Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: riru    08/05/2007    1 recensioni
Draco in fuga dopo l'assasinio di Silente, un draco che trae la sua conclusione.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strade

Strade

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'. 


Mi volto indietro e guardo  in lontananza il castello di Hogwarts, illuminato dalle deboli luci che riverberano dietro alle sue finestre, impazzite come lucciole in un campo di grano estivo.
Silente è stato ucciso nella notte.
Lo guardo, mentre mille emozioni mi attraversano il petto, ma uno prevale su tutto, il rimpianto.
Il rimpianto per ciò che ho fatto.
Il rimpianto per ciò che poteva invece essere.
Una voce mi distrae, la voce appartenente al mio compagno di fuga.
Guardo il professore Piton che ansima leggermente a causa della corsa e come se mi leggesse nell'anima esclama: " Draco, non c'è più tempo per il rimpianto, oramai le nostre strade sono state scelte!"
Mai parole sono state più vere... ero giunto ad un bivio e avevo scelto la mia via da seguire.

Ascoltavo l'omonima canzone dei Tiromancino e il suo titolo mi ha ispirato questa breve fic.
Cosa dire di più leggetela e se volete lasciate un commentino, fa sempre piacere. Riru

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: riru