Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalocchioRose    25/10/2012    4 recensioni
Qualche volta la gente crede che festeggiare il compleanno la vigilia di Natale sia tutta un' inculata. Insomma, la gente si sente libera di farti due regali in uno, non è per niente giusto! Anche Louis lo pensava, prima d'incontrare Harry Styles.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Clara.
Buon compleanno darling! 




Qualche volta la gente crede che festeggiare il compleanno la vigilia di Natale sia tutta un' inculata. Insomma, la gente si sente libera di farti due regali in uno, non è per niente giusto! Anche Louis lo pensava, prima d'incontrare Harry Styles. 


Il nuovo appartamento è già un disastro. La fodera del divano sono riusciti a macchiarla il primo giorno, il bianco assoluto del tappeto è già tappezzato di schizzi di caffè e il letto è perennemente disfatto. Ma chi potrebbe biasimarli? E' stata una settimana difficile. Molto difficile, perchè se sei una pop star idolatrata dalle ragazzine di tutto il mondo e fai coming out sulla TV nazionale baciandoti -come Dio comanda- col tuo ragazzo, che magari è pure uno dei cinque coglioni che canta con te, stai sicuro che non vivrai più giorni facili. 
Avevano deciso di farlo nella settimana di Natale, quando ''tutti sono più buoni''... O forse intendevano dire coglioni? 
Da quel momento s' era scatenato il putiferio. Giornali, ragazzine, manager, tutti che lottano tra loro per smembrarli, aprirli, sventrarli, comprendere tutto quello che c'è sotto.
Anche se, in questo momento, a loro due non importa. Davvero. Perchè se Harry Styles è completamente nudo, raggomitolato accanto a te e ti sta mordicchiando lascivamente il lobo dell'orecchio, non t'importa più nemmeno della tua stessa vita. 
Erano finalmente liberi, finalmente loro e per una volta Louis era soddisfatto del suo regalo di compleanno. Era in pace con se stesso.  Oh, e la ciliegina sulla torta era il suo lovely boyfriend che ancora come mamma l'aveva fatto s'avviava in cucina. 
Louis Tomlinson non è una persona che s'accontenta facilmente, vuole il meglio, vuole fin troppo, ha ottenuto quello che voleva. 
Se lo sente, Harry è fin troppo per lui; troppo per tutti, troppo anche per il genere umano. Nessuno ha i capelli post-coito più belli di lui. Nessuno come lui riesce a farti venire anche solo sussurrandoti all'orecchio. Faccia d'angelo e lingua di demone. Quando lo incontri ti rimane dentro, sotto la pelle, ti scorre nelle vene e non riesci a liberartene, ti avvolge. L'unico suono che sarai capace di sopportare sarà la sua voce; le uniche mani che lascerai vagare sul tuo corpo saranno le sue, perchè nessuno sa farlo meglio; Il suo odore è inconfondibile, t'inebria, e allora vorrai addormentarti sempre tra le sue braccia, avvolto dal suo odore; gli occhi e la bocca saranno ingordi di lui, non ci sarà mai abbastanza da guardare, da leccare, eppure non riuscirai mai a scoprirlo tutto, a carpirne ogni centimetro quadrato. Harry Styles è un mistero, e lui lo ama con tutto se stesso, come nessuno mai ha osato. 
E gli occhi si fanno quasi lucidi quando lo vede tornare dalla cucina, un cupcake in mano con una singola candelina celeste piantata un po' storta sulla cima, il volto illuminato dal tepore della fiamma, le labbra distese in uno dei più bei sorrisi che si siano mai visti, degni d'un cherubino.
-Forza, esprimi un desiderio!-
Esclama, sedendosi sul divano macchiato di sperma.
-Ho già tutto quello che potevo desiderare.-




Questa cosa è stata partorita in venti minuti, siate clementi! 



Cordiali saluti,
MalocchioRose.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalocchioRose