Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: powerbob    25/10/2012    1 recensioni
Realitymania -la fattoria- fa parte della saga realitymania, dove a ogni stagione 18 nuovi concorrenti si cimenteranno in sfide pazzesche allo scopo di vincere il premio di 100 mila euro. In questa stagione (la seconda, ma leggibile anche a parte), la trama si svolge in una fattoria, e quindi anche le prove che i concorrenti dovranno superare avranno questo tema. Chi vincerà l'ambito montepremi? La strada è lunga, i colpi di scena non mancheranno... E soprattutto, Chris Mc Lean sarà sempre più cinico!
Commentate in tanti: accetto anche le critiche, poiché le ritengo costruttive. Ma fatemi capire se faccio bene a proseguire.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare la storia, ecco le immagini dei 18 concorrenti protagonisti:
alex
bruce
cornelia
eddie
eugene
eveline
ingrid
jess
kim
penny
rachel
randall
robert
rose
sean
stephanie
walter
zack



NOTE PRIMA DI LEGGERE=
Al fine di rendere maggiormente comprensibile la lettura della mia fan fic, è opportuno che sappiate alcune cose:
-le persone che parlano sono seguite dal simbolo "=";
-tra parentesi tonde () vi sono o le descrizioni delle scene, o i movimenti dei personaggi, in modo da far capire, ad esempio, il tono con cui parlano o i sentimenti e le emozioni che stanno provando in quel momento;
-tra parentesi quadre [] si svolgono i discorsi nei confessionali;
-tutte le parole in MAIUSCOLO servono a indicare una maggiore enfasi nella loro pronuncia.
- il personaggio di Alex parlerà SEMPRE in tono effeminato, perciò eviterò di scriverlo ogni volta tra parentesi: sarà sottinteso.
- il personaggio di Robert non parlerà MAI. I suoi gesti e movimenti verranno rappresentati tra 2 asterischi, mentre le parentesi si limiteranno a indicare le sue emozioni e i suoi stati d'animo.
 
 
 
EPISODIO 1 (parte 1)
Chris = Saaalve, mondo!! Vi sono mancato? Dopo l’enorme successo di “REALITYMANIA –viaggio nel tempo-“, non potevo certo tirarmi indietro dalla realizzazione di una seconda stagione, no? Vi avviso fin da adesso che, rispetto alla stagione presente, ci saranno diverse novità… ma se c’è una cosa che rimarrà uguale, quello è il montepremi messo in palio, ossia… 100 MILA EURO!!! La volta scorsa ho corso il terribile rischio che questi soldi andassero irrimediabilmente perduti, a causa di quel “piccolo” incidente con l’uranio, ma per fortuna i miei collaboratori sono riusciti a decontaminarli TUTTI… più o meno! Se qualcuno, tra i telespettatori, non capisse di cosa sto parlando…Beh, fatti suoi! Basterà infatti che si riguardi attentamente la vecchia stagione, dopodichè gli sarà tutto più chiaro…O almeno spero! Fra pochissimi minuti, 18 nuovissimi concorrenti si uniranno a noi in questo set televisivo che, per l’occasione, è stato accuratamente trasformato in una FATTORIA a tutti gli effetti! Ma non fatevi ingannare dalle apparenze: questa sarà una stagione ricca di insidie come non mai, dove i concorrenti si ritroveranno ad affrontare sfide particolarmente impegnative e snervanti! Ad attendere l’arrivo dei nostri ignari giovani, ho al mio fianco il “fedelissimo” Chef! ( a Chef) Coraggio, saluta il pubblico, da bravo…
Chef = (mostrando evidenti segni di stanchezza, visibili ance attraverso delle marcate borse sotto gli occhi, fa un breve e poco convinto cenno con la mano alla telecamera) Ciao…
Chris = Caspita, Chef, hai un aspetto ORRIBILE! Che ti è successo??
Chef = ( imbarazzato, come se volesse nascondere qualcosa) Ehm…niente di particolare…diciamo solo che…stanotte ho dormito poco bene, ecco!
Chris = Capisco…Ora però cerca di fare uno sforzo per accogliere i nostri nuovi “amici” nel migliore dei modi! Dopotutto, questo sarà uno dei pochissimi momenti di relax che loro avranno nel corso dell’INTERO programma! (udendo in lontananza uno scalpitio di cavalli) Ed ecco che i concorrenti stanno ormai per raggiungerci, a bordo delle carrozze! Possiamo dunque ufficialmente dare il via a questa nuova avventura: io sono Chris McLean, qui accanto a me, seppur a cavallo tra il mondo reale e quello dei sogni, c’è Chef, e quella a cui state per assistere è la seconda, attesissima stagione di…REALITYMANIA!!!
-SIGLA-
( man mano, una dopo l’altra, iniziano ad arrivare tutte le carrozze, che parcheggiano di fronte all’entrata della fattoria) Che i giochi abbiano dunque inizio: diamo il benvenuto al primissimo concorrente di questa nuova stagione. Il suo nome è… EUGENE!
Eugene = ( scendendo dalla carrozza e iniziando a fotografare ogni cosa con la macchina fotografica che porta al collo) Wow, che emozione!! ( notando Chris) Questa, poi: Chris McLean in carne e ossa! Non ci posso credere… ( gli si avvicina e comincia a fargli decine di foto)
Chris = ( abbagliato dai continui flash, si rivolge, urtato, a Eugene) Ok, ora basta: dacci un taglio! So bene di essere una celebrità, ma…Non ti sembra di esagerare?! ( accorgendosi di Chef, che a malapena riesce a tenere aperti gli occhi per la tale sonnolenza, cambia improvvisamente tono di voce a Eugene. Così, gli si rivolge in tono particolarmente amichevole) E poi, ricorda che non sono certo IO l’unica stella di questo programma: ti stai forse dimenticando di Chef ? Dovresti fare qualche foto anche a lui…
Eugene = Oh, hai perfettamente ragione!! Che sbadato che sono… ( detto questo, il ragazzo si avvicina a Chef e, nonostante egli stia praticamente dormendo in piedi, gli scatta una foto a distanza particolarmente ravvicinata. Il flash è talmente forte che Chef si sveglia di colpo, cadendo a terra)
Chef = ( confuso) CHI? COSA? QUANDO? DOVE? PERCHÉ?
Chris = ( sbellicandosi dalle risate) Ha! Ha! Ha! Troppo divertente!! ( tornando serio) Ora però è giunto il momento di presentare il secondo concorrente! Si tratta di una ragazza che potrebbe benissimo avere le carte in regola per vincere: STEPHANIE!!
Stephanie = ( scendendo dalla carrozza e andando a salutare calorosamente Chris) Finalmente ho la possibilità di conoscerti dal vivo! Devi sapere che ho delle amiche a casa che sono praticamente stra-mega cotte di te! Sono proprio loro, infatti, che mi hanno consigliato di partecipare a questo programma…
Chris = Beh, non si può negare che le tue amiche abbiano gusto! Vuoi che le saluti? Sicuramente in questo momento ci staranno guardando di fronte al televisore…
Stephanie = “Televisore”?! E che roba è?!
Chris = Mi prendi in giro?! Possibile che tu non abbia MAI visto un televisore?! Quella scatola nella quale appaiono delle immagini con persone che parlano…
Stephanie = ( spaventata) Io questo non lo chiamerei affatto “televisore”… ma STREGONERIA! Spiacente, ma la sottoscritta non vuole averci NULLA a che fare… ( detto questo, la ragazza si allontana indignata verso Eugene, che appena la vede le scatta una foto. Nel momento esatto in cui Stephanie viene “attaccata” dal flash, si butta a terra e inizia a contorcersi, urlando, rivolta a Eugene) Maledetto, mi hai catturato l’anima! NOOOOO!!!
Eugene = ( a Stephanie, tentando di tranquillizzarla) Ma che dici?? Ti ho solo fatto una semplice foto con la mia macchina fotografica… ( se la toglie da attorno al collo e la porge alla ragazza) Vedi? ( la ragazza si rimette in piedi, ma appena riceve la macchina fotografica tra le mani, la lancia lontano con violenza)
Stephanie = MUORI, STRUMENTO DEL DEMONIO!!! ( la macchina fotografica viene lanciata in direzione del cavallo che trasportava la carrozza da cui è scesa Stephanie. Toccando terra, viene premuto il pulsante del flash, che abbaglia il cavallo e lo fa imbizzarrire. In quel momento, arriva un’altra carrozza, da cui scende un nuovo concorrente, Bruce, il quale, notando il cavallo fuori controllo, si precipita di scatto verso di lui. Mostrando grande abilità, il ragazzo riesce a montargli in sella al volo e, nonostante il cavallo inizi a scalciare come un indemoniato, dopo pochi minuti riesce a farlo calmare)
Bruce = ( scendendo dal cavallo e accarezzandogli il muso per farlo tranquillizzare) Bravo, bello, va tutto bene…
Chris = ( a Bruce) Decisamente un’entrata in grande stile, lasciatelo dire!
Bruce = Beh, ho solo dato mostra delle mie capacità… E sappi che mi sono anche trattenuto! Vedrai, di cosa sono capace, Chris!
Chris = ( sarcastico) Ah, non vedo l’ora, guarda…
Eugene = ( andando a raccogliere la propria macchina fotografica e constatando con grande sollievo che non ha subito danni) Fiuu, meno male che non si è rotta! ( parlando a bassa voce tra se e se) Ma sarà bene che io la tenga lontana dalle mani di quella pazzoide!
Chris = ( ironico, a Eugene) Che fortuna, ci siamo risparmiati la giornata di lutto per la fotocamera… ( con tono normale) Ora però concentriamoci tutti ad accogliere una concorrente dalla particolare solarità: KIM!! ( appena scesa dalla carrozza, la ragazza inizia a saltellare di qua e di là con particolare euforia)
Kim = Che bello essere qui! Sono così FELICE!!!
Chris = ( a Kim) Beh, sappi che se riuscirai a mantenere questa allegria per più di 3 episodi di fila, stabilirai un nuovo record per il programma…
Kim = Ma io sono SEMPRE felice! Sono fatta così: sin da quando ero piccola, io…
Chris = ( interrompendola bruscamente) Ehm… Te l’ho forse chiesto?! ( la ragazza rimane in silenzio) Appunto! Evitiamo inutili perdite di tempo e proseguiamo: all’interno della prossima carrozza, infatti, si nascondono ben 2 nuovi concorrenti: PENNY e ZACK!! ( una volta scesi dalla carrozza, i 2 concorrenti si avvicinano verso Chris per salutarlo. Chris porge la mano per stringerla con quella di entrambi, ma mentre Penny gliela stringe normalmente, Zack, anziché porgere la mano, porge il gomito. Ovviamente, Chris gli si rivolge perplesso) Ma che fai?!
Zack = Oh, scusami! Sai, è l’abitudine: gli alieni, in fondo, si salutano così!
Penny = ( a Zack) E tu come fai a saperlo?
Zack = ( a Penny) Beh, si da il caso che loro mi “rapiscano” spesso per condurre su di me esperimenti e studi. Ammetto di essermi parecchio spaventato la prima volta… Ma ormai ci ho fatto l’abitudine! Ti basti pensare che ho persino fatto amicizia con alcuni di quei alieni…
Penny = Wow, ma è fantastico! Voglio conoscerli anch’io…
Chris = ( a Penny) Non dirmi che credi davvero a queste stupidaggini! E’ chiaro che il ragazzo si sta inventando tutto… Sarebbe come dire che gli gnomi e le fate esistono!
Penny = ( a Chris) Ma per chi mi hai preso?! Non sono mica così credulona: lo sanno tutti che gli gnomi e le fate sono un’invenzione di Babbo Natale per distogliere l’attenzione su di lui! ( Chris rimane completamente sbigottito di fronte a questa bizzarra affermazione)
Zack = ( a Chris) Guarda che io non mi sto inventando NULLA! ( indicando 2 strani puntini sul proprio collo) Gli alieni mi hanno persino impiantato un microchip sotto la pelle…
Chris = ( guardando con attenzione il collo di Zack) A me, più che un microchip, sembra quasi che ti abbia morso un vampiro…
Penny = Ora ho capito: Zack è stato rapito da dei VAMPIRI ALIENI!
