Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    26/10/2012    0 recensioni
Niff-Thadastian demenziale,ispirata dalla tanta odiata frase...Te l'avevo detto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te l’avevo detto

 

<< Te l’avevo detto! >>

<< Ma Nickie… >>

<< Nickie un corno Thad,te l’avevo detto,punto e basta! >>

<< Odio questa frase… >> brontolò Jeff,facendo dondolare le gambe dal davanzale su cui era seduto,con un leggero broncio.

Thad si voltò verso di lui.

<< Ma se la sta dicendo a me?! >> esclamò,mentre il biondino faceva spallucce << Sei davvero idiota… >> borbottò,scuotendo la testa,venendo subito colpito sulla nuca dall’altro suo migliore amico << Ehi,ma che ca… >>

<< Non ti azzardare a insultare il mio ragazzo,cretino! >>

Sebastian li fissò dall’inizio del corridoio con le sopracciglia aggrottate,decidendo se far finta di non aver mai visto quei tre coglioni che battibeccavano come delle ragazzine e scappare via prima che potessero vederlo e coinvolgerlo nella loro pazzia (Sterling gli faceva davvero paura a volte) oppure avvicinarsi per cercare di capire che diavolo avessero.

Purtroppo la sua curiosità,in particolare nei confronti del 9° nano,alias il suo compagno di stanza (l’8° nano era decisamente quel bel culo di Anderson),ebbe la meglio,perciò,ancora un po’ titubante,si avvicinò al trio.

<< Che diavolo state facendo? >> chiese trovandosi davanti Thad e il 10° nano che si picchiavano in stile London Tipton e Jeff che,usando la finestra come specchio,si faceva due piccole codette basse,facendolo immediatamente pentire di essersi avvicinato.

Come lo vide Thad arrossì e fece per allontanarsi da Duvall,inciampando nei propri piedi e arrivando a sedere a terra proprio ai piedi del francesino,mentre il nasone lanciava a quest’ultimo un’occhiataccia.

<< È colpa tua >> fece diretto verso il ragazzo dagli occhi verdi,che sollevò un sopracciglio.

<< Prego? >>

<< Quando sei arrivato Nickie aveva avvisato Thaddino di non innamorarsi di te perché eri stronzo e avresti cercato di scopartelo e adesso che siete stati a letto insieme,gli ha detto che “gliel’aveva detto” e Thadduccio si è offeso… >> spiegò la bambolina bionda come se nulla fosse,chiudendosi le codette con due elastici fucsia,coordinati ai suoi amati occhiali da sole (si,proprio uguali a quelli di Blaine),prima di aggiungere,riferito alla sua pettinatura << Secondo voi come sto così? >>

Smythe ovviamente ignorò l’ultima domanda ed abbassò gli occhi sui suoi piedi,cioè su Thad,leggermente rosso.

Mentre Nick rispondeva al suo ragazzo con un “Stai benissimo sempre e comunque” e i niff si scambiavano un dolce bacio eschimese (non si sa come,data la proboscide del moro e il nasino piccolo e delicato dell’altro),Sebastian si inginocchiò a terra accanto all’altro ragazzo.

<< E così ti sei innamorato di me,Thaddino? >> chiese con la sua voce suadente strofinando il naso contro il collo del capo consiglio.

<< Mmm…forse >> ammise con le guance rosse Harwood,indotto a confessare da quel contatto leggero che però gli aveva già mandato a puttane il cervello.

<< E se ti dicessi che mi sono innamorato anch’io di te? >> soffiò Seb sulle sue labbra,prima di catturarle in un bacio.

Nick a quella vista sbuffò infastidito.

Perché di certo,Sebastian Smythe innamorato non l’avrebbe potuto prevedere mai e poi mai.

 

 

 

S.d.A.:

Ed ecco cosa mi tocca sopportare tutti i giorni alla ricreazione: quelle pazze delle mie amiche che in quanto follia e cavolate sono di sicuro molto peggio del trio degli Warblers… E quindi ovviamente sono state loro (e Silvia con “te l’avevo detto”… e io che inciampo nell’aria e si,mi ritrovo sedere a terra in aula o in corridoio) a ispirarmi questa shot demenziale,a parte il finale thadastian che…bhè,è comparso all’improvviso!

A presto,un bacio!

Nessie <3

 

P.s. Non chiedetemi perché Jeff si fa le codette… Come ha detto Silvia,Nick deve amarlo davvero tanto… -.-“

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996