Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: ThisIsIslem    26/10/2012    1 recensioni
Sarah incontrerà i the Wanted e....Leggete e scoprirete
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete io non ho mai incontrato l’amore e sinceramente non intendo innamorarmi.
Ho sempre pensato che l’amore sia solo un sentimento stupido.
Quando mi guardo in giro e vedo quelle coppiette sdolcinate mi viene solo da vomitare.
La mia migliore amica Alexandra dice che non ho sentimento e che ho un cuore di pietra, ma non è così!
Io sono una brava ragazza, solo che mi comporto  da dura.
Chi sono io? Bhè, io mi chiamo Sarah Mc Adams e ho 20 anni.
Lavoro come truccatrice nel mondo dello spettacolo e grazie a questo lavoro ho conosciuto attori e cantanti famosissimi.
Quando ho iniziato a lavorare ho conosciuto Alexandra che adesso è la mia migliore amica.
Lei è stupenda, ha capelli biondi, occhi marroni come il cioccolato e un corpo da far paura.
Io, invece, ho i capelli lunghi castani con qualche mash blu, occhi verdi anche loro con qualche sfumature marroni.
Sono abbastanza alta, quasi 1,74.
Alexandra dice che potrei fare la modella con il mio fisico, e che sono solamente timida, ma soprattutto una cogliona che fa la dura per nascondere i miei sentimenti.
Bhe, su due cose devo dargli ragione, sono proprio una cogliona ma soprattutto timida!
 
 
 
 
 
 
Ciaoooooo belle ragazzeeee, cm state??????
Spero bene, cmq questa è la mia prima storia su i bellissimi,
stupendissimi e bravissimi THE WANTED.
Lo so che il primo capitolo fa schifo, però abbiate pietà di me.
Kissone rebyyyy
Ps= recensiteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: ThisIsIslem