Chris = ( sarcastico) Certo, come no! Sarà bene, allora, cambiare il nome del programma da “REALITYMANIA -la fattoria- “ a “REALITYMANIA -il convegno dei mostri-“. ( indicando Chef, che sembra essersi nuovamente addormentato in piedi) Dopotutto, il mio assistente somiglia già a uno zombie… ( intanto, da un’altra carrozza scende una nuova concorrente. Chris, dunque, “liquida” Penny e Zack per andare ad accogliere la ragazza) Ben arrivata, Eveline! Spero che con te sia più facile scambiare una stretta di mano come si deve… ( le porge la mano)
Eveline = Beh, se cominci già così, sarà impossibile. Per una perfetta stretta di mano, bisogna piegare il braccio a 90 gradi… e NON a 94, come stai facendo tu! Inoltre, la mano deve essere perpendicolare al corpo, le dita devono essere staccate tra loro e…
Chris = ( interrompendo Eveline e abbassando, rassegnato, il braccio) Ho capito, lasciamo perdere… Unisciti pure agli altri concorrenti, va’!
Eveline = ( a Chris) D’accordo, fai come ti pare… ( indicando Chef) Ma dimmi un po’: hai intenzione di fare qualcosa per quello scansafatiche del tuo assistente?! Lui sta dormendo sul posto di lavoro… E tu glielo permetti pure?!
Chris = ( irritato, a Eveline) Sai, solo per non darti una soddisfazione, lo lascerei dormire! Ma visto che non posso più tollerare questa ridicola situazione… ( Chris si dirige a passi decisi verso Chef, tirando fuori dalla tasca una trombetta da stadio e facendola suonare a tutto volume vicino all’orecchio di Chef, il quale si sveglia di soprassalto) Ora basta poltrire: ho deciso che il prossimo concorrente lo presenterai TU!
Chef = ( particolarmente innervosito) Ma mi vuoi lasciare in pace, Chris?! Non vedi che sono stanco?! Un minimo di RISPETTO, dannazione…
Chris = “Rispetto”?! Mi spiace, ma questo termine non esiste sul mio dizionario! ( notando l’arrivo di un’altra carrozza) E’ il tuo momento, Chef: leggi il copione che ti ho dato stamattina e vai! Non puoi sbagliare…
Chef = ( rassegnato, prende in mano il copione e inizia a leggerlo, seppur con tono svogliato) “Il prossimo concorrente proviene direttamente dalla mitica terra del Sol Levante ed è pronto a farsi valere… A colpi di bacchette!” Ma che ca**ata! “Diamo dunque un caloroso benvenuto a…EDDIE!”
Eddie = ( scendendo dalla carrozza e facendo un inchino) E’ un vero onore per me trovarmi di fronte a 2 personaggi illustri come voi…
Chef = ( perplesso, si rivolge a Eddie, prendendolo in giro, seppur sempre con aria svogliata) Ma che strano: vieni dalla Cina… E ti chiami “Eddie”?! Io mi aspettavo qualcosa tipo “Lee” o “Ping Pong”…
Eddie = ( a Chef) Il tuo ragionamento non è del tutto errato, ma… Ricorda che i saggi ci dicono: “Non giudicare un libro dalla copertina”! Così come anche “L’abito non fa il monaco”, “Non è tutto oro quel che luccica”, “L’apparenza…”
Chef = ( irritato, interrompe bruscamente Eddie) Va bene, va bene, HO CAPITO!! La prossima volta è meglio se mi sto zitto… ( a Chris) Spero tu sia soddisfatto: ho presentato un concorrente come volevi tu! Ora, se mi cerchi, ma mi auguro che non lo farai, sono nella mia roulotte a DORMIRE!
Chris = Cavolo, Chef, ma che ti prende?! So che di solito non ti va mai di lavorare… Ma oggi stai esagerando!
Ingrid = ( scendendo in quel momento dalla sua carrozza e dirigendosi verso Chris e Chef, intromettendosi nel loro discorso) Ah, non mi stupisce affatto: ieri il “ragazzone” ha fatto baldoria! ( tutti gli sguardi si rivolgono verso Ingrid, che mostra alcune foto compromettenti di Chef, completamente ubriaco in una discoteca)
Chris = ( infuriato, a Chef) Cosa diavolo ti è passato per la testa?! Eppure sapevi che oggi dovevamo alzarci presto per inaugurare la nuova stagione… ( Chef arranca imbarazzato per trovare una qualche giustificazione, ma poi interviene Ingrid)
Ingrid = ( a Chris) Beh, Chef ha sbagliato, è vero, ma almeno lui si è ubriacato in discoteca…e NON al matrimonio della sorella, come invece hai fatto tu! Ricordi? ( gli altri concorrenti, nonché lo stesso Chef, sgranano gli occhi di fronte a questa scioccante rivelazione. Nel frattempo, giunge una carrozza dalla quale scende una nuova concorrente: Rachel. La ragazza prova molto timidamente ad attirare l’attenzione su di lei, ma purtroppo sono tutti impegnati ad ascoltare la storia su Chris, perciò nessuno si accorge della sua presenza)
Chef = ( a Chris, notando il suo particolare imbarazzo, prendendolo in giro) A quanto pare non hai la fedina immacolata come volevi farci credere, eh?
