Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: ImNoneSpecial    25/10/2012    4 recensioni
Conor scoppió a ridere ed io rimasi incantata da quel suono. Era la cosa più perfetta che io avessi mai sentito, ancora meglio delle sue canzoni, meglio della voce di Demi Lovato. "È il tuo suono preferito" avrebbe detto il mio fratellino di 5 anni.
"Ah sì? E cosa vorresti allora? Una villa? Un cavallo? Una Ferrari?"
"Non li voglio i tuoi sporchi soldi Conny!"
"Non chiamarmi Conny! E i miei soldi non sono sporchi: me li guadagno lavorando onestamente!" esclamó fingendosi offeso.
"Stiamo facendo discorsi assurdi alle due di notte, seduti per terra in terrazza, lo sai vero?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okaaaaay, i'm baaaack!
prima cosa: siate clementi con me, perchè è la prima volta che scrivo in questo fandom!
pooi:
- Ringrazio Gaia, perchè questa OS l'ho scritta a scuola sul suo ipod durante un ora di diritto, e l'ho terminata durante Italiano, quindi: graaaazie Gaaaaaia.
- seconda cosa: la prima scena mi è accaduta davvero con il ragazzo che mi piace, MA NO IN QUESTA OS NON MI RIFERISCO A LUI.
- terza cosa: ringrazio Nicole, Sara, Marta, Ciulia (con la C), La Morghy, la cacca di balena, Oscar e di nuovo Gaia. E chiunque legga questa mia OS.
okay i'm done.
byeeee
- Morghy.





"TUMP!
E il mio cuore si fermó."


"Che poi odio quelli che passano, ti guardano e dicono 'ciao bella'. Cioè 1. Che cazzo vuoi? E 2. Ma ci vedi? Se vuoi ti pago io la visita oculistica!".
"Non dire cazzate dai. Non mi piace quando ti sminuisci così, sopratutto se quello che dici non è vero!".
TUMP.
Ecco, quello era il mio cuore che smetteva di battere.
Lo stomaco mi si attorcigliò e sicuramente diventai rossa in faccia. Pare evidente che ero innamorata persa del mio migliore amico alias Conor Maynard, cantante di fama internazionale.
"Stai dicendo che sono carina? Forse dovrei pagare una visita oculistica anche a te!" chiesi ridendo, facendo finta che quel complimento velato non mi avesse toccata affatto.
"Ma io direi invece che so cosa regalarti a Natale!" esclamò lui.
"Cioè?"
"Uno specchio!"
"Oh uno specchio! - dissi io sarcasticamente - sei ricco sfondato e mi vuoi regalare uno specchio!"
Conor scoppió a ridere ed io rimasi incantata da quel suono. Era la cosa più perfetta che io avessi mai sentito, ancora meglio delle sue canzoni, meglio della voce di Demi Lovato. "È il tuo suono preferito" avrebbe detto il mio fratellino di 5 anni.
"Ah sì? E cosa vorresti allora? Una villa? Un cavallo? Una Ferrari?"
"Non li voglio i tuoi sporchi soldi Conny!"
"Non chiamarmi Conny! E i miei soldi non sono sporchi: me li guadagno lavorando onestamente!" esclamó fingendosi offeso.
"Stiamo facendo discorsi assurdi alle due di notte, seduti per terra in terrazza, lo sai vero?" chiesi io cambiando discorso, felice di spostare l'attenzione dalla mia scarsa autostima e dai suoi soldi.
"si beh, sai che sono un uomo impegnato e ho tempo solo a quest'ora". Disse dandosi finte arie.
"E meno male che sono la tua migliore amica, perché se non fossi la 'migliore' credo che non ti avrei più rivisto."
"Ma in ogni caso saresti comunque la migliore, quindi non c'è ragione di preoccuparsi' disse facendo l'occhiolino.
TUMP!
Il mio cuore si fermó di nuovo.
"Mi vuoi morta?"
'Non posso averlo detto' pensai.
"cosa?" chiese Conor.
"Non ho parlato, giuro di non aver detto niente! Forse oltre alla visita oculistica dovrei pagarti anche l'otorino!" dissi velocemente, facendomi scappare una risatina nervosa.
"Mmh.. Okay, ma permettimi almeno di pagarti uno psicologo.. Mi sembri strana.."
"Ma vaffanculo! - esclamai con la mia solita finezza, tirandogli un pugno sulla spalla - vacci tu dallo psicologo Superstar!".
"Tu non cambi mai eh?" chiese lui con un ghigno divertito.
"Cosa vuoi dire?"
"che adesso io sono famoso, ma tu mi insulti ancora, mi prendi in giro, mi tiri i pugni. Niente è cambiato fra noi, invece gli altri sono tutti li a prendersi cura di me come non hanno mai fatto. Non faccio a tempo a dire che ho sete e mi ritrovo una bottiglietta d'acqua in mano. È frustrante. Invece tu non sei cambiata, sei sempre la solita impulsiva, insicura e spontanea Mia." "Felice di non averti deluso..." dissi sorridendo. I nostri sguardi si incontrarono, e rimasero incatenati. " Una cosa peró è cambiata.. Tu diventi ogni giorno sempre più bella".
TUMP!
Di nuovo, il mio cuore si fermó.
Si avvicinó lentamente a me, ed il mio povero cuore smise davvero di battere.
Le nostre labbra si sfiorarono e...
Mi svegliai.
Non potevo credere che il sogno più bello della mia vita fosse finito così.
Non ero più la migliore amica di Conor Maynard, ero solo Mia Steele, una Londinese di 16 anni. Una fan con poche speranze di conoscere il suo idolo. Così presi l'iPhone dal mio comodino ed entrai su twitter.
"Ho appena sognato che @ConorMaynard mi diceva che sono bellissima. Il sogno migliore della mia vita." Guardai l'ora: le 3:47 del mattino. Misi giù il cellulare e provai a riaddormentarmi, ma il suono di un messaggio attiró la mia attenzione.
"@ConorMaynard : forse è perchè lo sei. :) buonanotte bellissima!"
TUMP!
E il mio cuore si fermó.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ImNoneSpecial