Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    26/10/2012    3 recensioni
Alexandra, una prostituta.Il suo migliore amico? Il suo naso. Si perchè lei appartiene ad una strana famiglia. Composta di cinque persone, ognuno con un senso molto più sviluppato degli altri. Il suo è l'olfatto.
Justin, un ragazzo in cerca dell'amore, l'amore di Alex. Il naso di Alex l'ha già segnato.
Nessun riferimento al libro " Amore zucchero e cannella " se non il litolo. Storia ispirata in parte al libro " Profumo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infilo nuovamente l’intimo e mi fiondo sulle coperte rosse, come tutto in questa stanza.
Affondo il naso nel lenzuolo e inspiro, un’ondata di odori mi pervade. Tutti gli uomini con cui sono stata hanno lasciato il segno. L’ultimo, un uomo sulla quarantina, è davanti a me che si riveste.
Mi avvicino, e lo annuso. Il solito odore delle persone cattive, caffè. Scuro. Intenso.
Mi allontano. I soldi sono sul letto, li recupero velocemente e in un attimo sono nella tasca del mio Jeans. Con questi sono cinquecento euro in mezza giornata.
A volte però ci penso, al fatto di aver perso la mia dignità intendo.
Lo vedo andarsene, neanche una parola, niente.
Mi dispongo davanti allo specchio, preparandomi per il prossimo che verrà.
La porta si apre. Un ragazzo poco più grande di me, biondino, occhi rubati a un angelo perché di un colore troppo intenso di miele. Lo osservo dallo specchio, si passa la lingua sulle labbra e accenna un ciao. Mi giro.
Inspiro. Sta sudando. Mi aggiusto il reggiseno, che poi mi è inutile, ma ai maschi piace tanto spogliarle le donne prima di farle loro, almeno li rendo contenti.
Non voglio ancora sentire il suo odore, ma so già che è diverso dagli altri.
Mi siedo sul letto e afferrandolo per un passante del suo pantalone lo avvicino a me. La sua mente è completamente avvolta dal mio corpo.
<< Qual è il tuo nome ? >> Mi chiede con la voce che gli trema.
<< Alexandra, ma puoi chiamarmi Alex >> Gli dico sorridendo come se stessi parlando con il mio migliore amico.
Velocizzo i tempi, mi avvicino e gli sussurro qualcosa all’orecchio. Si fionda su di me, buttandomi sul letto. E’ delicato. Le sue mani corrono sul mio corpo facendomi un lieve solletico alquanto piacevole.
Sto facendo nuovamente l’amore con uno sconosciuto, ma è come se conoscessi questo ragazzo meglio di me stessa.
Appoggio le mani sulla sua schiena, graffiandola leggermente con le unghie. Con lui non devo fingere tutto naturale. Tutto viene da se.
Decido di scoprire il suo odore. Appoggio il mio naso sul suo collo, lasciando che lui riempia di baci caldi e umidi il mio.  La prima cosa che sento è sudore caldo, il suo profumo (sarà anche quello all’ultima moda, ma non mi piace) e poi, infine lo sento. E’ quasi indecifrabile. Inspiro nuovamente. Trovato. Zucchero. Odora di zucchero. Dolce, non è amaro come gli altri.
Mi blocco e lo guardo un po’ negli occhi e un po’ osservo i ciuffetti impregnati di sudore che gli si sono appiccicati sulla fronte.
<< Perché sei venuto da me, per ricevere un po’ di piacere ? >> Sposta lo sguardo e liberando dalla sua presa le mie mani, che lentamente si erano incrociate alle sue, e si sdraia accanto a me.
<< Tu, tu hai qualcosa che le altre non hanno >> Gli sorrido.
<< Che cosa può avere una sconosciuta, che vende il suo corpo più di qualsiasi altra ragazza normale ? >> Chiedo sorridendo. Solo per nascondere tutto quello che porto dentro.
<< Non sei una sconosciuta per me, frequentiamo lo stesso liceo. E diciamo che la cosa diversa che hai dalle altre non te la dirò mai, ma promettimi che ci rivedremo. >> Sorrido.
<< Io sono sempre qui >> Mi accarezza una guancia.
<< Io voglio conoscere Alexandra della vita vera, non questa. >> Gli faccio un occhiolino.
<< Ci sto >>Sorrido. << Ora rivestiti >>
Può l’anima di una ragazza che si dona a tutti, donarsi a un'unica persona ?



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99