Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal_Blizzard    25/10/2012    2 recensioni
Codini. Acconciatura graziosa e tipicamente femminile. Eppure, nella Raimon, erano diversi i ragazzi a portarli anche se alcun di essi vi apparivano più effeminati di altri.
Kirino non conosceva Fey, il nuovo ragazzo venuto dal futuro, ma la prima cosa che aveva notato erano i suoi capelli e quell'acconciatura così simile alla sua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi, per farli viaggiare nel tempo, si era unito a loro quel Fey Rune. Era un po’ che Kirino l’osservava e doveva dire che non gli sembrava tanto male; non che l’ispirasse particolarmente, ma… potevano fare amicizia. Più che altro, non aveva potuto evitare di notare che Fey, come lui, portava i capelli raccolti in due codini. Quante volte, per quell’acconciatura, avevano equivocato il suo sesso… Indubbiamente era capitato anche all’altro, quindi erano come fratelli! Fece per avvicinarglisi, ma fu preceduto da due ragazze. «Guarda che carino, quel ragazzo!» ridacchiarono arrossendo e poi fuggendo.
…no, in effetti era figlio unico.


-------------------------------------------
Salve?
Non lo so, è una boiata. Volevo scrivere qualcosa su Kirino e Fey (non posso dire perché) ma una one shot... non ce la facevo, sia per i contenuti - nell'anime tipo si parlano due volte nemmeno? - e poi perché devo finire quella per il contest e la mia pseudokyoutakucruenta. Quindi... niente è uscito ciò.
Non penso ci sia bisogno di spiegare nulla, anche perché non ne ho la forza, quindi... vi saluto!
Grazie a chi legge e recensisce le mie fic, spero vogliate farlo anche con questa scemata~

Ryka

PS. Secondo il conteggio word, son 100 parole tonde tonde~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_Blizzard