Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bnk    08/05/2007    26 recensioni
Amori, litigi, incomprensioni e risate di due ragazze di 14 anni... e se aggiungessimo i Malandrini, i vari Serpaverde e la magia? E se poi le due ragazze in questione fossero vitali, simpatiche, battagliere e casiniste? E se loro due andassero persino dietro ai ragazzi più ambiti della scuola? Inoltre abbiamo deciso di non fare una storia unicamente concentrata sugli innamoramenti... se no è pizzoso!! quindi abbiamo cambiato i generi, ma l'avventura incomincierà solo alcuni capitoli più avanti... speriamo tantissimissimo che vi piaccia!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Regulus, Black, Regulus, Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi! Our names are Bianca and Kikka… va bene, ora la smettiamo di fare le sceme letterate e secchione!! Incominceremo con l’introdurre la storia: qui parleremo delle mirabolanti avventure dei Malandrini, i quattro amiconi inseparabili… cioè, scusateci, i tre amiconi inseparabili dato che uno li tradirà e li venderà a Voldemort, ed è quel cornutazzo rincoglionito, deficiente, figlio di una trota con le convulsioni, di Peter!! Stò topazzo di fogna!!! Mica come il mio bel topino Cenere.. in verità non è un topo, è un criceto, e… ooops… Kikka mi ha appena fatto capire che sto un pò divagando… va be, ora vi lasciamo alla storia dopo questo grande e dettagliato riassunto!!! Allora buona lettura…

…………………….

Ehm… ci siamo dimenticate di dirvi una cosina piccola piccola… Draco ha la stessa età dei Malandrini, ma ovviamente non è figlio di Lucius, dato che quest’ultimo avrà un anno in più di lui!! Ora vi lasciamo alla vera storia!!!

Il tutto incominciò una mattina di inizio Settembre, esattamente quando una sveglia trillò disturbando il dolce sonno di una ragazza. Lei, con la sua solita grazia e leggiadria che Dio le aveva donato, scaraventò l’oggetto che creava disturbo centrando in pieno un’altra figura accoccolata sul letto affianco. Da lì si scatenò l’inferno.
F1(figura 1): Che cazzo fai, Kessy!! Già oggi dobbiamo partire per il primo giorno di scuola, ci manca solo che tu mi svegli in stò modo cazzuto!!
K: Aò, tranquillina, e! fatti una camomilla alla mattina al posto del caffè! E poi tu dormi come un mulo, almeno questo metodo funziona, lo userò più spesso!
F1: Provaci e vedi Cenere finire sotto una trebbiatrice!
SBAM! Un oggetto non bene identificato cadde pesantemente a terra mentre Kessy sghignazzava.
K: E no, mia cara Kikka, se tu lo fai io andrò a dire a Draco chi gli muori dietro sbavando come un opossum con il colera!
Kk(kikka): Perché, gli opossum con il colera sbavano? Comunque mi hai fatto male sbattendomi giù dal letto, ora ti ricambio il favore!
SPLASH! Kikka tirò l’acqua che era dentro un vaso di fiori addosso a Kessy, la quale si ritrovò piena di acqua e di poltiglia verde (noo! Le foglie spappolate dell’acqua nooo!!! ndK).
Mente tentavano amorevolmente di ammazzarsi a vicenda, un ragazzo entrò:
R(ragazzo): Ehm.. scusate, non volevo disturbare un momento tanto intimo, ma c’è giù mia madre che pensava che avessero costruito uno zoo in questa camera... sapete, facevate un tantinello di casino!
Kk: Ops, scusaci Remus, non sappiamo trattenerci quando litighiamo, lo sai!!
Remus divenne improvvisamente rosso-peperone-imbarazzato-o-troppo-abbronzato-decidi-tu, e le due si chiesero il motivo. Poi si guardarono i vestiti e compresero il problema: Kikka aveva i pantaloni mezzi stracciati (da dove credevate che avessi preso la corda per strozzare la mia amica!  ndK) e la maglietta “leggermente” slargata, mentre l’altra era completamente fradicia ed aveva pure la maglietta bianca!
R: Em.. si.. scendete tra poco che la colazione è pronta! Ciao…
Il ragazzo uscì imbarazzatissimo dalla stanza, e le due decisero che forse era il caso che si dessero una sistemata.
Vi chiederete come due tipe così siano arrivate a casa di Remus, vero? Bhe, semplice, i tre erano amici e le madri si conoscevano, quindi non erano sorti problemi nel convincere i genitori a farli stare assieme durante le vacanze!
Kessy e Kikka avevano passato i primi tre anni di scuola di magia a Beauxbatons, la scuola di magia francese, ma poi si erano trasferite perché, con i tempi che correvano, era molto meglio stare vicini a Silente e nella sua scuola si sarebbe stati più sicuri e più protetti dagli attacchi di Voldemort, così per loro questo era il primo giorno di scuola ad Hogwarts.
Dopo un’eternità le ragazze scesero per mangiare, ma trovarono la tavola già sparecchiata, e la faccia della madre di Remus sbucò da una porta.
MDR(madre di Remus): oh, ragazze, buongiorno! Credevo foste partite con Remus un’oretta fa! Ma, scusate, sono le 10.35, ed il treno parte alle 11.00… come fate ad arrivare in tempo??!!
K&Kk: O vaccalabindella!
E con questo cordiale saluto corsero a cercare un taxi. Fu solo per pura, purissima, stra-purissima fortuna che le due arrivarono in tempo e, una volta che il treno si mosse, andarono alla ricerca di Remus con intenzioni poco pacifiche.
Lo trovarono in uno scompartimento verso il fondo del treno, in compagnia di due suoi amici, ma loro non li degnarono di uno sguardo precipitandosi sul loro carissimo lupetto cominciando a insultarlo come si deve.
I tre ragazzi rimasero pietrificati poiché il tutto era avvenuto ad una velocità tale che non si erano nemmeno accorti che la porta si era aperta e si erano visti due cose apparire dal nulla davanti a loro.
Il primo a riprendersi fu uno degli amici di Remus.
UDADR(uno degli amici di Remus): AAAAAA!!! Poffarbacco, Sirius, due fenicotteri!!
S: Ma che fenicotteri, James! Sono struzzi!!
J: Ma non vedi qualcosa di rosa?!!
Le ragazze si girarono con sguardo assatanato ed i due ragazzi si pentirono presto di quello che avevano detto.
Kk: Cosa avete osato dire?
Chiese Kikka con voce tremebonda.
K: Fenicotteri rosa?! Struzzi?!
Proseguì Kessy.
S: No, no, è stato James che ha iniziato, io sono innocente!!
J: Bugiardo! Sirius, facciamo i conti dopo! Em… Comunque io stavo parlano diii… em.. Remus!! Sì, proprio di lui!
K: Perché, Remus è rosa?! Ma se è vestito di rosso e nero!!
J: E, sì, ma la sua pelle è rosina!
Kk: Mmmm… Ok, va bene.. Continuiamo, allora...
K: ...Remus!!! Come ti sei permesso di mollarci a casa!
R: Ma io ve l’avevo detto di muovervi!
K: Ma noi non ci siamo accorte del tempo che passava, sciagurato!
J: E dai, ragazze, non fate così, avrà avuto da fare…
Kk&K: ZITTO TU!!!
Kk: Comunque, mio caro Remussino, noi ci siamo consultate, ed abbiamo deciso che ti perdoniamo solo se mi fai conoscere Draco!
K: Ei!!! Non è vero che ci siamo consultate, questo lo hai deciso tu ora!! E io cosa ci guadagno in questo patto??!!!
Kk: Bho! Chiedi a Remus in cambio delle caramelle!!!
K: Ma io non le voglio!!! Umm… fatemi pensare…
Kk: Em… Kessy, per te la parola pensare è un po’ troppo grossa!! Dì “stare ferma con la faccia concentrata fingendo di avere un cervello per pensare”!!
STONK! Una valigia entrò nello stomaco di Kikka.
K: Zitta che a te piace Draco anche se lo hai visto solo in una foto sul giornale!! Comunque, Remus, ho deciso: tu hai un anno in più di noi, no?! E sei Prefetto… Allora non devi punirmi per un mese intero, anche se brucio le cucine!!!
R: A, no!! Non se ne parla, Kessy!!!
K: Ti devo ricordare che siamo tipe moooolto vendicative???!!!!!
Il licantropo cambiò espressione ad una velocità sorprendente, e, ricordando i maligni tiri mancini giocati da quelle due per vendicarsi, accettò senza pensarci una volta di più.
R: Ok, ok, ragazze, ma così siamo pari, e!!!
Kk&K: Certo Remus!!!!!!!
R: Uff.. la vedo male… Comunque, ragazze, questi sono Sirius e James, due miei compagni di scuola…
J: Solo compagni di scuola??!! Siamo i tuoi migliori amici!!!!!!!!
S: Già!!!
R: Si, si, nonchè migliori amici…
F: Piacere, sono Kikka!!
K: Piacere, Kessy!!!
R: Bene, ora che abbiamo finito che ne dite di comportarci da persone normali?!!!!
Kk&K: O_O
R: Non del tutto normali, ragazze, lo so che per voi è impossibile, vi conosco..
J: Bhe, Remus, manco noi siamo poi così tanto normali..
S: Vero!!
R: Va bene, ragazzi, sono in una gabbia di pazzi, ok??!!
Kk&K&J&S: SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R: Ma come mai tutte a me??!! Nella mia altra mia altra vita devo essere stato un terrorista, un fratricida, un essere veramente stronzo per meritarmi questo!!!!!!
Ma nessuno stava più dando ascolto allo sconsolato licantropo, infatti tutti erano impegnati a conoscersi a vicenda. D’un tratto la porta dello scompartimento si aprì violentemente e fece la sua comparsa…

Vi abbiamo lasciate sulle spine, e!!! Ammettetelo!!! Comunque, come credo si sia già capito, noi siamo delle infiltrate, infatti Bianca è Kessy e Kikka è… bhe, lei è semplicemente Kikka!!!
Speriamo che l’inizio di questa storia vi sia piaciuto, per favore, recensite tanto!!!!!!!!!!! Bacioni
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bnk