Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiichan_    25/10/2012    3 recensioni
''È la nostra ultima notte Mello, permettimi di dirti tutto quello che ho sempre nascosto, lascia che esprima tutte le mie incertezze, le mie paure, tutto quello che fino ad oggi ho mascherato dietro a sorrisi e battute''
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa sono per te, Mello?
Sai, questa è una domanda che mi ronza nella testa sin da quando ancora vivevamo alla Wammy's House. 
Dovrei essere un tuo amico, ma tu non mi hai mai trattato nemmeno come un conoscente.
Direi che mi sento più.. Un cane, ecco. 
Uno di quei cagnolini carini e scodinzolanti, pronti a seguire l'ingrato padrone anche in culo al mondo.
Mai paragone fu più azzeccato.
Che squallore, no?
E dire che io ti amo.
Dico davvero, e non ridere. 
Mi metti in imbarazzo, mi fai sentire un cretino, un povero idiota.
Ti amo più di quanto ami te stesso, e te lo sto dimostrando seguendoti in questa specie di.. Missione suicida.
È la nostra ultima notte Mello, permettimi di dirti tutto quello che ho sempre nascosto, lascia che esprima tutte le mie incertezze, le mie paure, tutto quello che fino ad oggi ho mascherato dietro a sorrisi e battute.
Non voglio morire, Mello.
Lo so, lo so che non lo vuoi nemmeno tu.
Perché non lasci perdere, eh? 
Lascia perdere Near, la vostra rivalità, il tuo orgoglio.
Lascia perdere Kira. Che li uccida pure, quei criminali da due soldi. 
Che li uccida tutti, nel peggiore dei modi, a noi non deve importare.
Guardami, guardami per favore, non fare orecchie da mercante anche questa sera.
Perché non vedi in me una ragione per continuare a vivere?
Sai, potremmo essere felici, insieme. 
Potremmo trasferirci in Europa, tornare in Inghilterra.
Ho sempre amato l'Inghilterra.
Avremmo una casa, ed una vita normale.
Ti comprerei tutta la cioccolata che desideri: al latte, fondente, con le nocciole. Bianca no.
Non puoi? No, certo che no.
Le mie sono illusioni, velenose ed eteree illusioni create dalla mente fragile di un bambino troppo cresciuto.
Mi hai ripetuto così tante volte che non sono obbligato a seguirti, e questa frase mi fa stare bene, non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto queste poche parole mi alleggeriscano il petto.
 Non perché avrei effettivamente la possibilità di arrivare a compiere i ventun'anni, no. I miei motivi non sono tanto futili. 
Sai, mi fa sentire importante, mi fa credere che almeno un poco ci tieni, a me.
Non so se sia la verità, non so se tu non mi voglia fra i piedi solo perché non ti sia d'intralcio ma ti prego, non parlare, non smontare così le mie blande speranze, le mie innocenti illusioni.
Non ora, non più.
Non sarà una falsa speranza ad uccidermi, fidati piccolo mio.
E poi, hai idea di come sarebbe la mia vita senza di te?
Ogni minuto mi scivolerebbe faticosamente addosso, ed io tirerei avanti per inerzia, perdendomi nel tuo delizioso ricordo.
Troppo codardo sia per vivere che per morire.
È la nostra ultima notte, Mello.
Fra qualche ora saremmo entrambi morti, stecchiti. 
Due cadaveri lacerati dal dolore, senza un nome.
Rimarranno soltanto due lapidi senza incisione, le nostre saranno due anime che nessuno mai piangerà.
Che fine ingrata, non trovi? 
Nessuno elogerà i nostri nomi, nessuno ci etichetterà come eroi. 
Tutti ci chiameranno criminali incalliti, solo noi due sappiamo quanto questa mossa sia importante. 
Ed ancora una volta, Mello, ancora una volta tutti i meriti saranno erroneamente attribuiti a quel mollusco bianco, colui che tu tanto odi.
È questo che desideri?
Perché non mi rispondi?
Mello, è la nostra ultima notte. 
Avvicinati, lasciati baciare, baciami, anche se non mi vuoi ti prego, concedimi per una volta questo lusso.
Considerala una piccola ricompensa per tutto ciò che ho fatto per te in questi anni. 
Voglio un abbraccio, un bacio, un solo. 
No, un altro, per favore, sei così buono..
 Sai di cioccolato.
Ti ho mai parlato di tutte quelle  notti che ho passato ad immaginarmi di cosa sapesse la tua bocca, di cosa profumasse la tua pelle? 
Bè, comunque sappi che è tutto centomila volte meglio di come me l'ero figurato.
Ora dormi Mello, veglierò io su di te in questa ultima notte, non devi preoccuparti di niente. 
Io rimarrò qui seduto, ti accarezzerò e mi sfiorerò le labbra, godrò di quella strana sensazione che mi farà credere che le tue siano ancora incollate alle mie.
Dormi. 
Dormi tranquillo fra le mie braccia, piccolo angelo dalle ali strappate, e non avere più paura.
Io sarò con te: domani, ovunque e per sempre.  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kiichan_