Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    26/10/2012    1 recensioni
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AN ACTION!

 

Il mio primo giorno su un set televisivo. Dopo solo due anni di recitazione alla scuola teatrale di Londra non immaginavo di poter arrivare cosi in alto. Con lo zaino in spalla e tanta felicità giravo per questo set. Sorridevo a ogni persona che mi guardava e sorrideva a rimando. Macchine da presa, registri, truccatrici, scenografi, un magnifico via vai di gente che faceva un bellissimo scenario da Film. Anche se dovevano ancora crearlo il film. Girovagavo senza meta. Giravo quasi in tondo come una povera stupida. Ma ero felice. Tanto felice. Non m'importava. E poi mi accorsi di un uomo sulla quarantina abbastanza alto con un i capelli solo sui lati e una paio di occhiali neri sul naso, il regista. Ero emozionata ma per mia fortuna ero abituata a parlare inglese. Era l'italiano che iniziava a svanire. Già italiana. Forse dovrei farvi un riassunto. Alla tenera età di 13 anni iniziai la mia carriera recitativa e con mia grande sorpresa mi piacque. Tanto. Mi inscritti a un corso teatrale. E andai avanti per un bel po' di anni. Feci il liceo artistico e continuai fino al diploma a recitare. La mia università ? Decisi di provare alla scuola di Londra. La Più prestigiosa. Da lì sono usciti molti miei attori preferiti. Feci la domanda e come un miracolo fui accettata. Studiai 23 ore su 24 inglese per prepararmi al meglio fino a saperlo meglio dell'italiano. Feci due anni. Me la cavavo. Ho provato a fare provini per qualsiasi cosa. Dovevo iniziare a Recitare, recitare veramente. Ma la risposta era sempre quella “Le faremo sapere” e ciao. Fino a quando dopo la fatidica frase mi chiamarono ed eccomi. Sono qua. Sono sul set. Un vero set. E non per una pubblicità ma per un film/telefilm. Impossible Love. Il titolo era questo. Parlava di due ragazzi che si erano innamorati. Solo che erano distanti. Da ogni punto di vista. Solo che questo al posto di separarli li univa. Sempre di più fino a quando l'amore scoppia in una tremenda dipendenza. Non potevano fare a meno uno dell'altra. E poi una morte violenta. Che consegue alla successiva morte. Lei era morta per una brutta malattia e lui non potendo stare senza di lei si fece iniettare la malattia e aspettò la morte accanto a lei.

Che triste. Odio le cose tristi. Ma era la mia prima vera convocazione. Non sapevo chi ero ma beh, almeno recitavo. Anche se facevo la pietra o la comparsa perenne ci sarei stata. Tornando al presente. Mi incamminai verso il regista. Un volta lì presi un bel respiro e “ Salve! Sono la ragazza che ha convocato dalla Dragon School” questi si girò e con un caldo sorriso mi abbraccio e bacio sulle guance.

Cara ciao. Sono Mike il regista. Cavolo dal video non avevo capito che eri..così..”

Sbagliata? Piccola? Poco preparata? Cavolo! I pensieri mi divorarono.

..Perfetta! Sei il massimo. E il tuo talento e così .. unico. Sei preparatissima e ti immaginavo più piccola.”

Oh grazie mille! Sono così emozionata è la mia prima convocazione vera e propria”

Sono proprio felice per te tesoro. Beh come sai tu sei la protagonista e..”

COSA SCUSI ??!?”

Oh si tesoro. Sei a malapena ventenne e sei piccola di statura, Italiana, Occhi scuri, Capelli corti e un carattere unico completamente diversa dal protagonista maschile”

Quindi devo recitare la parte di me stessa ?” Sorrisi. Ma non realmente. Sono un'attrice per un valido motivo. Odio me stessa.

Brava e ti presenterei il protagonista maschile se solo fosse... Ah eccolo ! EHI MATT VIENI QUIIII!” Quasi mi stonava un timpano da l'urlo che tirò. Poi guardai nella sua stessa direzione. E lo vidi. Lui. Matt Robert Smith. Si girava e camminava verso di noi. A rallentatore. O ero io a vederlo a rallentatore? Fatto sta che alla fine mi fu davanti.

Matt lei è la ragazza che farà Annie e si chiama...”

Annalisa ma mi chiamano Enny con la E e la Y finale” riflesso incondizionato.

Oh Enny giusto ? Piacere di essere il tuo Matt nel film” Sorrise. Sorrisi. Riflesso incondizionato. Mi porse la mano e la strinsi. Riflesso incondizionato ancora.

Beh Enny ora dobbiamo cambiarci e ci vediamo sul set. Oh e il nome scelto è il tuo soprannome quindi avvisa di cambiarlo. Vero Mike che cambi Annie con Enny ?”

Ma certo, Matt. ehi John ! John ! Vieni qua devi...” e si allontanò per parlare con John.

Mi stai fissando con un sguardo inquietante. Ehi stai bene ? Enny?” Ero immobile. Paralizzata. Ero pronta a fare la pietra non a baciare Matt Sonobelloamorire Smith. Gli feci segno di aspettare qualche secondo. Presi aria, avevo dimenticato di farlo e rischiavo di diventare di un preoccupante blu puffo, sorrisi e collegai il cervello. Mi voltai e “ Ciao Matt ! E' un vero piacere conoscerti sono una tua grande Fan. Studio alla Dragon school come hai fatto tu e questo è la mia prima convocazione” espulsi il resto dell'aria e sorrisi.

Con un sguardo intontito e sbalordito allo stesso tempo sorrise e mi cinse le spalle.

Beh come prima convocazione essere la protagonista porta vantaggi. E spero di diventare tuo Fan anche io”

Si bella questa! Ehm Matt grazie di avermi lasciato respirare prima e che ero pronta a fare la pietra e non a...”

Baciare me.” non era una domanda ma “Si” ed ecco che sbucano le guance pomodoro.

Con un sospiro mi disse “ Siamo in due. Ero pronto a baciare una bimba e non a...”

Baciare me.” lo colsi di sorpresa. Mi fissò con uno sguardo assente. “Già” sorrise e con un segno di congedo andò a cambiarsi e oh il dettaglio importante. Feci ciao con la manina come se avessi 5 anni. E poi non ero una Bambina. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende