Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: shelters    24/10/2012    2 recensioni
'Senza Finn il glee club era caduto nell'oblio. E per quando le voci di Puck, Kurt e Artie potessero valere molto, i duetti Finchel erano sempre stati quelli che avevano riscosso più successo'
magari basta un nuovo arrivato e un colpo di fulmine per rendere Finn un ricordo lontano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Glee club: iscrizioni gruppo 2010/2011'

Rachel Berry attaccò con una puntina il foglio ancora intonso al pannello di sughero con precisione e fierezza.

Ammirò l'opera finita con la convinzione che quest'anno il foglio sarebbe stato completo. Insomma, le Nazionali erano pur sempre a NY e le Nuove Direzioni avrebbero sicuramente vinto.

Attraversò i corridoi affollati del McKinley con una camminata veloce e nervosa, così simile alla sua personalità saccente e superiore alle idiozie del suo liceo.

Si ravvivò i capelli con un veloce scatto quando passò accanto a Puck e Quinn che, appena rientrati dalle vacanze, la guardavano con la stessa aria di sufficienza che lei riservava a tutti.

'chissà la povera Beth che fine avrà fatto. spero l'abbiano data in adozione. Quinn Fabray non può essere madre' pensò distrattamente.

Passò accanto a Santata che, avvinghiata a Brittany, non mancò il suo annuale commento di benvenuto che, quell'inizio anno, assomigliava ad un 'la nana con i baffi da messicano e il naso da pellicano è di nuovo qui. Hai aggiornato My Space, Berry?'

Arrivò in aula canto trovandola, sorprendemente vuota. 

Si sedette in una delle sedie bordeaux messe a disposizione dalla scuola a riflettere sulle prospettive di quel penutlimo anno al McKinley.

Da quando Finn se n'era andato, il glee club era stato destinato all'oblio più totale. 

Mancava una voce maschile e, per quando le voci di Puck, Kurt e Artie potessero valere molto, i duetti Finchel erano sempre stati quelli che avevano riscosso più successo.

Si impose di calmarsi, soffiando con fastidio per allontanare un ciuffo leggermente più lungo rispetto agli altri capelli corvini che componevano la sua frangetta fresca di parrucchiera.

'Infondo, a pochi corridoi di distanza, ci sarà una FOLLA di persone che scrivono il proprio nome sul foglio d'iscrizione' annunciò ad alta voce.

Ma non poetva sapere che, in realtà, quel foglio era già carta straccia piena d'insulti su quanto il glee club fosse il solito coretto per losers.

 

§

 

'GLEE CLUB!' urlò William "Will" Schuester varcando la soglia dell'aula canto.

Subito un coro di applausi risuonò tra le quattro mura: l'anno scolastico era ufficialmente iniziato.

'Puck, siediti per favore. Allora, ho un annuncio da fare!'

'Non sarà una canzone dei Journey, vero?' intervenne la latina, con la sua solita punta d'ironia 

'per quanto io sia tentato Santana, no, è un annuncio molto più importante'

impugnò il pennarello rosso che era stato poggiato sul pianoforte poco tempo prima e, dopo aver tolto il tappo, scrisse a chiare lettere family.

'Abbiamo perso Finn, questo è certo. Ma rimaniamo una grande famiglia. Non dobbiamo dimenticarci chi siamo e da dove veniamo perchè sarà il punto focale per vincere le Nazionali di quest'anno. E, a questo proposito, voglio che accogliate nel gruppo un nuovo studente!'

'Aspetti, qualcuno ha davvero avuto il coraggio di venire qui?' intervenne Mercedes

'Quanto l'ha pagato Signor Schuester? Nessuno vuole entrare qui, la pressione è troppa!' concordò Quinn che, nonostante fosse appena uscita da una gravidanza, appariva perfetta come non mai nella sua fiammeggiante divisa dei WMHS.

'So che sembra strano, ma dobbiamo accogliere questi ragazzi volenterosi! Ogni membro nuovo è un passo in meno al traguardo!'

Rachel si lisciò al frangetta con le piccole mani curate prima di alzarsi in piedi per dare man forte all'insegnante

'Trovo che Mr. Schuester abbia ragione. Insomma, nonostante sia io la migliore qui dentro, una voce maschile serve, perchè ho intenzione di aggiungere al mio curriculum per NY di aver vinto un campionato mondiale!' sbraitò la bruna

'Rachel, grazie per il tuo intervento.' replicò Will

'Non richiesto' aggiunse Kurt disinteressato

Fece finta di non notare l'occhiata di fuoco che Rachel gli stava lanciando e chiese, impaziente, dov'era questo nuovo astro nascente.

'Eccolo! Glee club, questo è il vostro nuovo membro!'

Un ragazzo riccio e di bell'aspetto entrò con fare titubante nell'aula

'Piacere, sono Harry. Harry Styles'

E a Rachel Berry parve di non aver mai sentito un suono più angelico di quello.

 

___________________

TELL ME TELL ME TELL ME SOMETHING I DON'T KNOOOOOOW!

ok, ciao a tutti. mi annoiavo e mi sono venute moltissime idee per un'os, ma questa era la più veloce e stimolante, diciamo.

è un fandom colliding, ossia glee e one direction.

diciamo che è tutto normale, tranne l'ultima parte.

non ho cose importanti da dire, vi chiedo solo di passare dalla mia ff (sui one direction) a cui tengo davero moltissimo :3

 

grazie per essere passati, 

Viola c:

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: shelters