Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspotato    26/10/2012    8 recensioni
E se la vita non fosse tutta rosa e fiori? E se non tutto andasse per il verso giusto? E se succedesse qualcosa che sconvolge la tua vita? E se tutto quello che avevi immaginato alla fine non si realizza? Ogni cosa nella vita è inaspettata.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ho sempre sognato andare a vivere a Londra, sai?" disse la bambina alla sua migliore amica.
"Ci andremo quando saremo più grandi, ora abbiamo solo otto anni." rispose l'amica.
"Se fosse per me, ci andrei anche ora." ribatté la bambina.
"Ti prometto che ci andremo, un giorno." promise l'amica.
"Tu hai un sogno?" chiese ad un certo punto la bambina.
"Mmm.. non proprio? E tu?" chiese a sua volta l'amica.
"Oh, beh.. si." incominciò a fantasticare la bambina.
"E cosa ti piacerebbe fare?" le chiese l'amica.
"Io amo le foto, amo fotografare quello che mi sta intorno, quello che mi ispira." disse con occhi sognanti. "E poi.. mi piace viaggiare, oh si, mi piace tantissimo. Vorrei visitare il mondo intero se solo si potesse."
"Vuoi fare un promessa?" le chiese l'amica.
"Che tipo di promessa?" chiese la bambina tornando alla realtà.
"Prometti che da grandi gireremo il mondo insieme, faremo tutto il giro del mondo, solo noi due." le disse l'amica.
"Lo prometto. E tu prometti che staremo sempre insieme, non litigheremo mai, saremo per sempre migliore amiche?" le chiese la bambina.
"Certo, per sempre." disse l'amica prima di prenderla per mano e tornare a casa.
 
"Siamo atterrati a Londra." gridò l'amica a Lauren.
"Non ci posso credere." gridò a sua volta Lauren.
"Sto sognando? Perchè se sto sognando, dammi un pizzicotto!" disse l'amica. Lauren fece come disse lei. "Ahia, ma sei stupida?"
"Me l'hai detto tu." ridacchiò Lauren.
Lauren è sempre stata una ragazza che andava pazza per la fotografia, sin da piccola, quando era rimasta completamente affascinata da quella macchina fotografica che i suoi genitori le regalarono all'età di sette anni, lei era ancora una bambina e a quei tempi non aveva ancora molti interessi, ma poi, col tempo scoprì questa sua passione per la fotografia, da quel giorno in cui ritrovò quella vecchia macchina fotografica in uno scatolone non se ne staccò più, si era affezzionata ad essa proprio come se fosse una sua seconda migliore amica. Non se ne separava mai, se la portava sempre dappertutto. Col tempo questa sua passione cresceva sempre di più e non poteva fare a meno di fotografare tutto quello che per lei era carino o che le dava ispirazione. A volte dava più importanza ad essa che alla sua vera migliore amica, Holly. Lauren non aveva un sogno preciso, desiderava solo fare quello che amava, quello che lei chiamava 'quello per cui sono nata'. Lei voleva solo fare la fotografa, ma dato che viveva in un piccolo paesino dell'Inghilterra, che lei definiva 'sperduto', era convinta che non potesse realizzare questo suo sogno. Finchè un giorno, non si trasferisce insieme ad Holly a Londra, per inseguire il suo sogno. Proprio come desiderava sin da piccola. Questa è la storia di queste due semplici ragazze che sono alla ricerca del loro sogno, e chissà, forse Londra è la città giusta per far sì che tutto ciò si avveri.
 

Spazio autrice

Ok, è uno schifo lo so già cwc
Eccomi qui, i'm back, bitches lol
La smetto, ve lo prometto.
Allora, ecco la mia seconda fanfiction, yeeee *esulta*
Siete felici? Io ve l'avevo detto che non vi liberavate facilmente di me lol
Ed eccomi qua che sono tornata.
Con una nuova ff tutta originale, ideata dalla mia mente geniale.
Come vi sembra già da questo prologo?
Allora, premetto che io me lo aspettavo molto più figo, molto più bello, speravo di attirare un po' la vostra attenzione con questo prologo, speravo di intrattenervi.
Ma so già che non è così perchè fa schifo.
Tutta colpa della mia scarsità nel scrivere lol
Dai, spero che questa ff vi piaccia più dell'altra e spero anche che la recensiate molto di più, dato che nell'altra erano sempre le solite due a recensire lol
Quindi.. che aspettate? Andate subito a recensire jhoweifdhsuih
peer favore c:
Ora vado se no lo spazio autrice diventa più lungo del capitolo lol
Twittah:  @xniallspotato

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspotato