Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    09/05/2007    13 recensioni
Hermione ha fatto una scelta,
La si può condividere oppure no...
Quello che vi chiedo è di ascoltare tutta la storia!!
Non è adatto ai fan di Harry il tardo e Ron l’imbranato che non hanno senso dell’umorismo.
La mia prima Draco/Hermione, tutta dedicata alla mia Mojito86... tesoro, questa è per TE!!
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Listen to your heart

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una ficcy Draco/Hermione, c’è anche un accenno Hermione/Ron e Hermione/Harry ma, come coppie non vengono calcolate...

Allora, ho preso pesantemente in giro Harry e Ron ma, volevo specificare che tutto quello che ho scritto su di loro non lo penso... almeno, non lo penso per Ron...

Io credo che Harry un po’ tardo lo sia... ma, è solo una mia opinione personale, se siete loro fan non prendetevela... è scritta per ridere!!

Questa ficcy, è una Draco/Hermione scritta appositamente per Mojito 86 per festeggiare il suo compleanno... tanti auguri piccola!!

Il titolo è in inglese e per chi non lo sapesse significa... Ascolta il tuo cuore!!

Mojito 86... questa è per TE!!!!!

Comunque, buona lettura...

***

Hermione ha fatto una scelta,

La si può condividere oppure no...

Quello che vi chiedo è di ascoltare tutta la storia!!

Non è adatto ai fan di Harry il tardo e Ron l’imbranato che non hanno senso dell’umorismo.

La mia prima Draco/Hermione, tutta dedicata alla mia Mojito86... tesoro, questa è per TE!!

LISTEN TO YOUR HEART!!

by StoryGirl

Prima di giudicarmi, dovete ascoltare tutta la storia.

Prima di sparare offese a raffica, dovete prendere atto di tutti i miei pensieri.

So che forse non capirete la mia scelta, ma... questa è, e questa rimarrà...

Ci sono tre possibili soluzioni:

  1. Accettate la mia scelta ma, non la condividete.
  2. Non accettate la mia scelta.
  3. Condividete la mia scelta.

Come forse tutti voi saprete, sono fidanzata con Draco Malfoy, è stata lui la mia scelta...

E sì, è lo stesso Draco Malfoy che offendeva i miei amici, lo stesso Draco Malfoy che offendeva me, ma voi non lo conoscete ed è per questo che non potete capire il mio amore.

Certo, mi potete chiedere il perché proprio lui, tra tutti quelli che potevo scegliere... naturalmente, ho scelto lui perché è il ragazzo che per primo ho amato con tutta me stessa, il primo a cui ho donato il mio cuore, la mia anima ed il mio spirito!!

Avrei potuto scegliere Harry, l’amico fidato, l’amico sincero, il ragazzo che è sopravvissuto, l’eroe del mondo magico...

Ma, vi siete mai soffermati a guardarlo oltre la cicatrice che porta??

Oltre il suo marchio che lo rende un ragazzo d’oro??

Forse voi non lo avete fatto, ma io sì... e sapete cosa ho scoperto??

Ho scoperto che sotto la platina da super eroe, si nasconde un ragazzo superficiale e troppo sensibile per me.

Ci sono alcuni punti su cui io non posso proprio transigere:

  1. I capelli: avete visto quella specie di nido spelacchiato che si ritrova al posto dei capelli?? Io sì, e per mia sfortuna ho avuto anche la possibilità di vederlo appena lavato, e lasciatemi dire una cosa... dire che è ridicolo è un puro eufemismo...
  2. Il carattere: qui, potete dirmi che è perfetto sotto ogni punto di vista, sensibile, affascinante, dolce quanto basta e con un tocco di ingenuità... ma, non è così. Voi forse non lo conoscete bene, perché se vi foste trovati a passare sette anni della vostra vita vicino a lui, mi capireste. Lui non è sensibile, si compiange da solo, piange perché lui è il Bambino_che_è_sopravvissuto ma, poverino, non lo ha chiesto lui. Lui non è affascinante, è semplicemente pieno di sé... sì, mi avete capito bene... Harry Potter è pieno di sé, crede di essere perfetto, crede di non commettere sbagli ma, forse, dovrebbe guardarsi di più allo specchio. Lui non è dolce, è smieloso... insomma, non potete essere la sua ragazza per più di due secondi, se no vi vengono le carie... lui e tutto il suo perbenismo del cavolo. E soprattutto, lui non è ingenuo... è totalmente scemo, non capisce quando lo prendono in giro, non capisce quando stanno scherzando... prende sempre le cose troppo sul serio.
  3. Non voglio morire giovane: non voglio morire, è così difficile da capire?? Povero Harry, questa non è una sua colpa ma, non me la sento di intraprendere una relazione con lui sapendo che Voldemort punterà a colpire prima di tutto coloro a cui tiene più bene... insomma, voi stareste con lui se foste sempre tenuti sotto mirino da un assassino impazzito?? Io credo proprio di no...
  4. La sua voglia di fare l’eroe: forse su questo punto voi tirerete un sospiro di desiderio, sperando di essere salvate dal principe azzurro su di un cavallo bianco ma, io non sono voi... la sua smania di salvare sempre tutti lo porterà ben presto alla morte e di sicuro io non voglio trovarmi con lui quando accadrà.
  5. I vestiti: avete visto che razza di vestiti usa?? Sono tutti del Medioevo, magliette enormi, pantaloni troppo lunghi per lui... ho capito che sono i vestiti smessi di Dudley ma, è ricco sfondato perciò, quando si deciderà una buona volta a spendere l’eredità che ha ricevuto dai suoi genitori?? E, gli occhiali?? Per dio... va bene se non vuoi usare la magia per correggere la vista, ma esistono meravigliose lenti a contatto... usale una buona volta!!

Ora avete capito perché non ho scelto Harry??

Vi sembrano delle ragioni sensate?? Oppure trovate ancora che Harry sia il principe azzurro che tutte voi aspettate??

Bhè, se è così lasciatemi dire una cosa... non avete capito niente, Harry ha solo bisogno di crescere e lasciarsi alle spalle la sua voglia di correre sempre di qua e di là per aiutare gli altri, perché tanto essi non lo ricambieranno mai...

Un’altra persona che avrei potuto scegliere è Ron, il dolce, ingenuo e spiritoso Ron.

Il mio migliore amico, così divertente, impacciato e buffo...

Ma, credete veramente che sia la persona stupenda che tutti voi pensate??

Siete mai andati oltre la superficie??

Io credo di no...

  1. I capelli: poverino... non è colpa sua se sono rossi ma, visto che ha anche le lentiggini sarebbe bene se li colorasse. Non so, neri... con i capelli neri starebbe benissimo ma, lui no, lui si ostina a tenere quella massa rossastra. E poi, non è che abbiano una qualche forma... no... fanno veramente schifo!!
  2. Il carattere: poveretto, lui è anche simpatico ma, qualche volta mi sembra così stupido che mi domando se le rotelline nel suo cervello girino ancora od abbiano bisogno di una oliata... insomma, quando se ne viene fuori con alcune domande penso che sia più tardo della Piat... sorry... di Ginny e questo è tutto dire. Dovrebbe crescere, nel corpo sarà anche un adulto ma, nel cervello è ancora un moccioso di due anni, ed io ho bisogno di un ragazzo maturo, non del solito mocciosetto cretino.
  3. La sua famiglia: anzi, forse sarebbe dire sua sorella!! Io non sopporto la Piat... ehm... io non sopporto Ginny e se mi fidanzassi con Ron l’avrei sempre attorno... vi rendete conto?? Mi suiciderei due secondi dopo. Povero Ron, questa non è neanche colpa sua... ma, voi stareste con uno che ha come sorella una Piattola rompicogl**** che non aspetta altro che starvi appiccicata tutto il santo giorno?? Io credo proprio di no!!
  4. La sua goffaggine: non può fare due passi senza fare una figura di merda ed io quando le fa, voglio far finta di non conoscerlo... mica posso rovinarmi la reputazione stando con uno così... Avete presente la canzone che Draco e gli altri Serpeverde cantano sempre quando Ron gioca a Quidditch?? Quella che fa:

“Perché Weasley è il nostro re

Ogni due ne manca tre

Così noi cantiam perché

Perché Weasley è il nostro re.

Weasley è nato in un bidon

Ha la testa nel pallon

Vinceremo noi perché

Perché Wesley è il nostro re”

Capito quale intendo?? Ecco, io la cantavo insieme a Draco... sono dell’idea che questa canzone rappresenti al meglio il nostro povero Ron... ed io di certo non posso stare con uno che ha la testa nel pallon, non credete anche voi??

Capito perché non posso stare insieme a Ron??

Lo lascio volentieri a Lavanda Brown... il suo piccolo Ron Ron... manco fosse un cane!!

Questo solo per farvi capire che Draco è la migliore soluzione possibile, vi siete mai soffermate a guardarlo bene??

Io sì... e quello che ho scoperto vi potrà scioccare...

  1. La sua bellezza: su questo dovete per forza essere d’accordo con me, perché se non lo siete vuol dire che siete cieche... insomma, Draco sembra un angelo, capelli biondi, occhi azzurro-grigi, così si può voler di più nella vita?? Poi ha un corpo perfetto, muscoloso, longilineo, e con un culo che non si può non guardare... ho ragione, vero??
  2. Il carattere: voi tutte/i pensate che Draco sia la serpe glaciale e fredda, arrogante e bastarda che vuole far apparire ma, vi giuro che non è assolutamente così... è solo un ragazzo indifeso, che per proteggersi indossa la maschera d’odio e di indifferenza che vedete tutti/e... ma, non è così. È solo bisognoso d’affetto, d’amore e protezione... i sentimenti che è riuscito a trovare in me.
  3. I soldi: ok, mi piacerebbe anche se non li avesse... ma, il fatto che sia ultra miliardario varrà pur qualcosa no?? Pensate a che casa potremo comprare... a tutti i regali che mi farà... non sono un’approfittatrice... guardo semplicemente al futuro.
  4. La reputazione: stare con lui significa notorietà... forse anche più che stare con Potter... Lui è il principe delle serpi... colui il quale non ha mai donato il suo amore ed il suo cuore a nessuno, eppure l’ha fatto con me... vorrà pur dire qualcosa??

Dopo tutto questo monologo, avete fatto la vostra scelta??

Se sì, mi approvate, oppure no??

Quel che è certo, è che non mi potete biasimare se ora mi trovo nel suo letto, abbracciata al mio dolce angelo dopo aver passato un’intera notte con lui... ora sapete perché ho scelto Draco e sono sicura che mi capirete se vi dico che domani ci sposiamo.

In fondo, è l’unico per cui io abbia mai provato veramente amore... e dopo quello che vi ho detto, vi stupite se vi dico che partiremo per il viaggio di nozze subito dopo??

Faremo il giro del mondo...

Io e Lui... il mio angelo!!

Per fare questa scelta io ho ascoltato il mio cuore... e voi, voi l’avete fatto??

L’avete fatto prima di giudicarmi??

***

Per prima cosa volevo dire che io ADORO Ron... non per niente la mia coppia preferita è la Draco/Ron e per me è stato veramente difficile prenderlo in giro... mentre per Harry... bè, alcune cose le penso veramente -___^

Poi, per Mojito 86 piaciuto il regalo di compleanno??

Spero di sì... ma, non è ancora finito...

Ho realizzato una fanart ed un video ispirati a questa ficcy e sono entrambi dedicati alla mia Mojito 86... questi sono per te:

La fanart la potete trovare qui: HermioneJaneGrangerListenToYourHeart

Il video invece, qui: HermioneJaneGrangerListenToYourHeart

Grazie a chiunque avrà il coraggio di lasciare una recensione... vi voglio bene!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl