Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheisGrazia    25/10/2012    1 recensioni
-Come si descrive l'amore?
-Non si descrive, si sente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Cause I see you with her
slow dancin', there me apart 'cause you don't see me.



 

Maledico quel giorno, quel maledetto giorno di Settembre, in cui ci incontrammo per la prima volta; quando ci scambiammo uno sguardo che sembrava non finire mai, quando avevo capito che potevo dare un' altra possibilità al mio povero cuore affranto, da speranze e da sogni inutili, ma purtroppo, mi ero di nuovo sbagliata.
Ero convinta di aver trovato una persona che mi avrebbe potuta apprezzare per ciò che sono realmente; mi ero fatta tante illusioni su di lui, ma finalmente ho capito che, l' amore non esiste.
Mi chiamo Grace, mi definisco una ragazza piuttosto timida, impacciata, insomma una sfigata di turno,che passa il suo tempo a leggere libri, in qualunque angolo si trovi; a scuola non ho una particolare "reputazione", infatti mi distinguo molto dalla massa di montati che ci sono in giro per l'istituto. 
Ho tanti amici con cui mi diverto e socializzo, ma uno solo è così speciale da far cambiare la mia giornata con un suo splendido sorriso, il suo nome è Niall Horan. 
Niall è come un fratello per me, ci conoscevamo fin da piccoli ed il nostro rapporto non è mai cambiato da allora; Niall è il tipo di ragazzo con cui potresti passare una vita intera a ridere ed a mangiare schifezze varie, seduti su un divano guardando un film comico, lui è l'amico ideale, per me, e non lo cambierei, mai con nessun altro al mondo.
La mia vita era così monotona, fin quando non conobbi il più popolare della scuola: Harry Styles, che me la cambiò definitivamente.
I suoi occhi verde smeraldo ed il suo splendido sorriso, mi fecero innamorare.
Ed eccomi qua, la solita ragazza sfigata, caduta nella trappola di un amore impossibile.

Dal momento in cui ti ho incontrato tutto è cambiato. ©



Angolo autore:
Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction, spero che la seguiate, perchè ci metto tutta me stessa a scrivere;
See you soon C:

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisGrazia