Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky82    25/10/2012    2 recensioni
Bella e Edwardo non stanno più insieme. Lei vive la sua vita ed è andata all'università come voleva Edward ma si può davvero andare avanti e dimenticare?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,lo ammetto,ieri ho scritto per la prima volta su EFP e non credevo di ricevere recensioni invece oggi eccole lì,ben 3 recensioni e quindi eccomi. ci riprovo.

Ci sono momenti come questo in cui ascolto una canzone o sono in giro in macchina con i miei amici e la mia mente si blocca all’improvviso e torna indietro ad un momento qualunque del nostro passato. In quel momento rivedo immagini,parole,gesti ma più di ogni altra cosa rivivo sensazioni. Sensazioni che mi sembrano tanto reali da fare male. Non posso negare di pensare spesso a noi,non posso negare di pensarci con un certo rimpianto,non posso negare che ora vorrei tanto che mi arrivassi alle spalle e mi stringessi a te,non posso negare che al solo pensiero sento un’infinità di brividi percorrere la mia schiena. Mi manca sentirmi come mi facevi sentire tu. Quel continuo cercarsi,quella voglia di viversi fino all’estremo,senza vie di mezzo,senza compromessi ,senza nessuna logica o ragione. Quel seguire solo e soltanto l’istinto,forse il cuore. Mi manca sentirmi parte di qualcosa di inspiegabile. Mi manca la follia del nostro legame a doppio filo,mi manca il lanciarmi ogni volta nel vuoto sapendo che,in fondo,quel filo sarà sempre lì a farti fermare a pochi centimetri dal suolo. Con te mi sono sentita un’infinità di volte come se fossi sepolta almeno 100 metri sotto terra ma questo ancora non basta a farmi dimenticare i lunghi istanti in cui insieme guardavamo il mondo sotto di noi ed eravamo così in alto da non vedere altro che un puntino. Tutto questo significa forse che non ti ho dimenticato? Senza dubbio Edward, perché io non ti dimenticherò mai. Tu sarai nella mia vita per sempre. Tutto questo significa che sono ancora innamorata di te? Non lo so. Però mi manchi,mi manca persino lo stare male per te. Ho davanti a me un obbiettivo che ora deve avere la priorità su tutto questo ma non voglio più dirti che va bene così. Ho bisogno di raggiungere questo obbiettivo per me e per il mio equilibrio ma ho anche bisogno di sapere,una volta per tutte,cosa diavolo voglio da noi. Perché smettere di pensarti per me è impossibile. Forse è davvero finita ma io non ci credo,io non sento che è così e forse non voglio che sia così. Forse DEVE essere così ma io e te probabilmente non abbiamo mai fatto quello che si DOVEVA fare,probabilmente abbiamo spesso sbagliato ma abbiamo sempre fatto quello che sentivamo di fare. E io ora sento di dover seguire la mia strada senza però negare che un domani,alla fine di quella strada,vorrei tanto ritrovare te.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miky82