Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: ludina99    26/10/2012    2 recensioni
Mi chiamo Jasmine Orden, ho 13 anni e vivo la mia splendida vita. Sto aspettando il mio accompagnatore al ballo: Justin.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai mamma sbrigati! Portami quel fermaglio!"-esclamai nervosa e impaziente. "Si arrivo! Arrivo!-rispose mia madre. Dopo due secondi esatti, mi portó il fermaglio argentato, che si abbinava perfettamente con la mia borsetta argentata. Avevo un vestitino color fuxia lungo fino a sopra le ginocchia e delle ballerine anch'esse fuxia. Oh! Scusate, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Jasmine Orden, ho 13 anni e vivo la mia splendida vita. Sto aspettando il mio accompagnatore al ballo: Justin( voglio precisare che in questa storia Justin ha 14 anni e ancora non é famoso). Quel giorno, quando mi ha invitato, é stato stupendo! Lui mi piace da un bel po' e non so se prova i miei stessi sentimenti ma spero di si. Ad interrompere i miei pensieri fu il suono del campanello di casa mia, il quale deduco che a suonarlo fu Justin e questo pensiero mi fece innervosire e impaurire. E se non gli fossi piaciuta? E se sono vestita male? E se non so ballare? Non era proprio il momento di ragionare su queste cose, ormai avevo accettato, non potevo piú rifiutare. Andai ad aprire e vidi il suo viso dove, subito dopo, comparve un bellissimo sorriso. Fui coinvolta dal suo sorriso e lo feci anche io. "Hey ciao!"- disse Justin con un filo di imbarazzo. "Ciao!"- risposi anche io imbarazzata. "S...Sei b...bellissima!"-esclamó lui. Rimasi incantata dalle sue parole. Nessuno, mai me lo disse e lui fu il primo. Infatti sono rossissima in faccia!  "grazie"-risposi io rossa in viso di imbarazzo. "Andiamo?"- mi domandó. E io annuí solamente.incominciammo a camminare verso la scuola, perché era li che si svolgeva il ballo, fortunatamente era vicina! Per tutto il tragitto non spicciammo parola. *20 minuti dopo* Siamo arrivati da dieci minuti e siamo seduti sulle poche sedie che c e in quella discoteca che fino a quella mattina era una palestra. Non sono mai stata piú imbarazzata di così, vorrei ballare insieme a lui, forse, ma non voglio fare io il primo passo. *50 minuti dopo* Stiamo ballando sulla pista con la musica da discoteca. Io e Justin siamo con alcuni nostri compagni e ci stiamo divertendo un mondo! *1 ora e mezza dopo* Stiamo ancor ballando! Mi sto divertendo da matti! Sono stanchissima, così mo' vado a sedere lasciando Justin e i miei compagni a ballare sulla pista.  Adesso la misura da discoteca non c'è più é partita una canzone lenta che non conosco , ma la sua melodia é stupenda e rilassante. Sono seduta e sto vedendo tutte le coppiette felice che ballano abbracciati. Ad un certo punto vedo Justin avvicinarsi a me. "vieni a ballare con me?- mi chiese dolcemente, quasi sussurrando sul mio orecchio. Io annuisco subito con molta calma, ma dentro di me stavo scoppiando dalla felicitá. Justin mi trasporta, stringendo la mia mano, in un posto abbastanza largo da poter ballare in due. Ed ecco che lo troviamo, mi fa mettere davanti a lui e con molte dolcezza mette le mie mani attorno il suo collo e le sue nei miei fianchi. Siamo vicinissimi e questo mi imbarazza molto. Ci guardiamo sempre negli occhi, ma ad un certo punto, dal forte imbarazzo, abbasso il viso. Lui mette la sua mano sul mio viso sollevandomelo. I nostri occhi si incontrano di nuovo ma i suoi occhi individuano le mie labbra. Oddio! Non é che mi vuole baciare?! Io non ho mai baciato!  Come non detto, si sta avvicinando sempre di più riesco a sentire la sua punta del naso che si sfiora con la mia e piano piano anche le nostre labbra! É stata una delle cose più belle della mia vita baciarlo per dieci secondi! *Dopo 11 anni* Io e Justin siamo sposati ed io sono incinta di una bellissima femminuccia. Siamo già sposati e viviamo la nostra bellissima vita sempre e per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ludina99