Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sora33    10/05/2007    9 recensioni
Sasuke la fissà senza piegare sopracciglio per qualche secondo...col suo sguardo superiore e strafottente che da diversi anni a questa parte aveva cominciato ad assumere al servizio di Orochimaru...Nemmeno lui si piaceva così,l'unica cosa decente che aveva era il suo aspetto e i suoi poteri che iniziavano a risvegliarsi completamente grazie agli allenamenti che Orochimaru lo aveva sottoposto...Ma il suo carattere,quello strafottente,quello sicuro di se,il suo spirito,la competizione con Naruto e le sue battutine acide ma divertenti e sempre rivolte con la voglia di far ridere e prendere un pò in giro il compagno senza cattiveria erano sparite... Si accorgeva da solo di essere lentamente cambiato all'ontanadosi da loro... Fisò ancora la sua ex compagna di squadra...Sakura finalmente lo guardò di nuovo negli occhi...
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

                                                             --Nobody is Alone --

 

Cap 1-  Luna che va,Luna che viene!

 

Luna piena,luna che si specchia in uno stagno d'acqua oscurata dal buio delle tenebre ...

Oh...bella luna che si affaccia a guardare tutto; dall'alto del cielo circondato da fulmini luminosi come lucciole sparse tutte in torno.

Illumini con la tua luce opaca,che ferisce gli occhi il terreno sottostante e vegli i nostri sogni....


-Sasuke?


La porta dietro le spalle del moro era aperta.

In piedi appoggiato allo stipite c'era un'Orochimaru ghignante...


-Non essere così offeso...mi ci hai costretto...



Il ragazzo scuote leggermente le spalle innervosito.



-Levati di torno...mi vado a lavare...


Detto questo si dirige verso una porta di legno alla sua destra chiudendosi dentro a chiave...
Orochimaru rimane in piedi ghignante a fissare la porta.
Il suo sorriso faceva intuire con chiarezza il divertimento del terzo Ninjia leggendario.

Poi si volta indietro spostando alla spalla i fastidiosi lunghi capelli corvini e guardando la porta dove si era rifugiato dentro 
Sasuke con l'altra mano spense la luce della grande stanza spoglia....

L'Uchiha in tanto era seduto sul pavimento del bagno immerso dai suoi più profondi pensieri,guardava un punto nel vuoto.


Era stanco,stanco di tutto....ma doveva reagire....andare avanti per compiere la sua vendetta...

Il suo sangue colava dalla schiena scivolando lungo la sua pelle poco abbronzata appicicando così anche il Kimono...

Le ferite gli dolevano a ogni movimento anche il più semplice .



Dopo un pò si alzò in piedi levando l'indumento sporco di inchiostro rosso cercando di ridurre il più possibile il dolore lancinante che spesso e volentieri
lo attanagliava....


I pensieri lo assalirono ancora...


-"Cha starà succedendo a Konoha?"

-"E a Naruto,Kakashi e Sakura?"


Il ragazzo si volta di schiena verso lo specchio cercando di sbirciare con la coda dell'occhio il risultato delle numerose frustate che ogni giorno 
Orochimaru gli infliggeva per puro sadismo sotto gli occhi divertiti e attenti di Kabuto che gli suggeriva come fargli più male...


Sospirò con stanchezza,poi si voltò verso la doccia entrandoci dentro dopo essersi tolto gli ultimi indumenti gettandoli sul pavimento...


Accese la doccia e rimase a godere con gli occhi chiusi il lieve scorrere d'acqua calda che lo ripuliva dal sudore degli allenamenti mischiati al suo sangue...



-Probabilmente a quest'ora di notte dormono...





Una mattina come tante altre ...due figure erano sedute in un prato scherzando fra di loro e giocando un pò...




-Sakura ti va di andare a fare colazione prima di una missione...

-Ma mi stai ascoltando?ti sto parlando...

-Ti va una ciotola di Ramen?

-Grrrrrr....Narutooooo!!!!!

Il biondo le sorride con gentilezza...i suoi occhi azzurri pieni di speranza la sorprendevano sempre...Dio quanto gli vuole bene...quanto adesso lei 
ha paura di perderlo come Sasuke....Quanto...quando era stata stupida a non provare a comprendere la sua solitudine...
Penando questo la ragazza gli sorride e lo abbraccia stringendolo forte a se...
Naruto rimane sorpreso a fissarla...Ma poi le prende fra le mani il viso guardandola negli occhi e rassicurandola...


-Non rattristarti così Sakura-chan...dai ora andiamo...vedrai che con una bella ciotola di Ramen ti tiri su il morale...Sasuke non è cattivo...tornerà...lo so...

Chi sà come faceva ad avere tutta quella fiducia...Non lo capiva mai...

I due si alzarono dal prato dirigendosi verso la lunga strada sterrata che conduceva al villaggio e che spesso avevano percorso con il loro ex compagno...


-Sakura?

-MM?

-Che ne pensi di Sai?

La ragzza mutò sguardo al solo nome ...i due occhi a palla bianchi incattiviti presero il posto di quelli verde speranza....

-QUEL.....


-oK OK CALMATI....Non volevo farti arrabbiare così...

Mentre camminavano sotto al cielo cocente una figura in fodo alla strada era ferma immobile....sembrava aspettarli con le braccia conserte...i due si fermarono
a guardarla...

-Che cosa vuoi?

-Sono venuto per compiere la missione di oggi....Cioè uccidere il traditore ora vogliamo arci una mossa senza tutte quelle moine da parte vostra?


Naruto assottiglia gli occhi stringendo convulsamente il pugno....La ragazza lo fissa preoccupata ...

-...ma certo in somma dovete darmi retta...pure tu Sakura quello è un B******o dovete ficcarvelo in quella testaccia...Non glie ne frega niente di voi...
Intesi?


-Piantala Sai ...non ho voglia oggi...

La ragazza prende la mano di Naruto rassicurandolo con gentilezza i due si fissarono per qualche secondo trasmettendosi un messaggio silenzioso a vicenda...
poi superarono il moro dallo strano abbigliamento con tutta la calma possibile...

Quello che diceva poteva anche essere vero...ma Sasuke li aveva attaccati davvero con l'intenzione di ucciderli?Se voleva poteva facilmente evitare tutte
le persone che si mettevano fra di loro...Eppure beccava gli altri lasciando sempre Naruto e lei inllesi...I due se ne erano accorti di questo....
E una nuova speranza era sbocciata nei loro CUORI....


<< Continua >>

 

Fatemi sapere com'è questa nuova Sasu Saku...



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sora33