Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveNotes    25/10/2012    1 recensioni
Andrea è una ragazza di 18 anni, che insieme alla sua migliore amica, Jess, si trasferisce a Londra per un mese, in un appartamentino che aveva praticamente tutto, compresa la PlayStation. Andrea adora Londra e vuole visitarla tutta; Jess vuole visitare i One Direction, in tutti i sensi, soprattutto Harry.
Le ragazze subito fanno amicizia con gli One Direction. Ma siamo sicuri che per alcuni di loro è solo amicizia?
Lo scoprirete più avanti, se ne avete voglia.
Tutto questo in Inglese! ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa 3 ore di volo, finalmente erano arrivate. Andrea e Jessica erano partite da Napoli per andare a Londra. Secondo Andrea erano lì per andare a vedere i luoghi che a casa avevano deciso di visitare, è vero avevano un mese per poter visitare tutta Londra, ma Andrea desiderava così tanto stare lì che un mese non sarebbe bastato. Secondo Jessica lo scopo di quel viaggio era andare a tutti i concerti dei One Direction, i suoi idoli fin da X Factor. Andrea aveva accettato perchè era stata incantata solo dalla frase: "Ti va di venire a Londra con me..." non era riuscita a sentire il resto della frase era troppo emozionata e quando la sua amica le ricordò che andavano lì soprattutto per ascoltare "LA BAND" - così le aveva detto l'amica- avevano già tutti i biglietti per i concerti e retroscene.
Comunque arrivarono verso le 10 a Londra e dopo essere riuscite a chiamare un TAXI e dopo essere riuscite a dare le indicazioni giuste al tassista - Andrea era bravissima in inglese solo che era troppo emozionata per dire bene la frase - riuscirono ad arrivare all'appartamentino che avevano affittato per quel mese. Quando arrivarono Andrea cacciò la macchina fotografica e iniziò a fare foto alla meravigliosa Londra, alla loro casetta e alla sua amica. La casa non era per niente male aveva una grossa cucina super accessoriata e un bagno che sarebbe bastato e in fine due stanze con dei letti matrimoniali enormi e con una stanza armadio che univa le due stanze. Le ragzze si misero subito all'opera mettendo in ordine tutto anche se sapevano che dopo nemmeno un giorno la casa sarebbe stato un porcile, ma non le preoccupava tutto ciò perchè sapevano che la casa sarebbe stato solo un punto di appoggio per dormire e lavarsi.
Le ragazze dopo essere andate a fare la spesa in un Market vicino casa e dopo aver mangiato qualche schifezza andarono a dormire perchè Jessica le aveva detto che il giorno dopo ci sarebbe stato il primo concerto. Durante la notte Andrea fu svegliata dall'amica che era troppo eccitata per dormire così inziarono a parlare:
"Andy ci riesci a credere domani andremo ad un LORO concerto?" disse Jessica.
"Jess ti rendi conto che siamo a Londra, era stato un nostro sogno anche prima che tu conoscessi i ONE DIRECTION!"
"Lo so, ma ammettilo anche a te piacciono almeno un po'!"
"Si, lo sai che mi piacciono, ma non ne vado pazza come te!" disse ridendo.
"Beh, io sono insuperabile io sono la loro fan numero uno!" disse sbadigliando.
"Si, però ora andiamo a dormire!"
"Ma non ho sonno.."
"Che ne dici di addormentarci con le LORO voci?"
Jess guardò la sua amica con gli occhi luccicanti e senza risponderle prese il telefono e le cuffiette. Così si addormentarono a ritmo di What Makes You Beautiful.
Il giorno dopo si svegliarono verso le 9.30 e subito iniziarono a prepararsi volevano fare un giro per Londra prima del concerto. Così dopo essersi preparate iniziarono a gironzolare come ogni turista con la macchina fotografica sul collo, con una mappa in mano e con una borsa piena di soldi da spendere per i soliti regali per gli amici e familiari.
La mattinata la passarono praticamente in strada fra negozi e importanti monumenti. Quando si resero conto che probabilmente avrebbero fatto tardi al concerto, iniziarono a correre per Londra sbagliando strada molte volte, ma alla fine arrivarono al concerto giusto in tempo. Quando finirono di cantare il loro repertorio, Andrea ammise che non sono male come pensava. Visto che avevano i Pass poterono andare anche alla Dopo-Concerto, ma visto che avevano un po' di tempo tornarono a casa e si vestirono meglio, Jess pensò che molto probabilmente li avrebbero incontrati e voleva essere molto più che presentabile! Jess indossò un vestitino rosso mentre Andrea indossò un jeans molto stretto con una maglia con sopra disegnato una faccina sorridente, dopo essersi truccate e pettinate, furono pronte per il primo grande evento.
 
Salve gente! Questa è la mia prima FF, spero che vi piaccia e mi scuso in anticipo per eventuali errori ortografici. 
Fatemi sapere se questa FF vi piace o no!
Ciao 
Tsue (:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNotes