Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle_Way    25/10/2012    5 recensioni
Io mi sono fidato di te,Gerard.
Eri -cazzo,lo sei ancora,dopo tutto questo- il mio migliore amico.
Lasciando stare il fatto che ero e sono innamorato di te,io mi sono fidato ciecamente.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                Mi sono fidato di te.
 
Le note dell’ultima canzone ascoltata mi rimbombano ancora in testa,come una litania infinita.
E più cerco di scacciarle via,più le sento forti,e così reali,così simili a tutto questo.
Ma che senso ha tutto questo? 
Non riesco proprio a capirlo.
 
Mi sono svegliato presto stamattina,erano appena le sei. Jamia e i bambini dormivano ancora,ovviamente.
Ho afferrato subito il mio iPod,e mi sono lasciato andare sul divano. Per sbaglio si è attivata la riproduzione casuale,ed ecco che parte The World Is Ugly.
In quel momento ho capito che quella canzone,insieme a tutte le altre che abbiamo scartato nel 2009,prima di dedicarci a Danger Days,non possono rimanere nascoste per sempre.
I nostri fans,il MCRmy,sono i migliori. Meritano di conoscere questo pezzo di passato ‘misterioso’ dei MCR.
Ho aspettato un orario decente,e ho chiamato Gerard al cellulare. Gli ho spiegato la mia idea,e credo proprio di averlo convinto. Ne parleremo insieme tra qualche giorno,quando li raggiungerò a Los Angeles.
 
Un po’ temo questo incontro. Così come temevo quando ci saremmo rivisti,tre anni fa,dopo che era stato Gerard a chiamarmi.
Temevo e temo tuttora ogni fottuto ‘Come stai?’,’Come va con Jamia e i bambini?’.
Perché io,in fondo,speravo che un giorno al posto di Jamia ci saresti stato tu.
Era quello che mi avevi detto.
Dopo che ci andavamo dietro da anni,dopo quel bacio. Ah,quel bacio. Ogni volta che ci ripenso mi viene la pelle d’oca.
Perché a fare il primo passo sei stato tu. Durante Prison,sei corso verso di me,e mi hai baciato senza preavviso.
Pochi giorni dopo,finalmente soli,abbiamo parlato. Non abbiamo fatto sesso,ci siamo limitati a parlare,a chiarire ciò che provavamo..e che io provo tuttora,al contrario di te.
A un certo punto,te ne sei uscito con un: ‘Mi chiedevo se,appena chiuderò con Lynz,beh…Ti andrebbe di…Metterci insieme,ecco. Solo se ti va’
No,non mi sono messo a saltare per casa come un canguro o a urlare di gioia,quello l’ho lasciato fare al mio cuore.
Poco tempo dopo c’è stato un altro concerto. Il giorno stesso sono venuto a sapere che avevi detto delle nostre intenzioni a Mikey,l’ho saputo proprio da quest’ultimo.
Non sono riuscito a trattenermi,sul serio. Durante il concerto sono venuto da te,ti ho preso il viso tra le mani e ti ho baciato.
 
Nelle settimane seguenti avevo cominciato ad avere un brutto presentimento. Chiamatelo pure sesto senso.
Tu e Lynz sembravate sempre più uniti,e poi,arrivò quel giorno di settembre,nel backstage di un concerto.
‘Frank…Mi sposo’.
Il mondo era finito. Mi girava la testa,mi sentivo cadere,come se soffrissi di vertigini.
Nemmeno il tempo di realizzare completamente,di crollare a terra che mi arriva Lynz alle spalle,vestita da sposa.
Sì,era la realtà,non un incubo. Avevo chiuso gli occhi e li avevo riaperti,doveva essere solo il peggiore dei miei incubi,ma voi eravate là,tutti felici e sorridenti,vestiti eleganti,tutti e due bacetti di qua e bacetti di là.
Mi veniva da vomitare. Andando in bagno,colpa del destino,incontrai Mikey. Non dimenticherò mai lo sguardo che mi rivolse.
Sembrava come,anzi,lo era,uno sguardo di scuse,scuse che mi rivolse lui invece di te,suo fratello.
 
Io mi sono fidato di te,Gerard.
Eri -cazzo,lo sei ancora,dopo tutto questo- il mio migliore amico.
Lasciando stare il fatto che ero e sono innamorato di te,io mi sono fidato ciecamente.
Io mi sarei lasciato cadere da un burrone sapendo che di sotto ci saresti stato tu,a braccia aperte,a prendermi.
Ed è più o meno ciò che è successo.
Tu mi hai urlato di buttarmi,mi hai assicurato che mi avresti preso. Mi sono buttato all’indietro,e con gli occhi chiusi….e mi sono schiantato al suolo.
Perché,all’improvviso,hai avuto paura.
Hai avuto paura che ci saremmo potuti fare male entrambi,che saremmo potuti morire.
Hai salvato il tuo bel culetto,e mi hai lasciato a terra,con il cuore spezzato nettamente in due.
Perché hai avuto paura.
 
Paura di ciò che avrebbe pensato la gente vedendoci insieme,e la tua famiglia,così cattolica,e Lynz,oh,come avresti mai potuto spiegarle che amavi un uomo?
La conoscevi da due mesi. Due mesi,cazzo!
Io sarei stato disposto a chiudere con Jamia,con cui stavo dai tempi del liceo,per te.
Solo per te,Gerard,capisci?
No,probabilmente non riesci nemmeno capire,ad immaginare anche solo un quarto di tutte le sofferenze che ho passato,sto passando e sono sicuro che passerò.
E poi? Avevi paura che,se avessimo litigato,se ci fossimo lasciati,si sarebbe rotta anche la nostra amicizia?
Beh,non ti facevo così codardo. Pensavo fossi maturo,ormai.
‘Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo’,’La conseguenza è secondaria’. Per te queste sono solo parole urlate al vento,senza un motivo preciso,vero?
Invece io ci credevo.
E non ho avuto le palle di dirtelo,di dirti che sono stato male per colpa tua.
E ho creduto a ogni fottutissima puttanata che mi hai detto quella sera,dopo il bacio.
Ho creduto a quelle bugie che mi hai detto,perché le hai dette senza pensarle davvero.
Per non parlare di quando hai insistito tanto per far sposare me e Jamia.
Hai finto spudoratamente di aver dimenticato  che ero innamorato di te.
Questa,nella merda che già si era creata,è stata la cosa peggiore. E,anche questa volta,mi sono fidato di te,ed eccomi qua,sposato,padre,infelice,ridotto a scrivere note durante i miei momenti di depressione. Ma queste note arriveranno direttamente a te,un giorno.
E voglio che tu capisca una cosa da tutto questo,una cosa molto importante: ti amo ancora,stronzo.               
XO,
frnk.             

 
Bhu,non so da dove l’ho tirata fuori.
Ieri,durante uno dei miei soliti momenti di depressione.
Ho come ripreso (?) il racconto di Frank delle CW,ci sta,no?
Io credo nel Frerard. Non so una di quelle che fanghirla e poi però ammette che probabilmente è solo un’invenzione,io ci credo veramente. *Le tirano cose addosso per farle aprire gli occhi*
Credo anche che le cose NON siano andate così,anche se ho identificato Gee come lo stronzo della situazione. ç_ç
Per me quei due hanno veramente una relazione segreta.
Ho scritto questo per sfogarmi,perché mi è successo questo. Cioè,non a livelli così ‘gravi’,ma il concetto è quello.
Ho dovuto semplicemente riportare le mie esperienze con come protagonista Frank,ed ecco qua questa schifezza OS.
In effetti non sono brava a scriverle,mi riescono lunghe,lo ammetto. cwc
Mi ha costretta la Simoh,ovvero simokilljoys a metterla,io non volevo.
E boh,ringrazio chiunque legga e regalo tanti cupcakes a chiunque recensisca. <3
Bai bai,
Danielle.

 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Danielle_Way