Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten e Bra    25/10/2012    1 recensioni
Ho capito realmente cosa voglio fare della mia vita: lavorare al posto dei miei genitori e trovare l'amore, quello vero..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRA SOGNO E REALTÀ

 

Oggi finalmente torniamo sulla Terra.  È passato molto tempo da quando siamo arrivati su Namecc.

Abbiamo rischiato molti pericoli su questo pianeta, ma alla fine torniamo a casa, sani e salvi.

Entriamo nella navicella e ci dirigiamo verso la Terra. Quando arriviamo, sul nostro adorato corpo celeste, i terrestri guardano i namecciani come se fossero alieni (beh in realtà è davvero così)..

Io senza perdere altro tempo, dico a tutti che li ospito da me, finchè il loro pianeta non sarà rigenerato. Ad un tratto il mio sguardo cade su una figura scura… Vegeta.

Di tutta risposta ripeto la stessa cosa che ho detto poco prima ai miei ospiti, ma lui fa una faccia schifata, dice qualcosa d'incomprensibile, ma alla fine accetta il mio invito.

Quando tutto torna alla normalità, la mia vita continua normalmente.

Grazie a questo viaggio, ho capito realmente cosa voglio fare della mia vita: lavorare al posto dei miei genitori e trovare l'amore, quello vero.. Ed ho capito che Yanko non è l'uomo della mia vita. Oggi gli dico che la nostra storia finisce qui!

È passato un'ora dalla telefonato che ho fatto. L'incontro con il mio ormai ex fidanzato è fuori casa mia. Lo vedo arrivare, lui mi sorride e cerca di baciarmi; Io mi scosto e lui mi chiede delle spiegazioni. Io gli dico che la nostra storia non può funzionare, ma lui, preso da un attacco di rabbia improvvisa, mi blocca per un polso, obbligandomi a guardarlo negli occhi. A quel punto incomincia a minacciarmi: "se mi lasci te la faccio pagare" mi dice infine..

Io incomincio a piangere a dirotto, impaurita, non riesco più a capire che cosa succede.. Ad un certo punto, sento la presa sul mio polso allentarsi, vedo Yanko accasciato a terra, con una smorfia di dolore sul volto…Dietro di lui: Vegeta.

Cosa il principe dei sayan mi ha protetta? Non ci posso credere!! Questo si avvicina a me e mi chiede se sto bene; Io gli rispondo di si e lo ringrazio. Vegeta risponde con un 'tsk' e se ne va.

Da quel momento incomincio a vederlo con occhi diversi,  non sembra un assassino spietato, senza cuore.. Forse ha dei sentimenti…

I giorni sono passati in fretta,e da quando è successo quel terribile episodio con Yanko, non ho più rivisto ne lui, né il principe…

Il giorno dopo, mi alzo, scendo a fare colazione e noto un bigliettino dei miei genitori, attaccato al frigorifero: "tesoro, io e tuo padre saremo fuori per un weekend, a casa siete tu e quel bocconcino di Vegeta. Mi raccomando fate i bravi, un bacio".

Dopo aver letto il foglio, prendo il latte e faccio colazione. Ad un tratto sento dei passi provenire verso la cucina.. Ed eccolo in tutta la sua bellezza, con addosso soltanto un paio di pantaloncini… Il mio sguardo è pietrificato sul quel corpo

 scultoreo e muscoloso. Lui nota il mio sguardo assente e mi chiede di fargli la colazione.. "fattela da solo!" gli dico.

Quando cerco di uscire dalla stanza, Vegeta si posiziona davanti alla porta…

-"fammi passare" gli dico.

-Vegeta:" tu preparami da mangiare!"

-Bulma:" no, io non sono la tua cameriera!"

-Vegeta:"donna non mi provocare, ti ordino di prepararmi il cibo!"

Bulma:" tu ordini a me cosa? io non ti faccio proprio niente, capito?"

A quel punto, il sayan mi spinge contro il muro, prendendomi per i fianchi e mi bacia.

Io con gli occhi sgranati e sconvolta, mi lascio travolgere da quella passione, che sta diventando sempre più pericolosa..

Senza ulteriori indugi, finiamo in camera da letto e presi dall'eccitazione, concludiamo quel rapporto ormai privo di logica..

Qualche ora più tardi, dopo essermi addormentata, mi sveglio e noto che Vegeta non è con me.. Ma allora è stato tutto un sogno? Ma sembrva così reale..

I giorni passano e del sayan neanche l'ombra… Ad un certo punto, mi viene un'improvvisa nausea, corro in bagno e noto che il mio ciclo è in ritardo… Oh no! questo significa solo una cosa: sono incinta!

Ma il bambino non può essere di Yanko, non abbiamo rapporti da mesi ormai… Allora quello che è successo con Vegeta era vero? Senza pensarci due volte mi dirigo verso la Gravity room, e vedo il mio scimmione allenarsi..

-"che cosa vuoi?" mi dice

-Bulma:" Sono incinta!"

A quella risposta, il sayan si avvicina, mi guarda per un attimo ed esce per andare chissà dove.

Con il suo atteggiamento, capisco che lui non vuole questo bambino, ma io si e lo crescerò da sola!

 

 

Ecco una piccola one-shot su come è avventura la nascita di Trunks. Spero vi sia piaciuta! Un bacio e alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra