Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    25/10/2012    6 recensioni
Mi servono 8 OC per questa storia!!
-Un malefico uomo ha creato una scuola isolata dal mondo con l'intento di usare la sua squadra di calcio per imporre il suo potere sugli altri,ma sarà proprio quest'ultima insieme all'Inazuma a rovinare i suoi piani-
(Shounen'ai solo i miei OC,se volete un OC che abbia qualche relazione ditemelo)
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fenix entrò nella stanza senza pensarci,infondo,se vuoi morire fallo subito no?

La stanza era tutta rossa e bianca,tranne il trono a fine di essa che era nero.

"Finalmente sei arrivato mio caro,vorrei offrirti una cosa" disse un uomo seduto.

Aveva i capelli spettinati e rossi,degli occhiali da sole neri coprivano i severi occhi; era vestito come se stesse ad una riunione,con una giacca bianca come i pantaloni e una cravatta rossa.

Poi l'uomo continuò. "Se tu andrai in giappone a spiare l'inazuma,non dirò a nessuno dei tuoi compagni del tuo segreto"

Fenix aveva l'ira negli occhi, voleva ucciderlo,ma i suoi amici si fidavano di lui.

Come fanno a credere a questo stronzo?! non ci credo,ma non posso fare altrimenti...Ho già provato a convincerli,ma non mi ascoltano,non mi resta che trovare la leggendaria Inazuma Eleven...

Il ragazzo annuì e se ne andò chiudendo dietro di se l'enorme portone rosso.

Andò verso il bagno e si guardò allo specchio.

Le lacrime cominciarono a scendere sul suo viso. Si toccò con le dita i fulmini che aveva disegnati sotto gli occhi.

Dopo di che si asciugò il viso e andò nel cortile della scuola,dove i suoi compagni si stavano allenando.

Come portiere c'era la sua amica Ume,aveva studiato a memoria tutte le tecniche più forti del pianeta e le aveva perfezionate. Teneva sempre legati in un fiocco bicolore i suoi splendidi capelli neri con le strisce rosa.

Come difensori invece c'erano Alice Thomson,una ragazza di 15 anni dai capelli

bianchi legati in una coda alta e grandi occhi blu, aveva la pelle molto chiara. Indossava la maglietta numero 2; Diana Raven,tutti la chiamavano Crow,anche lei aveva 15 anni. Era di carnagione leggermente abbronzata. Aveva i capelli lunghi e lisci color castano chiaro con una treccia azzurra e gli occhi color zaffiro. Portava una maschera nera a forma di corvo che le copre la parte superiore del volto tranne gli occhi, sul braccio destro aveva una cicatrice lasciata dagli artigli di un corvo. La sua maglietta era la numero 9.

L'ultimo difensore era Keith River,aveva lunghi capelli biondi, i quali le arrivavano fin sotto le spalle,aveva grandi occhi azzurri e una carnagione rosea. Suo fratello giocava nella squadra Americana. Lei indossava la maglietta numero 11.

Come centrocampisti c'erano Yuizo. Di lei sapeva poco,era arrivata solo da una settimana. Aveva dei lunghi capelli rossi con una frangia che copriva l'occhio sinistro,non era molto alta,ma in compenso era assai veloce; Dakota Kawashima invece era lì da 5 mesi e ormai si conoscevano abbastanza. Aveva i capelli anche lei rossi con una frangia sull'occhio destro color argento,degli occhi verde acqua anche se quando era in pubblico si metteva delle lenti a contatto grige,solo lui se ne era accorto,era pallida, un po' formosa e aveva una cicatrice sull'occhio destro che le arriva fino a metà guancia. Aveva la maglia numero 7.

L'altro centrocampista non lo conosceva per niente,era arrivato l'altro ieri,si sapeva solo che aveva una sorella.

Aveva dei meravigliosi occhi verde acqua e le sue tecniche erano sempre combinate con quelle di Yuizo,ma lei era figlia unica,quindi della sorella non si sapeva niente.

Gli sarebbe tanto piaciuto sapere il suo nome,ma non c'era tempo.

Fenix spostò lo sguardo sulla panchina dove riposava il resto della squadra.

Molti di loro erano attaccanti,in caso qualcuno si fosse infortunato,ma quelli che c'erano sono questi:

Fryall Lestrange era lì da un mese o poco più,aveva dei lunghi capelli castani un ciuffo rivolto sul occhio sinistro,sulla lunghezza dei ciuffi rossi tendenti al fucsian, aveva gli occhi dorati e la pelle olivastra.Aveva una cicatrice sotto l'occhio destro espandendosi sul intera guancia. Numero 25.

Aurora Rush aveva un anno in più di lui,ma si diceva che era lì da 5 anni.

