Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    25/10/2012    3 recensioni
piccolo sclero giusto perchè mi mancava scrivere!
personalmente ne sono abbastanza soddisfatta spero piaccia anche voi.
sono i pensieri di una Lucy che non riesce a risolvere un dubbio che spesso assilla molti di noi : amore o profonda amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri

Non so se sono innamorata di lui, andiamo, ne abbiamo passate talmente tante insieme che mi è difficile capire se sia amore o solo un profondo bene.
Non so se il suo sorriso mi piaccia così tanto perché mi sto innamorando o perché da brava amica vederlo felice mi rende felice. Non so perché mi soffermo spesso a osservarlo, da lontano o quando dorme, m’incanto a vedere il suo comportamento da bambino, o il suo volto così tanto espressivo da mettere i brividi.
Non so tante cose perché arrossisco a ogni “noi” uscito dalla sua bocca, non so perché mi sorprendo a fissare il suo fisico così statuario e le sue labbra sempre così allegre.
Forse mi sto innamorando, già, mi sembra la spiegazioni più plausibile.
Ma questi sono solo pensieri… c’è ancora tempo per scoprirlo in tutta calma nel frattempo, mi accoccolo tra le sue braccia ogni notte, incolpandolo la mattina dopo di essersi avvicinato troppo per vedere la sua faccia da cane bastonato. Il problema e che ormai se non sento il battito del suo cuore che mi culla e il suo calore che mi riscalda non riesco più a dormire. 


-angolotuttoperme-
spero che questa flash vi piaccia! personalmente mi soddisfa molto spero vi piaccia e che valga la pena di una vostra recensione,
grazie a chi a letto e alla prossima :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M