Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Jenni Skeletron    25/10/2012    1 recensioni
Una giovane ragazza in cerca del vero amore.
Era convinta di averlo trovato, ma qualcosa era cambiato. Le sue sicurezze crollano come castelli di sabbia e anche lei si lascia trasportare dalle onde in tempesta, ha perso l' energia per combattere.
La sua storia comincia fra le lacrime; riuscirà mai a trasformarle in un sorriso?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Where was I wrong?


“Se ti allontani ti prendo e non ti lascio più”

Uno scatto improvviso la fece alzare dal letto mentre calde lacrime avevano cominciato a bagnare il suo viso.
Oramai era passato quasi un mese da quando avevano smesso di parlarsi, ma quel sogno continuava a tormentarla tutte le notti.

“Ti amo”

Quante volte le aveva detto quelle due semplici parole? Decine, forse centinaia; abbastanza da perderne il conto.
Dal primo giorno, fin dal loro primo incontro, Amelie aveva cercato di porre dei limiti al loro rapporto, ma era stato inutile.

“Ti voglio bene”

Le sue frasi continuavano a  ronzarle in testa come una malinconica litania, aumentando la quantità delle piccole gocce di luce che imperterrite le rigavano il volto.

“Anch’io, ma solo come amico”

Credeva davvero in ciò che gli aveva detto? Forse allora non avrebbe avuto difficoltà a rispondere, ma ora il dolore si era fatto strada nel suo cuore spingendola a dubitare delle sue stesse parole.
Aveva cercato di impedirgli di allontanarsi, ma era stato tutto inutile ed i loro rapporti si erano frantumati, crollando come fossero dei castelli di carte.

“Io…ho bisogno di tempo”

Perché aveva chiesto tempo?
Amelie amava Michael e stava attendendo il suo ritorno per dichiararsi, ma non aveva ancora avuto sue notizie.
Sentiva il dolore straziarle il petto al solo pensiero di cosa avesse perso negli ultimi tempi e,incapace di combatterlo, si era abbandonata ad esso fino a quando la stanchezza non le aveva impedito di ricordare quei dolorosi momenti cullandola in dolce sonno.
Le crisi sempre più frequenti la stancavano terribilmente ed ogni notte l’eco della sua voce tornava a richiamarla.

“Buona notte mio dolce angelo”

Un’ultima volta quel soave suono tornava nella sua mente e le ultime lacrime venivano versate in onore di esso.
I loro volti sembravano nuovamente così vicini come erano stati un tempo quando si fermavano a ridere e scherzare nei dintorni della scogliera.
Le loro dolci risate e quella spensieratezza erano scomparse, brutalmente soppiantate da singhiozzi ed orribili espressioni di dolore.
Quella piccola figura dai capelli disordinati in una oscura ed intricata rete che ricopriva le candide lenzuola tira a se quest’ultime.
Una ricerca di conforto? Un disperato tentativo di ricreare quei caldi abbracci che l’avevano resa così felice a suo tempo?
Forse era solo un involontario tentativo di entrambi, ma soprattutto il modo più semplice per evitare che la sua anima scomparisse in una miriade di frammenti non più recuperabili una volta perduti.





Angolo autrice:
era tantissimo che non scrivevo. Chiedo venia di non aver potuto continuare la mia fanfiction "Dream", ma negli ultimi tempi non sono riuscita a buttare giù nemmeno una misera riga.
Questa nuova storia mi ronzava da tempo nella mente e sono stata spinta a buttarla giù. Farò di tutto per non abbandonare tutte le mie piccole creazioni, nel mentre vi offro questa piccola introduzione.
Spero possa essere di vostro gradimento, in caso contrario siete autorizzati a sopprimermi xD
Buona lettura, baci
La vostra Jenni <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jenni Skeletron