Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: MizuS    25/10/2012    5 recensioni
Sarà bello stare al suo fianco, finalmente.
[Blueshipping]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Seto Kaiba
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'avviso per questa fanfiction è: TROPPO FLUFF, vi avverto. Ma è il compleanno di Seto, giustificatemi: ho mandato a cuccia la vena tragica!
E' ovviamente il What If? se Kisara tornasse nel futuro. Beh, diciamo che sta per tornare...
Buona lettura!
 


Lo spazio di una porta

Sarà bello poterlo finalmente conoscere in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Te lo immagini? Sarà bello sapere cosa mangia la mattina per colazione, che aroma possiede il suo shampoo e se si fa la barba ogni giorno o solo un paio di volte la settimana. Sarà bello vederlo vestirsi, correre, uscire fuori di casa. Sarà bello vedere la luce bianca del mattino che gli illumina il viso e lo rende ancor più bello di quanto non sia già.
E ancora, sarà bello vederlo attento e concentrato nel suo lavoro, vedere le smorfie che assumerà la sua espressione se qualcosa non andrà come aveva previsto, e quanto si distenderanno i suoi lineamenti quando deciderà di fare una pausa - ne farà? Se sì quando? E con quale frequenza? - ; sarà bella anche la concentrazione che riacquisteranno quando si rimetterà al lavoro.
E sarà bello vederlo rilassarsi la sera, distendere i muscoli indolenziti e cercare di svagarsi - con cosa? - e prepararsi poi per andare a dormire. Sarà bello vederlo dormire - scomposto e disordinato come non è mai durante il giorno, avvolto dalle coperte coi capelli confusi sul cuscino.
E, dai, ammettilo!, sarà ancor più bello scoprire la sensazione delle sue dita sulla pelle, della sua bocca sul tuo corpo. Oltre la sensazione di una parola gentile, di una carezza veloce, di un cameratismo forte; e sì, sarà anche bello l'effetto di una litigata o di un momento di rabbia e dolore. Sarà bello anche avere a che fare con tutte le parti peggiori di lui - ripercussioni di un carattere difficile e di una vita che lo ha temprato troppo. Ma sarà anche bello fare pace, dopo.
Sarà bello avere sempre Mokuba attorno, che ride e scherza con te come fossi una sorella, e che vi farà avere la sensazione di appartenere a una famiglia - anche se un po' insolita. Sarà bello abitare in una casa grande - forse non sempre, specie quando non ci sarà la luce del giorno ad illuminarla, ma in qualche modo sarà bello lo stesso.
Sarà bello vederlo duellare, appassionarsi alla sfida, che sia un'arena o un tavolino da gioco. Sarà bello vederti all'attacco - Il disegno non mi rende giustizia! - e aggiustare tutta la parte che riguarda il tuo ologramma, anche se in realtà hai la sensazione che ci abbia messo già fin troppa cura.
Sarà bello ridere con lui, rincuorarlo, sorridergli, amarlo. Sarà bello stare al suo fianco, finalmente.
 
Ma tutto questo è per dopo Kisara, non credi? Tutte queste immagini, queste fantasie di una vita che non hai avuto la possibilità di vivere prima? So che aspetti da tanto - da millenni, per tutti gli dei! - e che la tua mente vola, ma, per il momento, che ne dici di limitarti a suonare al citofono?
In fondo, fra te e i tuoi sogni c'è soltanto lo spazio di una porta che sta per aprirsi.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MizuS