Era abbastanza alta e magra,i suoi capelli erano castani e lunghi fino al sedere mossi,portava una ciocca dal lato destro e aveva qualche meshe rossa. Portava una cicatrice sul collo.

Ariana Diamond aveva 14 anni ed era una ragazza molto dolce e affettuosa con tutti,gli voleva molto bene Fenix e se gli fosse successo qualcosa,avrebbe ucciso di certo qualcuno.

Aveva i capelli rosso ciliegia lisci lunghi fino alle spalle,gli occhi bordeaux e la pelle abbronzata.

Queste prime tre giocavano sempre come punta della squadra,il loro schema era sempre 1-3-4-3 perchè il loro comandante diceva che era efficace.

Come riserva c'era solo un ragazzo,molto schivo e diffidente,anche lui arrivato da poco,si sapeva solo il nome,Calipso.

Certo,sembrava una ragazza ma non lo era. Giocava anche lui come attaccante,ma nessuno lo aveva mai visto giocare. Aveva dei lunghi capelli biondi con un ciuffo che gli copriva parte dell'occhio sinistro,aveva degli intensi occhi color zaffiro.

Indossava sempre una fascia alla coscia della gamba sinistra.

 

Questa era la loro squadra,la Ancestral Game,un nome perfetto per una squadra perfetta....se come no.

Era l'unico a non essere così cieco? Avrebbe tanto voluto dire no,ma così non era.

Prese la sua borsa e salutò di sfuggita con la mano.

"Dove stai andando?" chiese Ariana vedendo che se ne stava andando. Tutti interromperono gli allenamenti.

Fenix si voltò e sorrise come se nulla fosse.

"Il comandante mi ha affidato una missione,devo andare" e salì sul mezzo,che dopo poco partì verso l'aereoporto.

Ora gli mancava un centrocampista,un capitano e sopratutto un amico.

Nessuno sapeva guidarli meglio di lui. Nessuno.

"Ragazzi,riprendete gli allenamenti" urlò l'allenatrice.

"Certo Signorina Schiller!" risposero in coro.

Dopo gli allenamenti andarono tutti dal comandante.

"Nostro signore,vorremmo sapere dove ha mandato Fenix,ora ci manca un centrocampista" pronunciò Diana inchinandosi difronte all'uomo.

"Oh l'ho mandato in Giappone,a trovare l'Inazuma" rispose come se nulla fosse.

Tutti sobbalzarono.

"M-ma è lontano da qui...L'isola del'Elba è lontana da Tokyo" disse preuccupata Alice.

"Alice ha ragione" ammise Aurora.

L'uomo di alzò dal trono e prese una foto attaccata al muro rosso.

"Beh lo doveva fare o il suo segreto sarebbe stato rivelato....Ma infondo avete diritto di sapere di più sul vostro capitano...Quando aveva 5 anni Fenix trovò in soffitta una vecchia scatola contenente un pallone con sopra un fulmine,un pallone della Raimon.

Suo padre stava via molto tempo per lavoro,ma un giorno rincasò prima,il suo volto si ripempì di gioia,ma proprio quando lo stava per abbracciare morì.

Gli aveva sparato sua madre,che aveva una malattia psicologica,infatti pochi secondi dopo sparò a lui e poi si suicidò.

Lo sparo provocò delle ferite al bambino al volto e alle mani,quindi quei fulmini sono delle cicatrici....qualche mese dopo lo trovai in un vicolo di un quartiere di Tokyo e lo adottai,questo è tutto" conculse l'uomo.

"M-ma le come fa a saperlo?" chiese River incuriosita.

L'uomo tacque.

 

 

Era ormai un ora che l'autobus percorreva quella lunga strada di montagna,quando ad un tratto si fermò facendo salire due ragazze.

"Piacere io sono Light Bianchi" pronunciò una ragazza dai capelli azzurri con dei ciuffi sul davanti di varie tonalità di blu.

"Io invece sono Megumi Maeda" l'altra ragazza aveva la pelle chiara e i capelli a caschetto neri.

"Siamo le nuove manager della squadra" sorrise Light.

Il ragazzo ricambiò il sorriso e dopo qualche ora di viaggio si addormentò insieme alle altre due.

Si risvegliò in un letto di un dormitorio.

"Cosa è successo??" si chiese focalizzando meglio sguardo appannato dal sonno.

Guardò fuori dalla finestra e si prese un coccolone.

"MA CHE....?!!"

Image and video hosting by TinyPic River Keith
Image and video hosting by TinyPic Fryall Lestrange
Image and video hosting by TinyPic Megumi Maeda
Image and video hosting by TinyPic Fenix (il cognome ve lo svelerò successivamente)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD