Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gli Occhi Di Louis    26/10/2012    9 recensioni
Sapete una cosa?
Io sono una cretina! Si una cretina perchè nonostante tutto io continuo a credere in voi, continuo ad ascoltare la vostra musica. E sono una una cretina, pazza, isterica, psicopatica, e chi più ne ha più ne metta, perchè ho fatto di voi il mio mondo!
Quindi cari One Direction che ne dite di tornare quelli di una volta?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari One Direction, 
sapete è strano scrivervi, è strano pensare di scrivere a delle persone che non sanno, e non sapranno mai della tua esistenza. Si è strano ma infondo io sono strana, qundi perchè smettere di scrivere? 
Forse vi starete chiedendo il perchè della mia scelta di scrivervi, o forse starete semplicemente pensando di strappare questo foglio di carta.
Oh aspettate, voi non state leggendo niente quindi non potete pensare niente. Bèh forse è meglio. 
Dico forse perchè da una parte mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, mi piacerebbe anche solatanto sapere che per un attimo questo foglio è stato nelle vostre mani, ma adesso chiedo troppo vero? 
Non so nemmeno io il motivo per cui io vi stia scrivendo, anzi lo so, è per sfogarmi. La cosa che non so è il motivo per cui io, tra   tante persone, stia scrivendo proprio a voi.
Ho sempe amato la musica, praticamente è la mia vita, ma voi sieti stati i primi ad entrarmi dentro.
Ed è una cosa estremamente bella!
Io non so perchè, ma anche solo sentendo il suono delle vostre voci sento le farfalle nello stomaco. Ma che sto dicendo? farfalle? Nel mio stomaco c'è un'itera famiglia di ippopotami che balla la conga!
Non so se ho reso l'odea.
Io mi domando il perchè. Che senso ha porvare queste senzazioni per delle persone che non conosci minimamente. Io poi, che sono la ragazza più fredda al mondo, quella con il cuore di ghiaccio, colei che per dire solo un "ti voglio bene" deve prepararsi psicologicamente. Lo so è strano ma sono fatta così.
Il mondo è cambiato. Va completamente al contrario del mio essere. Tutto è cambiato!
Sono cambiati i valori, il modo di divertirsi, il modo per conoscere la gente, perfino il modo di fare musica è cambiato. E voi ne siete la prova.
Mi dispiace dirlo ma è cosi. Mi sebra che voi, gli One Direction, non abbiate più quella voglia di cantare che avevate prima, perchè diciamoci la verità la fama, i soldi vi hanno dato alla testa. Non dite di no, nessuno vi crederebbe! E' volete sapere il perchè? Perchè adesso ovunque ti giri trovi pubblicità su di voi, e non per il nuovo CD, ma bensì per le figurine, gli spazzolini e il dentifricio. Vi sembra normale? Una delle band più conosciute al mondo deve farsi pubblicità con degli spazzolini e non con la musica che fa, che produce? 
Per non parlare poi di questi biglietti per incontrarvi, su milioni di fan in tutto il mondo una sola persona avrà la possibilità di vincere quel fottuto biglietto ed incontrarvi, una sola! E' sapete qual è la cosa bella? che bisogna prenotare il cb, ma perchè secondo voi le Directioners non lo avrebbero comprato comunque? C'era bisogno di questo biglietto? Non credo proprio!
Lo so posso sembrare antipatica, ma credetimi sono più di tutto questo.
Il problema è che sono arrabbiata! Si sono arrabbiata perchè io faccio parte di quelle Directioners pazze che il 6 settembre sono state in piedi tutta la notte per guardarvi ai VIdeo Music Awards. 
Faccio parte di quelle DIrectioners che il 23 giugno hanno composto la scritta "1D" èiù grande.
Ma sopratutto faccio parte di quelle Directioners che hanno lottato per farvi venire qui in Italia! E' tutto questo a che è servito se poi venite per stare 3 minuti in televisione e per di più in uno studio dove possono entrare solo le maggiorenni? velo dico io è servito a un cazzo!!
Io capisco che la colpa non è solo vostra, che sono quei fottuti manager che vi impongono determinate cose, ma che cazzo dite qualcosa!
Ma la sapete una cosa? Io sono una cretina! Si una cretina perchè nonostante tutto io sono fiera di voi, del successo che avete, della musica che fate. 
E sono una cretina, pazza, isterica, psicopatica e chi più ne ha più ne metta perchè ho fatto di voi il mio mondo! 
Qundi cari One Direction che ne dite di tornare quelli di una volta?
Rivoglio quei cinque ragazzi che si preoccupavano di sapere cosa pensavano le loro fan, rivoglio quei ragazzi che scrivevano cazzate a non finire, rivoglio semplicemente quei cinque ragazzi seduti su quelle scale. Semplicemente rivoglio voi!
Ora è meglio che vada, ho già dato troppo fastidio.
Un bacio, 
Una Directioners 

Salveee genteee!
Sono le 1:43 e io non ho sonno quindi ho pensato di scrivere una lettera.
Vi piace?? La pensate come me?? 
Bèh fatemi sapere una vostra opinione.
Ora  vado, aspetto una vostra recensione, notteeee :D

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gli Occhi Di Louis