Ingrid = ( a Chef) E dovresti vedere le sue foto mentre balla nudo sulla torta nuziale…
Chris = ( estremamente irritato, a Ingrid) HEY!!! Vuoi forse costringermi a rispedirti subito a casa?!
Rachel = ( cercando nuovamente, e altrettanto timidamente, di attirare l’attenzione di Chris e Chef…) Ehm…Ragazzi? (…Ma invano)
Chef = ( a Chris) Tu pensi di poter risolvere sempre così i tuoi problemi, non è vero?! Chissà quanti altri segreti ci nascondi…
Chris = Ti vorrei ricordare, mio “caro” Chef, che Ingrid ha sparlato ANCHE di te! Perciò, anch’io potrei avere dei SERI sospetti sul tuo conto…
Rachel = ( alzando di poco il tono della voce, per farsi notare) Ehm… RAGAZZI?
Chris e Chef = ( accorgendosi in quel momento di Rachel, le si rivolgono particolarmente urtati) CHE C’È?! ( improvvisamente, cala il silenzio)
Rachel = ( rossa in viso come un peperone, imbarazzatissima, e agitando le mani davanti a se per tranquillizzare Chris e Chef) N-niente, t-tranquilli, n-non s-serve c-che vi arrabbiate… M-mi unisco d-da s-sola agli altri c-concorrenti! ( anche Ingrid, soddisfatta, la segue, lasciando da soli Chris e Chef)
Chris = ( a Chef, irritato) Ascolta, non ho la minima intenzione, né voglia, di continuare a starmene a qui a discutere: ho uno show da mandare avanti, IO! ( ai telespettatori, mostrando il suo solito, infido sorriso) Perciò, accogliamo subito i prossimi 2 concorrenti: RANDALL e CORN… ( Chris viene interrotto da Cornelia che scende di corsa dalla carrozza, condivisa con Randall)
Cornelia = ( particolarmente inviperita) Non ce la faccio davvero più: toglietemi dalla vista quell’essere disgustoso e repellente una volta per tutte!!!
Chris = ( a Cornelia) Beh, mi rendo perfettamente conto che Chef non è che sia tutta questa bellezza o simpatia… Ma non ti sembra di esagerare?
Cornelia = Che c’entra adesso Chef?! Io mi riferivo a RANDALL!! ( in quel momento, anche Randall scende dalla carrozza, mentre con una mano si gratta il sedere e con l’altra un’ascella)
Randall = ( a Cornelia, con un sorriso malizioso e beffardo) Dai, non fare la preziosa, contessina mia...
Cornelia = ( su tutte le furie, a Randall) Io NON faccio la “preziosa”, NON sono “tua” e NON chiamarmi “contessina”, hai capito?!
Chris = Wow, c’è parecchia tensione nell’aria! Tutto ciò è… MAGNIFICO! Ha! Ha! Ora però andiamo avanti: è il momento di presentare il nostro tredicesimo concorrente, vale a dire… WALTER! ( dalla carrozza appena arrivata, però, non scende nessuno) Ho detto… WALTER! ( di nuovo nessun risultato) Ehm… Walter, ci sei?!
Walter = ( rispondendo a Chris da dentro la carrozza) Sì, ci sono… Ma non posso uscire!!
Chris = Perché?! La portiera è forse bloccata?
Walter = No, no, la portiera non ha nulla che non va… Il fatto è che, se mi presenterai come TREDICESIMO concorrente, mi porterai sfortuna per l’intera stagione, me lo sento!
Chris = ( irritato, a Walter) Preferisci forse che io venga lì e ti frantumi uno specchio in testa?!
Walter = ( spaventato, scende di corsa dalla carrozza) Figuriamoci, sarebbe anche peggio… Ma ti avviso, Chris, che se vengo eliminato per primo, darò la colpa a te!
Chris = ( con tono ironico) Fantastico! Speriamo che il prossimo concorrente sia più, diciamo, “normale”: questo set televisivo si sta trasformando nella “città dei matti”… ( in quel momento, da una carrozza scende un altro concorrente, Robert, che si avvicina a Chris con passi felpati, fermandosi di fronte a lui con aria misteriosa*
Robert = *Finge di togliersi il cappello per salutare Chris. Dopodichè, muove le mani attorno a sé, come se fosse stato rinchiuso in una scatola invisibile*
Chris = ( scioccato nell’assistere a questo bizzarro spettacolo) …E credo proprio che questo ragazzo dovrebbe esserne eletto SINDACO! Per mia fortuna, rimangono ormai solamente 4 concorrenti… Di cui 2 stanno arrivando proprio adesso: ecco a voi… ALEX e JESS!! ( i 2 concorrenti, una volta scesi dalla carrozza, si dirigono verso Chris, salutandolo con 2 toni di voce completamente opposti)
Chris = ( notando la voce estremamente femminile di Alex e quella estremamente maschile di Jess, si rivolge loro per prenderli in giro) Ma… Avete forse battuto la testa tra di voi, scambiandovi le personalità? Ha! Ha!
Jess = ( irritata, a Chris) Lasciatelo dire: mi fai proprio pena con tue solite, patetiche battute!!
Alex = ( facendo dei risolini e poggiando 2 dita sulle labbra, si rivolge a Chris) Hi! Hi! Ma che dici, sciocchino? ( Chris, dopo aver assistito a queste 2 reazioni così differenti, si limita a fare segno a Jess e Alex di unirsi agli altri concorrenti. Alex, sistematosi affianco a Randall, prova a salutarlo porgendogli la mano, ma viene interrotto da un sonoro rutto di quest’ultimo) Bleah, ma che schifo! Mi fai proprio ribrezzo…
Randall = ( ad Alex) Toglimi una curiosità: quando distribuivano la mascolinità, tu eri forse impegnato a dar da mangiare ai coniglietti rosa?!
Chris = ( udendo in lontananza il suono di una chitarra, richiama l’attenzione dei concorrenti) A quanto pare, sta per unirsi a noi un ragazzo MOLTO speciale, che sono sicuro affascinerà tutte voi fanciulle. Il suo nome è… SEAN!
Jess = Sì, come no! Considerando quanto ti piaccia prenderci in giro, Chris, non mi stupirei affatto se dalla carrozza uscisse fuori un mostr… ( non appena Sean scende dalla carrozza, Jess rimane a bocca aperta, colpita dalla sua irresistibile bellezza. Nel dirigersi verso Chris, inoltre, il ragazzo suona la chitarra, intonando una canzone d’amore così melodiosa da attirare alcuni uccellini, che si poggiano sulle sue spalle. Tutte le ragazze, e per qualche strano motivo anche Alex, sono rimaste COMPLETAMENTE ammaliate da lui)
Sean = ( avvicinandosi a Chris, per stringergli la mano) È un vero piacere riuscire finalmente a conoscerti di persona, Chris!
Chris = ( ricambiando la stretta di mano) Oh, il piacere è tutto mio! Sono sicuro che la presenza di un mega-fusto come te, in aggiunta a quella del sottoscritto, farà aumentare notevolmente gli ascolti!
Sean = ( a Chris) Dai, ora non esagerare… Dire che sono un “mega-fusto” mi pare decisamente eccessivo!
Chris = Coraggio, amico, al diavolo la modestia! Dopotutto, 2 persone affascinanti come noi, possono permettersi di vantarsi della propria, indiscutibile bellezza!
Sean = No, spiacente… La vanità non fa parte della mia natura! Sono un bel ragazzo, d’accordo…Ma niente di più!
Chris = D’accordo, “bel ragazzo”…Ora però unisciti agli altri concorrenti: credo che loro non aspettino altro! ( le ragazze, infatti, nonché Alex, iniziano a scalmanarsi per convincere Sean a sistemarsi accanto a una di loro. Rachel, invece, a causa della sua timidezza, abbassa lo sguardo a terra, imbarazzata. Ciò nonostante, Sean decide di mettersi proprio accanto a lei, facendola arrossire moltissimo e suscitando invidia nelle altre ragazze) Con 17 concorrenti già presentati, ne rimane ancora uno, dopodichè saremo davvero tutti! Diamo dunque un caloroso benvenuto a…ROSE! ( dalla carrozza appena arrivata, però, non scende nessuno) Forza, Rose, stiamo aspettando solo te!!
Rose = ( scendendo dalla carrozza e dirigendosi verso Chris a passi lenti e aria flemmatica) Eccomi, eccomi, sto arrivando…Quanta fretta!
Chris = ( a Rose, notando il suo sguardo particolarmente assonnato) Fammi indovinare: anche tu ieri notte sei andata in discoteca come Chef, vero?
Rose = Ma scherzi?! Le discoteche sono dei luoghi TROPPO rumorosi e caotici, per i miei gusti… ( detto questo, la ragazza, dopo una lunga e lenta camminata, si unisce finalmente al resto dei concorrenti)
Chris = Eccoci dunque finalmente al gran completo! Sappiate fin da ora, cari concorrenti, che tra di voi si cela il fortunato vincitore della seconda stagione di REALITYMANIA! A lui, oltre alla fama di campione, verranno consegnati ben 100 MILA EURO!!! Allora, chi li vuole?
Tutti i concorrenti = ( in coro) IO!!!
Chris = Bene, vedo che c’è entusiasmo! Lasciate dunque che ora vi accompagni in un breve tour guidato della fattoria… ( i concorrenti seguono Chris all’interno del set televisivo, trasformato in una fattoria in ogni minimo dettaglio. Oltre agli elementi tipici, come il pollaio, il fienile, il mulino, e così via, Chris mostra anche il confessionale, la sala mensa e il palco all’aperto) Qui, come immagino saprete, avrà luogo la temutissima cerimonia di eliminazione, che al termine di ogni episodio manderà a casa uno di voi, riducendovi ogni volta sempre più di numero… Finché non rimarrete solamente in 2! A quel punto, si svolgerà la finale, che premierà il vincitore con il ricco montepremi di cui ho parlato poco fa! Vi avviso, però, che a grande richiesta del pubblico, ho deciso di modificare la tecnica della cerimonia di eliminazione, che infatti non avverrà più tramite le foto sul megaschermo! Verrà utilizzato, invece, lo stesso sistema di consegna presente in “Total Drama”…Ma con una differenza sostanziale: gli oggetti che verranno consegnati ai concorrenti salvi dal rischio-eliminazione saranno uguali in TUTTE le stagioni! Si tratta, dunque, di un oggetto UNIVERSALE! ( breve silenzio)
Robert = *agita le mani davanti a sé come per dire a Chris “Vai avanti”*
Chris = Sto parlando… ( un assistente gli porge uno scatolone di cartone. Chris lo apre e mostra gli oggetti in questione) Dei portachiavi ufficiali di REALITYMANIA!!!
Eveline = Scommetto che questo è una delle tue solite trovate per fare pubblicità al programma, non è vero, Chris?
Chris = Eh, già, mi hai scoperto! Ma ormai mi conoscete, no?
Eddie = Come dice il saggio: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”!
Alex = Dai, ragazzi, non siate così duri… A me, in fondo, quei portachiavi piacciono molto: sono GRAZIOSI!
Chris = Meno male che c’è qualcuno che li apprezza…
Rose = ( cercando di attirare l’attenzione a sé) Fammi un favore, Chris, sii gentile: siccome il viaggio in carrozza è stato particolarmente estenuante, potresti mostrarci subito i dormitori? Ho assoluto bisogno di schiacciare un pisolino…Anzi, un PISOLONE! ( guardandosi intorno, però, i concorrenti si accorgono di un particolare non trascurabile)
Kim = Ma qui i dormitori… NON CI SONO!!!
Chris = Speravo tanto che uno di voi se ne accorgesse: almeno così posso finalmente introdurre la prima sfida della stagione! ( si presenta Chef che consegna a ciascun concorrente un accetta. Dopodichè, Chris si rivolge ai telespettatori) Se siete curiosi di scoprire in cosa consisterà, anche se sono sicuro vi siate già fatti un’idea, non perdetevi il prossimo episodio di REALITYMANIA! Vi aspetto…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob