Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PostBlue   Capitolo: 1
“Sei venuto, alla fine.”
“Cerca di non perdere i sensi dall’entusiasmo.”
“Non ne ho dubitato neanche per un secondo.”
“E, di grazia, cosa ti rendeva tanto sicuro di te, Mr. Molko?”
“Il fatto che quando ci sono io in circolazione inevitabilmente finisci per esserci anche tu, Mr. Anderson.”
Londra, Kerrang! Awards 2002.
One-shot ispirata all’episodio (reale) in cui Brian ubriaco ribalta un tavolo pieno di bottiglie e bicchieri (al fondo della storia trovate il link del video).
L’idea di base che mi frullava in testa già da un po’ era quella di mettere insieme Brian Molko e Brett Anderson (Suede). Non so se siano mai comparsi insieme da qualche parte. Mi pare di no ma la mia documentazione in merito è stata piuttosto sbrigativa. E in ogni caso non è rilevante.
Tanto qui sono solo miei e fanno quello che voglio io ;) (senza che peraltro io ne tragga alcun profitto).
Il titolo è preso dalla canzone degli Suede (Beautiful Ones, 1996)
Enjoy.
Personaggi: Altri, Brian Molko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo
Vai alla pagina dell'autore: PostBlue