Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    25/10/2012    3 recensioni
Qui Hermione è una sirena.Deve salvare Noèlle e Coco.Ma le sue ancelle le dicono di nascondersi.Lei,insieme ad Hanon,Rina,Luchia e Karen parte per Hogwarts.Se leggerete questa storia capirete cosè la vera amicizia e sopratutto che una sirena possa trovare il vero amore.Chissà magari centra un biondino di Serpeverde.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione guardava l'oceano del Pacifico.Piangeva come oramai faceva ogni giorno."Non sono debole,non sono debole,non sono debole"se lo continuava a ripetere ma rimaneva lì,nel suo palazzo,come se non li importava nulla che Gaito,discendente della famiglia dei Pantalassa avesse catturato Noèlle e Coco.
Eppure aveva preparato un sacco di piani per riportarle indietro.
-Principessa Hermione,la Principessa Hanon è in visita-.Senza dire niente la giovane sirena nuotò verso l'atrio dove ad aspettarla c'era Hanon Principessa dell'oceano Atlantico del sud.-Ciao,stai bene?--No,per niente--Lucia ha preparato tutto;Rina si è già "incamminata"verso Hogwarts-.Dopo un minuto di silenzio Hermione chiese:-Le liberemo vero?-.
Hanon non si aspettava una domanda del genere.Aveva sempre visto la sirena forte e sicura,ma adesso la vedeva  vulnerabile.Quindi rispose con tutta sincerità:-Si,Herm le liberemo-.




Rina stava in  agguato.Sapeva che le Dark Lovers erano lì vicino a lei ma non sapeva dove.Stava aspettando Karen quando all'improvviso apparve Eriru.
-Ma guarda una Principessa sirena,se ti catturo Gaito sarà così fiero di me che mi chiederà di sposarlo--Eriru,non te la caverai così facilmente:voce di perla verde!-.E dopo una fantastica trasformazione Rina disse prima di cantare:-E ora la magia d'amore Pichi Pichi!
Pioggia di smeraldo grido al vento un desiderio,
Stella che mi appartiene fatti vedere,
Destino mio che ti guida col tuo aiuto so,
Che non mi arrenderò
Più fortuna  avrò - 
Eriru non si aspettava che la principessa cantasse e ululò dal dolore finchè anche la musica fu sparita.
Rina tornò normale e corse a vedere se per caso a Karen fosse successo qualcosa:-Stai bene Rina?--Karen,allora stai bene!Comunque si alla grande...Andiamo?-.E le due se ne andarono verso il magico castello di Hogwarts.





Draco Malfoy stava comodamente seduto sotto un faggio.Si sentiva strano,come se qualcosa di brutto dovesse succedere .-DRACO!Ah,eccoti,ti stavo cercando!Fra due ore c'è Trasfigurazione e la Mgranitt non è come Piton.Su forza,Theo e gli altri ci aspettano!-.Detto questo Blaise se ne andò.
Draco però saltò la lezione quel giorno.


Angolo Autrice:
Eccomi con un' altra fanfiction!Questa volta sulla Dramione però un pò diversa.Spero che vi piaccia lo stesso.
Io adoro le sirene e tutte le creature mitologiche.Quindi troverete un sacco di fanfiction con sirene e molto altro.
Recensite!Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katty456