  l’aveva lasciata li da sola ad aspettare chissà cosa, una lettera forse….le bastava una semplice chiamata , qualcosa che le avrebbe fatto ricordare la sua voce il suo respiro calmo . NIENTE.
 
Però nel suo cuore  sapeva che lui sarebbe tornato .Lei lo credeva  davvero .
Il suoSoul .
Tutto ormai era cambiato da quando lui non c’era più; lei usciva raramente di casa anche se gli amici continuavano giorno dopo giorno a spronarla, ma lei ogni volta  trovava una scusa.
 
<< Ho da sistemare dei libri in biblioteca ,magari un'altra volta >>
 
E ogni giorno la piccola Maka continuava a guardarsi allo specchio tirando sul viso un sorriso ,che  col passare del tempo si tramutava in una smorfia di dolore  rigata da calde lacrime che sapevano di Soul.
 
“Death schyte” pensò . Lui (loro)  Aveva sempre sognato di diventarlo e lei erafeliceche lui aveva realizzato il suo sogno
 
 
Altre lacrime.
 
Ormai era abituata alla loro compagnia , piccoli cristalli che riflettevano migliaia di colori ,
crudeli amanti .
 
E dopo tanto tempo lei era ancora la , davanti a quegli  scatoloni a guardare quelle foto dove li ritraevano sorridenti insieme.
Il suo riflesso spento sulla cornice, risaltava sui colori vivaci di quel piccolo ricordo che lei potava tra le mani, ma soprattutto che portava nel  cuore .
 
Dlin Dlon
 
Il campanello .Il suo cuore sussultò . Accadeva tutte le volte che quel dannato campanello suonava e lei si illudeva . Aprì la porta .
 
 
Una lacrima, altre lacrime …
 
Le sue ginocchia cedettero e cadde a terra .
Un ragazzo albino dai  profondo occhi rossi si trovava di fronte a lei .
Lui di conseguenza si inginocchiò  per abbracciarla mentre lei piangeva lacrime di gioia .
 
<< Io lo sapevo . .>> disse tra i singhiozzi.
 
<< Non è cool abbandonare la persona che si ama.. giusto?!  >>
 
Due calde labbra che s’incontrano dopo tanto tempo che si cercavano , due cuori che da tanto battevano uno per l’altro .
 
Un frammento di canzone che risuonava lontano…..
 
 

                            “You can belive “

 



  Qualcosa così nato dal nulla, spero vi piaccia e un commentino mi piacerebbe molto visto che è la mia prima FF :33
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: EderlyCooper