Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami sama    25/10/2012    5 recensioni
Seguito di "She Shark?Non cambia molto!".
La gravidanza di Squalo procede!
Mentre fra i giovani Vongola si crea un spaccatura,Byakuran si prepara all'attacco e Xanxus dovrà combattere con tutte le sue forze per vincere e proteggere il suo compagno e suo figlio!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'XS family!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Xanxus si stiracchiò leggermente reprimendo uno sbadiglio e girò il capo per guardare il compagno sdraiato accanto a sé.
Sorrise.Come avrebbe potuto non farlo?
Squalo sotto lo sguardo vermiglio di Xanxus dormiva sereno il pancione perfettamente visibile,dato che ormai era all’ottavo mese,svettava da sotto le coperte calde.
Il boss dei Varia con una mano carezzò i capelli dell’amato mentre l’altra andò a poggiarsi sul ventre pieno del loro bambino.
-Certo che hai scelto un brutto momento per arrivare piccoletto…Nel bel mezzo di una guerra.- Mormorò mormorò cupo.
All’improvviso sentì un sospiro.
-Ti ho svegliato?- Domandò preoccupato.
-No tranquillo.Ha comunque anche se è un brutto momento per arrivare non è una cosa brutta giusto?- Bofonchiò Squalo un po’ incerto.
Xanxus spalancò gli occhi -Certo che è una cosa bellissima stupido cosa vai a pensare?-
Il pesce sorrise nonostante avesse cominciato a piangere.
-SQUALO CHE HAI?TI-TI HO FATTO SARE MALE?!-
Come risposta si beccò un sonoro scappellotto -Non sei tu idiota sono gli ormoni!E a proposito ho voglia di lasagne con cioccolato.-
Disse smettendo di piangere e assumendo un espressione golosa al contrario di quella disgustata di Xanxus che si alzò grugnendo qualcosa sulle gravidanze e le papille gustative.
-Ha Xanxus ti ricordi che fra tre ore arrivano Tonno e famiglia vero?-
Xanxus si lasciò dietro una sonora imprecazione che poteva dire solo una cosa:Se ne era scordato.


*


-YO Squalo come stai?- Haa Yamamoto e le sue domande…Non era mancato a nessuno.
E a giudicare dalle occhiatacce incazzate che riceveva dalla calma fatta persona altersì nota come Sawada Tsunayoshi doveva averne combinate un centinaio delle sue come minimo!
Squalo lo guardò male dal divano,ormai si alzava solo lo stretto necessario.
-Come uno che vomita e mangia cose assurde dalla mattina alla sera deficiente!-
Varia e Vongola scoppiarono a ridere nonostante il VOOOOI e le occhiatacce.
-SONO FELICE ALL‘ESTREMO!!!DI QUANTI MESI SEI?- Gridò Riohei
-Ormai è l’ottavo.- Rispose Squalo addolcendo lo sguardo che rivolse al suo pancione.
-Kufufu manca poco e diventiamo tutti zii!-Ridacchiò Mukuro.
Xanxus sospirò:Quando si era saputo che Squalo avrebbe avuto un bambino Varia,Vongola + Cavallone si erano autonominati zii del nascituro.
Dopo circa mezzora di chiacchiere Squalo assunse nuovamente quella che i Varia avevano battezzato Faccia da Voglie.
-Xanxus ho voglia di ananas con il ragù.- Esclamò provocando versi di disgusto e anche qualche conato di vomito.
Xanxus si alzò con la stessa espressione di prima dando modo a Squalo di osservare attentamente il Tonno.
Guardava male Yamamoto più precisamente la sua mano intrecciata a quella di un reticente Gokudera.
“Ho ho” pensò lo spadaccino “IL TRIANGOLO NOOOO NON L‘AVEVO CONSIDERATO…”


*


-Hei Tonno-
Tsuna si girò e…-Squalo-san non dovresti muoverti nelle tue condizioni!-
Squalo liquidò la faccenda con un gesto della mano -Sono incinto non invalido.Comunque volevo sapere…Perché non ti fai avanti con il bombarolo?-
Tsuna lo guardò incredulo -Io..Come hai fatto a…-
Squalo ridacchiò -La gravidanza mi ha reso più emotivo,e poi guardavi la mano dell‘idiota come se volessi staccargliela a morsi!- Squalo sorrise della sua logica ineluttabile.
Tsuna restò un attimo in silenzio.
Poi si morse una mano per attutire il suo urlo.
E in quell’urlo racchiuse tutto il suo dolore e la sua frustrazione.
Una volta finito guardò Squalo impotente -Che dovrei fare?-
Lo spadaccino lo guardò triste -Fatti avanti.Male che vada ti becchi un due di picche seguito da migliaia di “MI DISPIACE DEC…Sawada dove sei?-Squalo si guardò intorno confuso per poi vedere la sagoma del Tonno girare l’angolo più depresso di prima.
Squalo si gratto la testa confuso e si lasciò andare in un gemito di sorpresa quando sentì una bocca calda posarsi sul suo collo.
-Sai dirgli che il due di picche è la cosa peggiore che può capitarli non è stato molto sensibile.-
Squalo sorrise e si girò dando un bacio all’amato -Da quando io sono sensibile?E soprattutto non eri in cucina tu?-
Xanxus rise di gusto -Tu sei sensibile da otto mesi e per quel che riguarda la seconda…- Il boss dei Varia si inchinò teatralmente
-Io sono ovunque e da nessuna parte-



Note della autrice.

OK mi rendo conto di essere in spaventoso ritardo.
Allora per il momento la situazione è tranquilla ma è solo la calma prima della tempesta il marshmellow non resterà ad arrostire a lungo XD!
Questo primo capitolo mi serve per ingranare e non scrivo da un po’ quindi se fa schifo capitemi vi prego!
Recensite in tanti i consigli sono ben accetti e nella recensione scrivete i nomi dei Varia o dei Vongola che volete vi rispondano!
Prima di chiudere vi annuncio che Fran è a capo di un giro di scommesse sul sesso del figlio/a di Xan e Sqù voi chi votate?

Femmina:Lussuria,Chrome,Kyoko,Haru,Bianchi,Fran,Tsuna,Dino.
Maschio:Levi,Bel,Hibari,Mukuro,Sasagawa,Gokudera,Lambo,Yama,Timoteo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama