Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_1DHeart    26/10/2012    5 recensioni
-Ti amo.- disse.
-Ti amo anch'io..- risposi.
Finalmente, dopo 4 anni, ritrovai il mio amore, sempre avuto nel cuore.
Da quel giorno non ci separammo mai più, eravamo come pooh e il suo miele.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte, una notte come tutte le altre, stavo solo a casa mia, i miei erano partiti per un lavoro importante. Che seccatura, riuscivo a vederli si e no, solo per qualche ora. Ero sola, non avevo paura di nulla, nulla aveva paura di me.
Ero stesa sul divano con una coperta di pile che mi copriva le gambe e mi lasciava scoperto il busto.
Il mio cellulare vibrò, lo lasciai lì, su quella mensola.
Non mi importava.

-Sarà la vodafone'.- dissi tra me e me.

Andai in cucina e mi preparai una tazza di tè caldo. Fuori pioveva e faceva un freddo gelido.
Mi sistemai accanto alla finestra per vedere la pioggia mi rilassava. Vidi un ragazzo correre disperato per coprirsi dalla tempesta che si stava per scatenare.
Non ci pensai due volte, andai alla porta e lo chiamai.

-RAGAZZO, RAGAZZO, VIENI QUI, ENTRA!- urlai.

Il ragazzo si girò e venne correndo verso me.
Aveva il fiatone.

-C-c-ciao g-
grazie p-per avermi ospitato.- dissse respirando l'aria
calda mentre tremava.

-Vieni, mettiti vicino al camino, prendo della roba di mio padre
così ti vesti.
- sorrisi.


Si tolse il cappotto e vidi la sua bellezza. Capelli riccioluti, occhi verde smeraldo, labbra rosee e un fisico bestiale.

FLASHBACK.

Camminavo da sola per quei corridoi, ero sola, nessuno mi guardava.
Tutti ridevano tra loro. Andai vicino all'entrata della classe e c'era un ragazzo meraviglioso. Occhi verdi e capelli ricci.

-Ciao, piacere, Harry.-disse sorridendomi.

-Ciao, piacere Mikaela.- risposi.

-Non ti ho mai visto in giro.- azzardò il ricciolino.

-Non mi piace stare al centro dell'attenzione, solo solitaria.- dissi
stringendo a me i miei libri.


-Comunque, adesso ho biologia, tu cos'hai?.- chiesi nuovamente io.

-Anch'io ho biologia, magari potremmo sederci assieme se ti va.- sorrise il ricciolo.

Ero sorpresa,stupita, meravigliata, felice, egocentrica e chi più ne ha più ne metta.
Da quel giorno diventammo migliri amici, lui mi piaceva, ma io non trovai mai il coraggio di dirglielo.
Un giorno, decisi di chiamarlo per dirgli tutta la verità, si aprì la chiamata e sentì solo rumori di lui e di una presunta ragazza.
Chiusi di colpo la chiamata piangendo.
Buttai il telefono per terra e cosi in bagno.
Rimasi chiusa lì dentro per due giorni, non mangiavo, non bevevo, non guardavo nessuno, non andavo a scuola, semplicemente, mi era passata la voglia di vivere.


FINE FLASHBACK.

Rimasi ferma davanti a lui, non poteva essere, no, non poteva davvero essere lui.

-Tutto bene?.- chiese.

-Em, sì sì- va tutto bene- risposi.

Salì in camera e mi asciugai quelle lacrime che mi erano scese, presi un paio di pantaloni e una maglietta di mio padre.
Scesi sotto e lo vidi tremare.

-Ecco, vai su, prima porta a destra, cambiati, stai tremando.- dissi.

-Grazie.- sorrise.

Salì sopra e io rimasi ferma a guardarlo scomparire.
Girai la testa verso il camino e mi riscaldai le mani ormai fredde dal gelo.
Le lacrime scendevano, non si fermavano.

-Non credo vada tutto bene.- esclamò di punto in bianco.

-Mi hai fatto spaventare.- urlai.

-Scusami.- rise.

Asciugai velocemente quelle stupide lacrime.

-Io, io ti conosco.- disse.

-Anch'io ti conosco, sei Harry.- esclamai.

-Mikaela? Sei davvero tu?.- i suoi occhi si erano fatti lucidi, davvero molto lucidi.

-Sì. sono io.- risposi.

-Quanto mi sei mancata migliore amica.- disse abbracciandomi.

-Mi sei mancato anche tu, quella volta, mi sentì tradita, ero, o forse lo
sono ancora innamorata di te, ho provato sempre provato questo sentimento verso te, ma ho avuto paura, sei stato l'unico in ben 3 anni delle superiori a rivolgermi parola.-
dissi.


-Scusa, ero frustrato e spaventato, SONO ED ERO INNAMORATO di te, ma dovevo sfogarmi con qualcuno, così presi la prima persona che trovai, e la feci godere più che mai, cercai di pensare che quei gemiti fossero i tuoi, ma invece no, erano di una stupida puttanella.-disse scuotendo la testa.

Mi avvicinai a lui e lo baciai, le nostre bocce giocavano e le nostre lingue si cercavano.

-Ti amo.- disse.

-Ti amo anch'io..- risposi.

Finalmente, dopo 4 anni, una notte, quella notte, ritrovai il mio amore, sempre avuto nel cuore.
Da quel giorno non ci separammo mai più, eravamo come pooh e il suo miele.








Angolo autrice.



Salve a tutti, sono qui con una ONE SHOT!
APPLAAAAAAAAUSI.
NO OKAY, RITORNIAMO A NOI.
Volevo sottolineare che questa One Shot, è dedicata
alla mia migliore amica Mikaela.
Amore se stai leggendo questa One Shot, sappi che ti amo.
Detto questo,
Adios chicas, alla prossima.<3




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1DHeart