Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneCH    09/05/2007    3 recensioni
Con le parole di questa bellissima canzone, Tonks pensa a Remus mentre lo guarda dormire.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<

Meravigliosa creatura

Molti mari e fiumi
attraverserò
dentro la tua terra
mi ritroverai
turbini e tempeste
io cavalcherò
volerò tra il fulmini
per averti

 

Entro nel salotto e ti trovò li seduto sul divano con gli occhi chiusi e uno dei tuoi soliti libri aperto sulle gambe.. Stai dormendo, che sogni? Come vorrei che sognassi me. Dio solo sa quanto ti amo, mi butterei nel mare per te. Farei qualche cosa tu mi dicessi! Darei tutto quello che ho per avere te! Ti amo più della mia vita, Remus Lupin.

Meravigliosa creatura
sei solo al mondo.
Meravigliosa paura di averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore e vita meravigliosa

Mi siedo accanto a te e ti guardò dormire, come sei bello amore mio. Quell'espressione dolce sul tuo visto mi scalda il cuore. Quanto tempo è che non riuscivi a dormire? Tu credi che nessuno lo sapesse, io meno di tutti, ma è da una settimana che non dormi bene vero? Da quando Sirius ti ha lasciato, ti ha lasciato solo. L'ultimo dei tuoi grandi amici se né andato per sempre. Ma tu non sei solo come pensi. Ci sono io con te e non ti lascerò mai. Qualunque cosa accada. Sai, a volte ho paura a stare vicino a te. Ma non per colpa tua, benché tu sia un Lupo Mannaro non ho paura di te, non riuscirei mai ad averne. Di me ho paura, dei miei sentimenti. Ho paura di non riuscire a contenermi dal baciarti e abbracciarti


Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti
non svegliarti
non svegliarti....ancora

 

Sei la luce dei miei occhi. Colui che rende meravigliosa e solare la mia vita. Come vorrei baciarti sotto il chiaro di luna, quella luna che cosî tanto ti è nemica e ti fa paura. Ti farei riscoprire un volto nuovo della luna, quello che vedono gli innamorati.
Ah come vorrei vedere cosa stai sognando, mi incuriosisce sapere cosa pensi, cosa sogni. Che immagini mentre io veglio sul tuo sonno? Starei ore a guardarti dormire. Come se si muovesse da sola, senza il mio controllo, la mia mano ti sfiora la guancia in una tenera carezza. Tu percepisci il mio tocco e ti muovi appena, no non svegliarti amore mio, lascia che io ti guardi ancora.



Meravigliosa creatura
sei solo al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi tremano le parole
amore e vita meravigliosa

 

Aprì gli occhi e mi vedi li accanto a te. Vedo la tristezza nel tuo sguardo, pensi di essere solo, pensi di meritarti la solidutine, ma non è così. “Tonks, che fai qui?” mi chiedi.
”Niente, ero entrata e c'eri qui tu” ti rispondo con un sorriso timido.
”E quindi?” sembri perplesso, amore mio.
”Quindi niente. Ho vegliato sul tuo sonno fino a che non ti sei svegliato”
”Ovvero mi fissavi dormire” rispondi, ma non sei arrabbiato. Mi regali uno dei tuoi dolci sorrisi che mi scalda il cuore. Adoro quando mi sorridi dolcemente o quando mi guardi severo perché ho fatto qualche disastro, quando ridevi di gusto alle battute di Sirius o la tua espressione quando ricordavate i bei tempi di Hogwarts. Adoro tutto di te. Anche in questi tempi buoi il solo guardarti rende la mia giornata speciale. Ah! Come vorrei baciarti.

Meravigliosa creatura un bacio lento
meravigliosa paura d'averti accanto
all'improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d'amore meraviglioso

 

Ti accarezzò la guancia sorridendo. Tu sembri un po' imbarazzato, ma sorridi anche tu. Mi avvicino lentamente e le mie labbra di posano dolcemente sulle tue. Noi sai da quando aspettavo questo momento. Sento che rimani stupito dal mio gesto, quasi scioccato. Ma io so che hai bisogno d'amore e io sono qui per donartelo. Tu sei un Angelo, non un Lupo Mannaro. Sei sceso dal paradiso per rendere le nostre vite migliori. Sono tua Remus, prendimi! Avvicino il mio corpo al tuo e quel casto bacio diventa appassionato, mentre ti infilo la mano fra i capelli, sono così morbidi. Una sensazione forte esplode dentro di me, tutto la l'amore che provo per te si diffonde nei mio corpo recandomi brividi di piace. Ti amo, Remus.

Meravigliosa creatura
Meravigliosa
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore e vita meravigliosa

 

Sei meraviglioso, semplicemente meraviglioso. La creatura, se così ti si può definire, più bella e fantastica che io abbia mai incontrato. Mi stacco da te e ti guardo intensamente. Mi si stringe il cuore mentre guardo i tuoi bellissimi occhi.
”Perché?” mi chiedi tu.
”Perché sei meraviglioso e rendi la mia vita stupenda, qualunque cosa di brutto accada in essa” ti rispondo per poi baciarti un'altra volta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneCH