Anime & Manga > The World God Only Knows
Ricorda la storia  |       
Autore: elfin emrys    25/10/2012    3 recensioni
[AGGIORNAMENTO OGNI DOMENICA]
[ULTIMA REVISIONE PER CORREZIONI ERRORI BATTITURA: 17/1]
21 Novembre, Martedì, ore 10:20
Non so che fare

La storia si ripete, a quanto pare, ma questa volta, per Aiko, il destino prenderà una piega ancora più strana di quello di suo padre...
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chihiro Kosaka, Elsea de Lute Irma, Keima Katsuragi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In nome dell'Amore

 

21 Novembre, Martedì, ore 10:20

Non so che fare

Sono stata cacciata dalla classe. Un'altra volta. Sono stanca di essere ripresa in continuazione: la professoressa non capisce niente. Papà mi aveva detto, oh, mi aveva avvertito di stare attenta a quella lì. Ma ormai ho giocato in classe durante la sua lezione, ormai mi ha preso di mira. Già quando aveva letto il mio cognome mi aveva guardata storto.

"Katsuragi Aiko? Non sarai mica parente di... Katsuragi Keima!"

Mi ricordo ancora la sua espressione. Mi ero messa vicino alla finestra (il mio posto preferito) e mi ha fatto alzare e andare alla cattedra. E' stato disprezzo a prima vista. Ha guardato con sospetto la PFP che spuntava dalla mia tasca e poi me l'ha fatta mettere sulla cattedra. Ma io l'ho fregata: ne ho otto.

Mh. Forse dovrei correggere.

21 Novembre, Martedì, ore 10:22

Non so che fare Promemoria, promemoria per me: eliminare la vecchia prof Nikaido spacciando il tutto per un incidente

Mi sdraio sulla panca, guardando il cielo. Le nuvole si stanno disperdendo piano piano -e pensare che quella mattina faceva così freddo e sembrava stesse per piovere. Con fare distratto e assente prendo la PFP e comincio a guardare un po' di mail. Appena mia madre ha acconsentito a regalarmi un computer, ho subito capito qual era il mio destino, il mio fato: seguire le orme di mio padre e diventare la nuova Dea della Conquista. Purtroppo per me, non sono così interessata e, benchè riesca a finire molti videogiochi, non sono mai riuscita a eguagliare Kamichi-sama*.

Guardo cosa hanno da dire le altre gamer disinteressata (uh, questa ha giocato a "Remon to Ichigo"**!), ma improvvisamente una mail attira la mia attenzione.

Per la Dea della conquista

Dicono che sei in grado di capire gli uomini come nessun'altra donna. Non penso sia possibile, ma, in ogni caso, avrei bisogno del tuo aiuto per una missione molto delicata in cui è coinvolto un ragazzo.

Se pensi di farcela, clicca il pulsante "Rispondi"!

RISPONDI

P.S. Fallo solo se sei assolutamente sicura: dopo non si torna indietro!

Dokuro Skull

Ma che...? Va bene, non sarò brava come mio padre, ma questo è una presa in giro troppo palese! Accetterò la sfida: imparerà cosa significa sfidare la figlia di Katsuragi Keima!

Improvvisamente mi sento cadere a terra. Un grande vento mi colpisce il viso mentre devo il cielo diventare più scuro per un momento.

-Eccomi qui! Grazie per aver stipulato il contratt... Aiko?

-Zia Elsie! Cosa...?

-Ma che ci fai tu qui? Uh... non dirmi che hai risposto alla mail.

-Che mai...l...

Quel messaggio sospetto e irriverente! Non capisco quello che sta succedendo, ma devo procedere con calma e logica, Kamichi-sama lo dice sempre.

-Dunque dunque dunque, partiamo dall'inizio. Io ho risposto a quella mail da un certo... Dokuro Skull (?) e sei comparsa te. Stavi parlando di un contratto: che contratto?

-Quello per la caccia ai kaketama.

-Kakecosa?

-Sì, tu sei la persona più adatta! Tale padre tale figlia del resto, no? Forza, cominciamo subito!

-AspettaaaaaaAAAAA!

Mi sento sollevare da terra. Mi metto a posto la gonna, stringendomela alle gambe. Vedo la panchina che mano a mano si allontana. Sto volando? Ma come è possibile? Lei... ma... cosa sta accadendo?

-Esigo delle spiegazioni, subito!

-Devi aiutarmi a far innamorare tuo padre di tua madre!

-Cosa? Ma loro si amano già!

-Non qui: nel passato! Credimi, sarà divertente!

 

21 Novembre, Martedì, ore 10:46

Sto decisamente cominciando a pensare che quando papà

dice che zia è matta non stia scherzando.

 

*Ho imitato un po' il modo in cui Elsie chiama Keima. Lo chiama Kaminii-sama per un misto fra Onii-san, fratellone, e Kami-sama, Dio. Così ho fatto io con Aiko: Kamichi-sama è un misto fra Chichi, papà, e Kami-sama!

**Titolo totalmente inventato che, tra parentesi, è anche il titolo di un'altra long che sto preparando per questo fandom ;) In cui, STRANAMENTE, non c'è Chihiro XD

 

Note di Elfin:

Salve a tutte =) Dunque, questo è un piccolo prologo di questa long! Originariamente la trama doveva essere molto più semplice e invece mi si è complicata un po'. Per darci un tempo, prendo in considerazione solo gli eventi dei primi 6 volumi, quindi, dimenticate Tenri. Mi scuso per questo inconveniente, ma la fanfiction è stata concepita prima che uscisse quel volume ^^"

Aiko già la conoscete XD Presto metterò un paio di disegni per farvi capire meglio il suo aspetto =)

Spero che vi piacerà ;)

Kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys